Se vai su Itunes puoi vedere le regole dei nuovi Draghi di Fuoco. GW ha incluso quella pagina tra gli screenshot della versione digitale.
Ora le regole speciali dell'armata sono:
Antico Destino: se non ricordo male è Odio (Slaanesh).
Battle Focus, probabilmente tradotto Concentrazione in Battaglia: ti permette di correre e sparare nella stessa fase di tiro con un'arma shuriken.
La GW ha reso, come sempre, disponibile la versione di prova gratuita del Codex Eldar e da lì si può vedere che i Ragni del Warp ora costano 11 P.ti a modello, anche se non ho letto le opzioni quindi quelle dovrei andarle a rivedere.
Un Cacciatore Cremisi costa quanto 5 Spettroguardie o 5 Spettrospade.
I Poteri Psionici sono cambiati. Ora ci sono due tabelle: Rune della Battaglia e Rune del Fato.
Ogni tabella ha 1 Primaris e 6 standard.
Molti poteri hanno un doppio effetto, per esempio uno è Nascondere/Rivelare. Con Nascondere dai a un'unità amica Ammantato, mentre con Rivelare togli Ammantato da un'unità nemica.
C'è ancora Guida e ora è a 24", oltre ad essere il Primaris delle Rune del Fato.
Lo Spettrocavaliere è molto potente e l'ho già descritto nella discussione a suo nome.
Mi fermo qua anche se conosco altri cambiamenti. Al massimo dirò qualcos'altro quando saprò di più.