TORNEO WARHAMMER FANTASY
Giorno: domenica 30 giugno 2013
Luogo: DLF (DopoLavoroFerroviario) Entrata dal parcheggio di via Cavour - Faenza
VISUALIZZA LA MAPPA PER TROVARCI
Inizio iscrizioni: ore 8.45
Inizio torneo: ore 9.30
Fine torneo: ore 18.30
Formato: 2500 punti NO LIMITS
(bretonnia, elfi silvani, uomini bestia, re dei sepolcri: 2700 pts)
Pittura: non obbligatoria (nessuna penalità)
Iscrizioni: 12 euro
Posti: 40 giocatori
Liste: inviare le liste entro le 24.00 del mercoledì 26 giugno a: mgmfaenza@hotmail.it
Formati accettati: PDF, TXT
Il giorno del torneo portare due copie in formato cartaceo
Questo torneo è valido per il campionato emiliano-romagnolo --> LINK
REGOLE:
- Un solo Personaggio può effettuare "Attento Signore" contro le seguenti Magie: TREDICESIMO INCANTESIMO e TRASMUTAZIONE FINALE (Si applicano le condizioni normali richieste per l'Attento Signore)
- Si utilizzano le LGIR versione 7.2b LINK
- AMMESSI I PERSONAGGI SPECIALI
- NO FORTEZZA PIGHEVOLE DI FOZZRIK
- Elfi oscuri: POTERE DELLE TENEBRE viene considerato come tipico del sapere della Magia Oscura degli Elfi Oscuri (quindi NON viene considerato come un incantesimo gratuito ma sarà considerato come l'incantesimo TIPICO, sostituendo un incantesimo in proprio possesso, solo se il mago ha scelto il sapere della Magia Oscura)
- Non è possibile mirare a punti non in vista quando si tira con le macchine da guerra tipo cannoni, catapulte, ecc...
- Gli edifici, le colline, intransitabili, ecc. verranno considerati alti infinito per poter utilizzare gli elementi scenici a disposizione senza problemi.
- Gli edifici saranno divisi in 3 categorie: piccoli (contengono fino a 10 modelli/3 di fanteria mostruosa), medi (fino a 20 modelli di fanteria/6 di fanteria mostruosa), grandi (fino a 30 modelli di fanteria/10 di fanteria mostruosa).
PUNTEGGI:
A fine di ogni partita a seconda della differenza dei punti saranno applicati i seguenti punteggi:
10/10 differenza da 0 a 150pts
11/09 differenza da 151 a 300pts
12/08 differenza da 301 a 450pts
13/07 differenza da 451 a 600pts
14/06 differenza da 601 a 750pts
15/05 differenza da 751 a 900pts
16/04 differenza da 901 a 1100pts
17/03 differenza da 1101 a 1300pts
18/02 differenza da 1301 a 1500pts
19/01 differenza da 1501 a 1700pts
20/00 differenza da 1701 a 2400pts
Lo scarto di Punti Vittoria massimo realizzabile in tutti gli scenari, indipendentemente dal punteggio, è +2400.
SCENARI:
Si disputeranno sempre i seguenti scenari: Scontro Casuale, Sangue e Gloria, Linea di Battaglia.
Lo scenario "Sangue e Gloria" non termina automaticamente quando uno dei due giocatori va in rotta,
bensì vengono assegnati 900 Punti Vittoria al primo giocatore che manda in rotta l'avversario e la partita continua fino al termine dei turni o del tempo.
ARMATE:
Non è consentito Proxare i modelli dell'armata, sono comunque accettati modelli non GW che rispecchino dignitosamente quello che dovrebbero rappresentare. Non è necessario avere l'armata dipinta per questo torneo.
PREMI:
1° Classificato
2° Classificato
3° Classificato
Miglior armata dipinta
GROSSISSIMI PREMI IN PALIO!!! COME DA TRADIZIONE MGM!!!
PRANZO:
Si richiede di indicare con l'iscrizione se si pranza in loco: possibilità di pranzare con un bel piattone di pasta
fatto dalle nostre bariste di fiducia, 5 euro compresa acqua. Si richiede un minimo di 10 persone per poter utilizzare questo servizio.
Per favore indicate se pranzate con noi o no!!! Grazie mille!