Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
meglio cavalieri neri o spettri dannati??? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
meglio cavalieri neri o spettri dannati??? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
meglio cavalieri neri o spettri dannati??? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
meglio cavalieri neri o spettri dannati??? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
meglio cavalieri neri o spettri dannati??? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
meglio cavalieri neri o spettri dannati??? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
meglio cavalieri neri o spettri dannati??? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
meglio cavalieri neri o spettri dannati??? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
meglio cavalieri neri o spettri dannati??? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
meglio cavalieri neri o spettri dannati??? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer manuale regole guida nani mille Archaon silvani guerrieri tiranidi edizione alti caos esercito rune waylander orchi Conti ogri eldar codex impero viverna elemental signore stirpe

 

 meglio cavalieri neri o spettri dannati???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Foetida l'Immenso
Zombie
Zombie
Foetida l'Immenso


Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 24
Località : Ftidus
Data d'iscrizione : 01.04.13

meglio cavalieri neri o spettri dannati??? Empty
MessaggioTitolo: meglio cavalieri neri o spettri dannati???   meglio cavalieri neri o spettri dannati??? Icon_minitimeVen Mag 10, 2013 2:59 pm

sono piu utili secondo voi in una armata da 2000p.ti cavalieri neri o spettri dannati????
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

meglio cavalieri neri o spettri dannati??? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio cavalieri neri o spettri dannati???   meglio cavalieri neri o spettri dannati??? Icon_minitimeVen Mag 10, 2013 4:41 pm

io sono per gli spettri dannati almeno 5 sono sempre presenti nelle mie armate poi dipende da tutta la lista alla fine
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 29
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

meglio cavalieri neri o spettri dannati??? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio cavalieri neri o spettri dannati???   meglio cavalieri neri o spettri dannati??? Icon_minitimeVen Mag 10, 2013 5:05 pm

quoto warrior per la lista, ma a differenza sua aggiungo che se il generale è appiedato ti conviene mettere i cavalieri
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

meglio cavalieri neri o spettri dannati??? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio cavalieri neri o spettri dannati???   meglio cavalieri neri o spettri dannati??? Icon_minitimeVen Mag 10, 2013 7:05 pm

warriorangel8 ha scritto:
io sono per gli spettri dannati almeno 5 sono sempre presenti nelle mie armate poi dipende da tutta la lista alla fine
Quoto , 2 squadre di spettri dannati da 5 per togliersi le war machine , per il resto i conti vincono con le orde di zombi e scheletri in guerra d'attrito Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Contenuto sponsorizzato





meglio cavalieri neri o spettri dannati??? Empty
MessaggioTitolo: Re: meglio cavalieri neri o spettri dannati???   meglio cavalieri neri o spettri dannati??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
meglio cavalieri neri o spettri dannati???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spettri dannati
» Spettri Dannati(CV), valgono la pena?
» Cavalieri Neri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: