Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna alti nani eldar manuale mille waylander silvani ogri esercito Archaon Conti tiranidi rune impero guerrieri caos codex regole signore stirpe edizione orchi warhammer elemental guida

 

 nuovo capitolo di space marine

Andare in basso 
+3
Zorath
Rallentatore
feffe300
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
feffe300
Nano
Nano
feffe300


Maschio
Numero di messaggi : 373
Età : 26
Località : cyrene
Data d'iscrizione : 27.03.12

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 11:01 pm

ho deciso di iniziare gli space marine creandomi un mio capitolo che però non so se si possa fare vi spiego il perchè ho pensato di creare un capitolo maledetto da uno degli dei del caos diciamo nurgle che però è stato corroto nel corpo ma non nell'anima e spirito rimanendo fedeli all'imperatore volevo utilizzare gli zombi e scheletri dei conti vampiro per modificare gli space marine . è possibile? e cmq idee sul nome del capitolo?
Torna in alto Andare in basso
Rallentatore
Zombie
Zombie
Rallentatore


Maschio
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.04.13

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 6:09 am

La tua idea e' molto carina ma c'e' un piccolo problema:Inquisizione.
Il problema e' che se il capitolo e' stato toccato dal caos se lo scopre l'Inqusizione sicuramente verrebbe sterminato fedele o no.
Volendo pero' si puo' risolvere il problema facendo una storia simile alla Legione dei Dannati ovvero space marine che compaiono e scompaiono nel nulla dopo le battaglie e sono fedeli all'imperatore
Torna in alto Andare in basso
Zorath
Umano
Umano
Zorath


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 26
Data d'iscrizione : 25.05.12

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 6:40 am

Bella idea, ma se fossi in te userei zombie, space marine del caos e untori per le modifiche, in quanto mi sembra che tra space marine e scheletri ci sia troppa differenza di grandezza, i modelli risulterebbero asimmetrici e sbilancati, sarebbero un po' ridicoli.
Torna in alto Andare in basso
feffe300
Nano
Nano
feffe300


Maschio
Numero di messaggi : 373
Età : 26
Località : cyrene
Data d'iscrizione : 27.03.12

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 7:45 am

infatti ci avevo pensato anche io agli scheletri che non andavano bene riguardo all'idea zorath non mi sembra male ma dopo non sembrerebbero un pò troppo vicini al caos più che all'imperatore? intendo per usare gli space marine del caos
Torna in alto Andare in basso
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 7:50 am

be esteticamente se sono corrotti dovrebbero essere del caos per esempio io ho in progetto un esercito di lyanden corrotto dal caos e voglio prendereparti dei demoni del caos per modificarli
Torna in alto Andare in basso
feffe300
Nano
Nano
feffe300


Maschio
Numero di messaggi : 373
Età : 26
Località : cyrene
Data d'iscrizione : 27.03.12

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 8:03 am

si però devo far capire che comunque sono fedeli all'imperatore
Torna in alto Andare in basso
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 8:03 am

sigilli di purezza!! XD
Torna in alto Andare in basso
feffe300
Nano
Nano
feffe300


Maschio
Numero di messaggi : 373
Età : 26
Località : cyrene
Data d'iscrizione : 27.03.12

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 8:23 am

grazie del consiglio  Wink ora bisogna dargli un nome e un capo, per il capo io pensavo a un biblio con solo un braccio in putrefazione ,visto che con i suoi poteri era riuscito a proteggersi non cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
cfcarfia
Zombie
Zombie
cfcarfia


Maschio
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 17.03.13

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 9:06 am

Per il nome del capitolo penso che potresti chiamarli i redentori a causa del fatto che nonostante l'inquisizione li abbia condannati, loro cercano di espiare i loro peccati combattendo nel nome dell'imperatore.
Torna in alto Andare in basso
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 9:08 am

be in realtà usando i poteri del warp è + probabile che sia stato corrotto io per modificarli partirei dagli space normali e li modifichi aggiungendo parti di demoni e SPM del caos

ps: se non sbaglio c'è già un capitolo che si chiama così
Torna in alto Andare in basso
feffe300
Nano
Nano
feffe300


Maschio
Numero di messaggi : 373
Età : 26
Località : cyrene
Data d'iscrizione : 27.03.12

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 9:26 am

che demoni consigli nurgle e khorne penso siano i più belli (a parer mio) oppure uno solo? e riguardo al nome i redentori è bello però se esistono già Sad
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 9:42 am

Allora, vediamo un po'.
Un Capitolo corrotto da Nurgle nel corpo ma non nell'anima può esistere anche con il problema dell'Inquisizione, perché sarebbero Imperialmente considerati Rinnegati, ma comunque loro combatterebbero nel nome dell'Imperatore.
Per farli io non userei parti di Space Marine del Caos perché essere putrefatti a causa di Nurgle non ti fa comparire le punte e le corna sull'armatura. Vedo invece perfette le parti di Untori e di Zombi dei CV. Sugli Scheletri sono d'accordo con Zorath.
Direi di mantenere solo Nurgle come Dio corruttore, perché alla fine Khorne al massimo ti fa crescere i muscoli.

Nome: Sul nome potresti prima inventarne uno che possedevano prima, quando ancora non erano stati corrotti nel corpo da Nurgle, poi uno che hanno adottato successivamente per simboleggiare la loro fede rimasta nell'Imperatore.
I Redentori esistono già.
Io propongo i Risorti, perché dalla gloria dell'Imperatore sono caduti in ginocchio a causa della putrefazione di Nurgle, ma dopo si sono rialzati in piedi con la fede in pugno.

Motto: Nel corpo ma non nell'anima!!
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 9:43 am

non sono sicuro che esistano ma mi sembra di si come demoni io ne farei uno solo io preferisco tzenhc (si scrive così?) ma tu scegli quello che ti piace di +
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 9:47 am

Sì, i Redentori esistono già:
http://it.wikipedia.org/wiki/Capitoli_degli_Space_Marine#R
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
feffe300
Nano
Nano
feffe300


Maschio
Numero di messaggi : 373
Età : 26
Località : cyrene
Data d'iscrizione : 27.03.12

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 9:52 am

nickolas i tuoi consigli sono sempre i migliori   il nome e il motto sono fantastici Wink  ora gli manca un leader umm.........
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 9:54 am

Hai già qualche idea per il leader?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
feffe300
Nano
Nano
feffe300


Maschio
Numero di messaggi : 373
Età : 26
Località : cyrene
Data d'iscrizione : 27.03.12

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 10:55 am

sinceramente no Sad un  bibliotecario o un cappelano forse ,tu cosa consigli?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:13 pm

A livello di gioco sarebbe meglio un Bibliotecario Smile
Dato che Nurgle usa come Disciplina la Biomanzia, io la darei al bibliotecario per simboleggiare la corruzione avvenuta nel suo corpo.
Come BG...beh, lì dovresti adattarlo al carattere tipico dei Marine del Capitolo. Per quello non ci sono regole, il carattere di un Marine può essere il più svariato.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
feffe300
Nano
Nano
feffe300


Maschio
Numero di messaggi : 373
Età : 26
Località : cyrene
Data d'iscrizione : 27.03.12

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:54 pm

bene i loro leader sarà un bibliotecario secondo te lo dovrei fare corrotto(se si in che modo lo potrei modificare ) o normale ? e gli devo trovare anche un nome
Torna in alto Andare in basso
cfcarfia
Zombie
Zombie
cfcarfia


Maschio
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 17.03.13

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 5:18 pm

Secondo me lo dovresti fare corrotto, a causa del suo collegamento col warp infatti dovrebbe aver subito danni maggiori rispetto ai suoi compagni. Per modificarlo io ti consiglio di lasciargli l'armatura originale, ricoprendola di bubboni fatti con la materia verde, per la testa invece ne userei una di un untore. Per il nome, che ne dici di Laurus il purulento.
Torna in alto Andare in basso
feffe300
Nano
Nano
feffe300


Maschio
Numero di messaggi : 373
Età : 26
Località : cyrene
Data d'iscrizione : 27.03.12

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 5:40 pm

bel nome Wink  mi piace  anche l'idea dei bubboni ,ricapitoliamo tutto nome del capitolo i risorti (perchè corrotti dal dio nurgle nel corpo ma il loro spirito e al servizio dell'imperatore) comandante del capitolo il bibliotecario laurus detto il purulento
Torna in alto Andare in basso
Rallentatore
Zombie
Zombie
Rallentatore


Maschio
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.04.13

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 6:50 pm

Potresti spiegare in che evento sono stati mutati,il loro pianeta capitolare ecc
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 8:17 pm

Essendo un capitolo rinnegato, non hanno un pianeta capitolare. Questo perché altrimenti l'Inquisizione saprebbe dove venirli a prendere e sterminare.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Inertia
Nano
Nano
Inertia


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 26
Località : Mestre-VE
Data d'iscrizione : 12.06.12

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 8:28 pm

Nickolas94 ha scritto:
Essendo un capitolo rinnegato, non hanno un pianeta capitolare. Questo perché altrimenti l'Inquisizione saprebbe dove venirli a prendere e sterminare.                                                                  

Almeno che non sia finito nel Warp... così si spiegherebbe anche la loro mutazione!
Torna in alto Andare in basso
Inertia
Nano
Nano
Inertia


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 26
Località : Mestre-VE
Data d'iscrizione : 12.06.12

nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 8:29 pm

Scusate lo strano post, non ci capisco niente dei nuovi messaggi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo capitolo di space marine Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo capitolo di space marine   nuovo capitolo di space marine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo capitolo di space marine
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aiuto per capitolo space marine
» Inizio space marine cercasi capitolo...
» Nuovo Codex Space Marine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: