| scaricare codex dalla gw | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
xTaux Nano
Numero di messaggi : 269 Età : 30 Località : Messina Data d'iscrizione : 04.06.09
| Titolo: scaricare codex dalla gw Gio Lug 09, 2009 12:53 pm | |
| raga cm faccio a scaricare un codex dalla gw | |
|
| |
Max. Nano
Numero di messaggi : 254 Età : 29 Località : milano Data d'iscrizione : 08.04.09
| Titolo: Re: scaricare codex dalla gw Gio Lug 09, 2009 1:09 pm | |
| Non credo che si possa parlaredi questo in un foum. | |
|
| |
xTaux Nano
Numero di messaggi : 269 Età : 30 Località : Messina Data d'iscrizione : 04.06.09
| Titolo: Re: scaricare codex dalla gw Gio Lug 09, 2009 1:10 pm | |
| infatti ho visto e solo 3 codex si posssono scaricare...:angeli sanguniari ; cacciatori di demoni e streghe ufffffffffffffffff | |
|
| |
Lork Predone
Numero di messaggi : 533 Età : 32 Località : Pocapaglia-CN Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: scaricare codex dalla gw Gio Lug 09, 2009 1:40 pm | |
| La gw sarebbe pazza se mettesse scaricabili i codex,nessuno li comprerebbe + e così perderebbe un bel po' di guadagno... | |
|
| |
Kayvaan09 Goblin
Numero di messaggi : 79 Data d'iscrizione : 15.06.09
| Titolo: Re: scaricare codex dalla gw Gio Lug 09, 2009 2:48 pm | |
| se potete postate il link perchè non riesco a trovarli sul sito gw (al massimo tramito pm no?), o spiegatemi dove sono, grazie (se non si può amen). | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: scaricare codex dalla gw Gio Lug 09, 2009 5:32 pm | |
| se non sbaglio sono su errata, comuque è ovvio che mettano da scaricare i codex fuori prod. e non quelli nuovi,se no ci perderebbere un sacco di sldi, e per che non l'avesse capito l'obbiettivo della gw è proprio quello di far soldi. Comunque appena hai letto il messaggio cancello la discussione perchè è inutile | |
|
| |
xTaux Nano
| Titolo: Re: scaricare codex dalla gw Dom Lug 12, 2009 10:24 am | |
| si ma allora xke aumentare i prezzi...? cosi nessuno giochera piu ! | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: scaricare codex dalla gw Dom Lug 12, 2009 10:50 am | |
| in realtà l'aumento dei prezzi nn so qnt giocatori effettivi fa sdiminuire. tu smetti di giocare per i prezzi? al limite fa aumentare le vendite dell'usato su ebay etc | |
|
| |
Kayvaan09 Goblin
| Titolo: Re: scaricare codex dalla gw Dom Lug 12, 2009 2:39 pm | |
| sì ma la gw è pazza, non ha concorrenza, cioè, per un singolo modello si arrivano a cifre astronomiche, pensate nel fantasy, 80 euro per 5 cavalieri dei conti vampiro (i cavalieri del sangue) e guarda 1 pò, sono la cavalleria + forte del gioco, non capite che sono tutte strategie di mercato? altro che hobby, si sta trasformando in un business. [mi scuso in anticipo perchè so che non è il luogo più adatto dove scrivere queste cose!] | |
|
| |
.:pollo:. Umano
Numero di messaggi : 226 Età : 34 Località : Bologna Data d'iscrizione : 27.04.08
| Titolo: Re: scaricare codex dalla gw Dom Lug 12, 2009 3:56 pm | |
| non è che si sta trasformando, lo è a tutti gli effetti dato che la gw si trova a fine anno economico un attivo e un passivo in bilancio ...poi proprio perchè non ha concorrenza si può permettere di fare prezzi così alti, un po' come il nostro amico Bill | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: scaricare codex dalla gw Dom Lug 12, 2009 7:04 pm | |
| - Citazione :
- altro che hobby, si sta trasformando in un business
la gw è una multinazionale e quindi il gioco è un business. comunque ripeto: tu ti diverti quando giochi? i piace quando stai perdendo e l'avverario si fa esplodere il magone? ne ridi con gli amici? bè io si e se loro alzano i prezzi li prenderò a meno all'usato(si anche se il prezzo dell'usato aumenta di conseguenza) ma di certo non smetto di giocare per questo. | |
|
| |
Kayvaan09 Goblin
| Titolo: Re: scaricare codex dalla gw Dom Lug 12, 2009 8:25 pm | |
| ok, però speculare in questo modo è incredibile, comunque non ti diverti tanto per le miniature, rideresti e saresti felice anche giocando a briscola perchè ti diverti con le persone, non con le miniature!!! [ok, un'affermazione molto forte però fondamentalmente vera] | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: scaricare codex dalla gw Lun Lug 13, 2009 6:18 am | |
| certo che mi diverto con gli amici ma se gioco a warhammer vuol dire che mi piace e mi fa divertire pure il gioco comunque sono d'accordo con te i prezzi sono ridicoli | |
|
| |
il marchese del grillo Predone
Numero di messaggi : 557 Età : 29 Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato Data d'iscrizione : 14.11.08
| Titolo: Re: scaricare codex dalla gw Lun Lug 13, 2009 8:25 am | |
| Beh la gw ha in pugno il monopolio, non ha concorrenza gli altri giochi sono conosciuti poco e quindi la gw fa i prezzi come gli pare. Comunque se vogliamo parlare dei prezzi della gw secondo me meglio aprire un nuovo topic che qua si va in troppo in OT | |
|
| |
Kayvaan09 Goblin
| Titolo: Re: scaricare codex dalla gw Lun Lug 13, 2009 12:08 pm | |
| hai ragione, io proporrei di aprirne uno a riguardo, comunque facendo i giri alla gw ci si impressiona, Hq in armatura dei tau= 25 euro, land raider=50 euro...vorrei proprio sapere quanto costa alla gw produrli, ormai il gioco si basa su chi paga di più e chi ha l'ultimo modellino, vuoi vincere ed essere forte? PAGA! ...che tristezza... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: scaricare codex dalla gw | |
| |
|
| |
| scaricare codex dalla gw | |
|