| Lista 1500 Angeli Sanguinari | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Kapoguerra Gorgutz Zombie
Numero di messaggi : 32 Località : Milano Data d'iscrizione : 20.06.13
| Titolo: Lista 1500 Angeli Sanguinari Mer Lug 03, 2013 11:54 pm | |
| Ciao a tutti,mentre stavo tranquillamente preparando il mio esercito di angeli oscuri è iniziato un torneo e ho deciso di giocare una lista di angeli sanguinari quindi chiedo aiuto a voi.
QG
Reclusiarca + Maglio 145pt
Truppe
Squadra assaltatrice da 10 + 2 f. Termici Sergente + Maglio + P. Lanciafiamme + Scudo =250 x 2 = 500 pt.
Dreddi della cumpa artigliuto + Rampino e lanciafiamme 150pt.
10 della cumpa + 2 p. Lanciafiamme e 2 magli 270pt.
Stormraven + multitermico + Plasma e corazza 215pt.
La compagnia della morte il dreddi e il reclusiarca vanno nella storm non ho messo il reattore cosi ne posso imbarcare di più e il dreddy riesce a tenere il passo con la cumpa.
Cosi sono 1180 pt cosa metto?? Io ho pensato a una esploratrice da 10 con mantello e fucile da cecchino.
Grazie in anticipo dei consigli. | |
|
| |
redemptor Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 29 Località : Torino, Piemonte, Italia Data d'iscrizione : 05.02.13
| Titolo: Re: Lista 1500 Angeli Sanguinari Gio Lug 04, 2013 10:41 am | |
| è molto selettiva questa lista, dato che si la fanteria te la mangi a colazione però i carri i meq/teq da corpo a corpo ti asfaltano cmq dato che hai poche armi potenziate e unito al fatto che hai solo 2 unità che tengono gli obbiettivi, ti sarà difficile giocartela contro molti altri eserciti. cmq personalmente la lista mi piace, solo che la penso come + for fun | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista 1500 Angeli Sanguinari Gio Lug 04, 2013 1:11 pm | |
| Grazie per i consigli comunque mi avanzano 220pt. cosa potrei mettere? Un'altra squadra da 10 assaltini o qualche unità di supporto?. Se non sbaglio il dreddy della compagnia ora può tenere l'obbiettivo | |
|
| |
redemptor Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 29 Località : Torino, Piemonte, Italia Data d'iscrizione : 05.02.13
| Titolo: Re: Lista 1500 Angeli Sanguinari Gio Lug 04, 2013 1:18 pm | |
| forse per rabbia si, però i morituri e compagnia bella mi pare avessero una regola che glielo impedisse, poi avanzandoti quei p.ti io ti consiglierei di mettere un po di sacerdoti e un'altra assaltatrice, magari togliendo i magli e gli scudi dei sergenti in cambio di bombe termiche e arma pot. a tua scelta | |
|
| |
sephirot96 Zombie
Numero di messaggi : 32 Data d'iscrizione : 19.07.12
| |
| |
| Titolo: Re: Lista 1500 Angeli Sanguinari Gio Lug 04, 2013 1:57 pm | |
| I sacerdoti personalmente li evito perchè minimo vengono a costare 75pt e nella 6th edizione non fanno la differenza. Mentre con 220pt posso mettere un squadra da 10 assaltatori con 2 termici e arma potenziata al sergente. Il problema è che se mi cade la stormraven non ho più unita anticarro e unita per sfoltire gli avversari quindi preferirei aggiungere qualche unita da supporto. | |
|
| |
Drazhar98 Predone
Numero di messaggi : 526 Località : Torino Data d'iscrizione : 03.04.13
| Titolo: Re: Lista 1500 Angeli Sanguinari Gio Lug 04, 2013 8:41 pm | |
| per anticarro metterei capsula e assaltatrice senza zaino con termici | |
|
| |
barbalunga Nano
Numero di messaggi : 478 Data d'iscrizione : 04.08.10
| Titolo: Re: Lista 1500 Angeli Sanguinari Gio Lug 04, 2013 10:44 pm | |
| io metterei una bella devastatrice per i pesanti oppure se vuoi spuntare da dietro e assaltare subito meglio guardia veterana dell'avanguardia | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista 1500 Angeli Sanguinari | |
| |
|
| |
| Lista 1500 Angeli Sanguinari | |
|