diciamo che con gli arcieri ti partono tipo 380 PT, per i guerrieri 260, 330 (se li pompi per bene, altrimenti solo 165, e mi sa che intendeva così), 150 per gli ushabati, 240 per la sfinge, mentre i punti eroi (250) sono troppo pochi per metterli bene, ti ce ne vogliono circa 400. Quindi si, così sfori.
Personalmente metterei un unità da attestamento (30 guerrieri del sepolcro con picca e armatura leggera), due piccole per rompere le scatole (ti dirà come) (14 arcieri x2), un unità di carri, un principe e un sommo sacerdote di livello 4°, con la bacchetta incanalatrice (e magari un TS a scelta, o magari una protezione del fuoco). Questo per quanto riguarda 1000 PT (il gran sacerdote dominerà la fase magica surcflassando i nemici e potenziando i suoi), gli arcieri servono per tirare sugli schermagliatori e per attestare i nemici per un turno e farli controcaricare da carri o dagli scheletri con il principe. A 1000 pt non sono tantissime le unità in grado di schiacciarli in un turno, e se proprio vuoi essere sicuro, le fai da 20 con 70 punti in più (circa). A livello di costo si parla di circa 132 euro per gli scheletri e gli eroi, 30 per i carri per circa 160 euro totali (non ci prendere il battaglione a meno che non pensi di utilizzare i cavalieri, cosa che vedo molto difficile, perche per 5 per la stessa roba (salvo i cavalieri) sono 5 euro in più.
a 800 punti è veramente dura. Ti ci rienteano un unità di carri, un sacerdote (me tapino, solo di 2° livello), un principe, un unità di arcieri e una di guerrieri, ma rendono molto meno (li fai entrambi da trenta, i guerrieri 5x6 ranghi, gli arcieri 10x3 ranghi intruppando il mago negli arcieri e il principe nei guerrieri). Qui a livello di costo siamo nell'ordine dei 140 euro.
Ci fai liste molto competitive ma semplici da giocare (per dei sepolcri, che sono essendo non morti), tra i più costosi eserciti del gioco!