Visti i prezzi che si ipotizzano per i nuovi pezzi Eldar in uscita, propongo un piccolo lotto fatto di un misto di pezzi recenti e OOP (tutti comunque assolutamente giocabili) a mio parere ideali per iniziare in maniera molto economica questo esercito.
- Veggente con lancia in metallo dipinto da gioco - 6 euro
- Stregone con spada in metallo (scolorato bene) - 5 euro
- 10 guardiani in plastica ultima edizione dipinti da gioco (arcamondo biel-tan) con piattaforma in metallo con lancia OOP (fornisco a richiesta 2 armi di ricambio in plastica gratis) a cui aggiungo 2 armieri in metallo OOP - 13 euro.
- 6 vendicatori implacabili - modificati (ricavati da guardiani in plastica e teste di vendicatori in metallo - belli) con esarca con spada e pistola dipinti semplicemente (blu con cimiero bianco) - 7 euro
- 7 esploratori OOP in metallo (alcuni scolorati bene e gli altri non dipinti) - 12 euro
- 6 Banshee in metallo ultima edizione dipinte molto bene (minima scoloratura causa gioco) - 16 euro
- 2 Spettrocustodi in metallo OOP(1 primerato nero -1 scolorato bene): 1 con scatterlaser 1 con starcannon (a richiesta fornisco un arma da tiro ulteriore a vostra scelta ovviamente gratis)- 9 euro ciascuno
- 1 war walker ultima edizione primerato nero con autista con casco dipinto avorio: fornisco coppia di armi a vostra scelta (doppio scatter laser, lanciamissili, lancia o starcannon) - 13 euro
Vendo in blocco a 85 euro + spese postali: come vedete sono 5 euro in meno del totale e quasi i pezzi sono scontati di oltre il 50%.
Per fare un esempio: se volete iniziare con 10 guardiani, 10 vendicatori (saranno ancora truppe base) e 6 banshee (in finecast) sareste già a 93 euro.....
Ovviamente non sarà un esercito da supercollezionisti (anche se a molti piacciono tanti pezzi vintage) ma da gioco è comunque ottimo......io ho continuato a giocare con sofferenza sia in quinta che (smadonnando ad ogni partita) in VI.
Ora il nuovo codex.....speriamo bene !
In bocca al lupo a tutti i giocatori eldar vecchi e nuovi!......Quelli che vogliono iniziare con questo blocco possono contattarmi via PM (pagamento postepay o bonifico)
Ciao fatemi sapere