Foetida l'Immenso Zombie
Numero di messaggi : 40 Età : 24 Località : Ftidus Data d'iscrizione : 01.04.13
| Titolo: meglio cavalieri neri o spettri dannati??? Ven Mag 10, 2013 2:59 pm | |
| sono piu utili secondo voi in una armata da 2000p.ti cavalieri neri o spettri dannati???? | |
|
warriorangel8 Predone
Numero di messaggi : 942 Età : 30 Data d'iscrizione : 21.10.10
| Titolo: Re: meglio cavalieri neri o spettri dannati??? Ven Mag 10, 2013 4:41 pm | |
| io sono per gli spettri dannati almeno 5 sono sempre presenti nelle mie armate poi dipende da tutta la lista alla fine | |
|
redemptor Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 29 Località : Torino, Piemonte, Italia Data d'iscrizione : 05.02.13
| Titolo: Re: meglio cavalieri neri o spettri dannati??? Ven Mag 10, 2013 5:05 pm | |
| quoto warrior per la lista, ma a differenza sua aggiungo che se il generale è appiedato ti conviene mettere i cavalieri | |
|
Ahriman(AID) Guerriero
Numero di messaggi : 1173 Età : 30 Località : Guidonia-Tivoli Data d'iscrizione : 10.09.11
| Titolo: Re: meglio cavalieri neri o spettri dannati??? Ven Mag 10, 2013 7:05 pm | |
| - warriorangel8 ha scritto:
- io sono per gli spettri dannati almeno 5 sono sempre presenti nelle mie armate poi dipende da tutta la lista alla fine
Quoto , 2 squadre di spettri dannati da 5 per togliersi le war machine , per il resto i conti vincono con le orde di zombi e scheletri in guerra d'attrito | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: meglio cavalieri neri o spettri dannati??? | |
| |
|