| INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tower Zombie
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 06.06.09
| Titolo: INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Gio Lug 25, 2013 9:50 am | |
| Buongiorno a tutti!
Dopo anni di inattività ho ritrovato in garage la valigetta di miniature tra cui alcune di warhammer.
Volevo chiedervi se quello che ho è ancora giocabile in ottava.
Goblin tenebre numero indefinito
PELLEVERDE 3 fanatici 20 orchi ragazzi 10 lupi 3 troll di fiume 1 folli fiondati 1 gettapietre qualche eroe
UOMINI LUCERTOLA 1slan 20 guardie 20 truppa 30 schinchi 3 kroxigor 6 schermagliatori eroi vari
NON MORTI(li usavo sia come sepolcri sia come vampiri) 60 Sscheletri 40 zombi 1 arca 20 tumuli 2 scorpioni 10 cavalieri pesanti 1 vargulf EROI VARI
Quello che vorrie sapere è:
1)a quanti punti si gioca solitamnete? se pio essere utile gioco a firenze
2)quello che ho è giocabile?
3)cosa per ogni esercito mi mancherebbe?
So che potrebbe essere rognoso rispondermi quindi ringrazio tutti! | |
|
| |
Shaimailan Predone
Numero di messaggi : 632 Data d'iscrizione : 30.04.12
| Titolo: Re: INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Gio Lug 25, 2013 10:52 am | |
| Bentornato nel magico mondo dei pupazzeti ! E benvenuto nel forum ! Anch'io ho ripreso a giocare dopo parecchi anni (ormai da piu' di un anno) i miei orchi e goblin. Quindi ti posso dire : Goblin tenebre numero indefinito : ottimi si giocano sia in truppe da 40/50 con reti sia da 20 portafanatici PELLEVERDE3 fanatici : ottimi vedi sopra 20 orchi ragazzi : no questi non si vedono piu' sui campi , sostituiti dai piu' forti cugini selvaggi ! 10 lupi : ottimi anche questi , si giocano in formazioni da 5! 3 troll di fiume : buoni ma si preferiscono i troll normali perche' costano meno (nelle liste) e adesso sono scelta speciale 1 folli fiondati : ottima prendine un'altra quando puoi. 1 gettapietre : vedi sopra. qualche eroe : sempre validi ! I 20 ragazzi potresti provare a modificarli/dipingerli a selvaggi e i troll di fiume li puoi spacciare come troll normali tra amici e in tornei non-GW. Waaaaagh !!! | |
|
| |
Tower Zombie
| Titolo: Re: INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Gio Lug 25, 2013 10:54 am | |
| Grazie mille per le dritte!
Chiedo a chi di dovere se fosse possibile spostare il post in - LISTE DEGLI ESERCI.
Grazie! | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Gio Lug 25, 2013 10:57 am | |
| - Tower ha scritto:
- Grazie mille per le dritte!
Chiedo a chi di dovere se fosse possibile spostare il post in - LISTE DEGLI ESERCI.
Grazie! l'ho spostato io perchè questa non è una lista di un esercito... | |
|
| |
Jiajisuiji Goblin
Numero di messaggi : 84 Data d'iscrizione : 15.07.12
| Titolo: Re: INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Gio Lug 25, 2013 11:42 am | |
| Posso dirti qualcosa sui Lizard In primis, aspetta qualche settimana che esce il codex nuovo...detto questo però, partendo dal presupposto che non ci saranno GRANDI sconvolgimenti, direi che hai un bel po' di cosucce per giocare TRA AMICI! L'unica cosa che ti consiglio, se hai soldi e tempo è di investire 110 euro, comprando due salamandre e due box di sauri guerrieri...oppure tre salamandre è un box solo...insomma, hai una buonissima base dalla quale partire, se poi vuoi (e puoi) investi sti 100 euro e avrai la possibilità di fare un'ottima lista...diciamo 2000/2500 punti in giù...esperti di lizard, dico bene? Cmq su per giù è quanto | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Gio Lug 25, 2013 12:12 pm | |
| Dei tre eserciti i lizard sono quello dove hai più modelli utili per cui ti consiglio di terminare questo come detto da jiajisuiji | |
|
| |
Tower Zombie
| Titolo: Re: INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Gio Lug 25, 2013 12:22 pm | |
| ok Spartagor.
grazie Jiajisuiji e [b]BaRcE[/b]Le salamandre ce l'ho!!!! Mi ero dimenticato di scriverlo, ne ho due con il corpo spinoso! il punteggio 2000 o 2500 dipende dalle abitudini del negozio in cui si gioca oppure dipende dagli scenari? Prima in 6 edizione, se non sbaglio, si giocava standard a 2500. | |
|
| |
Jiajisuiji Goblin
Numero di messaggi : 84 Data d'iscrizione : 15.07.12
| Titolo: Re: INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Gio Lug 25, 2013 4:26 pm | |
| No il punteggio lo decidi con il tuo avversario! Il negozio lo stabilisce se fa un torneo! Hai due salamandre? Molto bene...compra lo stesso le altre due che in molte liste se ne usano 4 Compra queste cose e vai a bomba! PS: non ti scordare quanto ti ho detto su, tra un paio di settimane (circa) esce il nuovo codex, quindi prima di lanciarti in acquisti grossi aspetta quello! | |
|
| |
Tower Zombie
| Titolo: Re: INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Ven Lug 26, 2013 7:40 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE | |
| |
|