Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental caos alti codex Conti manuale rune viverna Archaon nani silvani esercito tiranidi guida edizione warhammer eldar mille ogri regole guerrieri signore orchi impero waylander stirpe

 

 INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Tower
Zombie
Zombie
Tower


Maschio
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.06.09

INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Empty
MessaggioTitolo: INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE   INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Icon_minitimeGio Lug 25, 2013 9:50 am

Buongiorno a tutti!

Dopo anni di inattività ho ritrovato in garage la valigetta di miniature tra cui alcune di warhammer.

Volevo chiedervi se quello che ho è ancora giocabile in ottava.

Goblin tenebre numero indefinito

PELLEVERDE
3 fanatici
20 orchi ragazzi
10 lupi
3 troll di fiume
1 folli fiondati
1 gettapietre
qualche eroe

UOMINI LUCERTOLA
1slan
20 guardie
20 truppa
30 schinchi
3 kroxigor
6 schermagliatori
eroi vari

NON MORTI(li usavo sia come sepolcri sia come vampiri)
60 Sscheletri
40 zombi
1 arca
20 tumuli
2 scorpioni
10 cavalieri pesanti
1 vargulf
EROI VARI

Quello che vorrie sapere è:

1)a quanti punti si gioca solitamnete? se pio essere utile gioco a firenze

2)quello che ho è giocabile?

3)cosa per ogni esercito mi mancherebbe?

So che potrebbe essere rognoso rispondermi quindi ringrazio tutti!
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Empty
MessaggioTitolo: Re: INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE   INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Icon_minitimeGio Lug 25, 2013 10:52 am

Bentornato nel magico mondo dei pupazzeti ! E benvenuto nel forum !Smile 
Anch'io ho ripreso a giocare dopo parecchi anni (ormai da piu' di un anno) i miei orchi e goblin.
 Quindi ti posso dire :

Goblin tenebre numero indefinito : ottimi si giocano sia in truppe da 40/50 con reti sia da 20 portafanatici

PELLEVERDE
3 fanatici : ottimi vedi sopra
20 orchi ragazzi : no questi non si vedono piu' sui campi ,  sostituiti dai piu' forti cugini selvaggi !
10 lupi : ottimi anche questi , si giocano in formazioni da 5!
3 troll di fiume : buoni ma si preferiscono i troll normali perche' costano meno (nelle liste) e adesso sono scelta speciale 
1 folli fiondati : ottima prendine un'altra quando puoi.
1 gettapietre : vedi sopra.
qualche eroe : sempre validi !

I 20 ragazzi potresti provare a modificarli/dipingerli a selvaggi e i troll di fiume li puoi spacciare come troll normali tra amici e in tornei non-GW.

Waaaaagh !!!Smile
Torna in alto Andare in basso
Tower
Zombie
Zombie
Tower


Maschio
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.06.09

INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Empty
MessaggioTitolo: Re: INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE   INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Icon_minitimeGio Lug 25, 2013 10:54 am

Grazie mille per le dritte!

Chiedo a chi di dovere se fosse possibile spostare il post in - LISTE DEGLI ESERCI.

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 43
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Empty
MessaggioTitolo: Re: INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE   INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Icon_minitimeGio Lug 25, 2013 10:57 am

Tower ha scritto:
Grazie mille per le dritte!

Chiedo a chi di dovere se fosse possibile spostare il post in - LISTE DEGLI ESERCI.

Grazie!

 l'ho spostato io perchè questa non è una lista di un esercito...
Torna in alto Andare in basso
Jiajisuiji
Goblin
Goblin
Jiajisuiji


Maschio
Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 15.07.12

INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Empty
MessaggioTitolo: Re: INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE   INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Icon_minitimeGio Lug 25, 2013 11:42 am

Posso dirti qualcosa sui Lizard Smile

In primis, aspetta qualche settimana che esce il codex nuovo...detto questo però, partendo dal presupposto che non ci saranno GRANDI sconvolgimenti, direi che hai un bel po' di cosucce per giocare TRA AMICI!

L'unica cosa che ti consiglio, se hai soldi e tempo è di investire 110 euro, comprando due salamandre e due box di sauri guerrieri...oppure tre salamandre è un box solo...insomma, hai una buonissima base dalla quale partire, se poi vuoi (e puoi) investi sti 100 euro e avrai la possibilità di fare un'ottima lista...diciamo 2000/2500 punti in giù...esperti di lizard, dico bene? Smile

Cmq su per giù è quanto Wink
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 34
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Empty
MessaggioTitolo: Re: INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE   INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Icon_minitimeGio Lug 25, 2013 12:12 pm

Dei tre eserciti i lizard sono quello dove hai più modelli utili per cui ti consiglio di terminare questo come detto da jiajisuiji
Torna in alto Andare in basso
Tower
Zombie
Zombie
Tower


Maschio
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.06.09

INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Empty
MessaggioTitolo: Re: INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE   INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Icon_minitimeGio Lug 25, 2013 12:22 pm

ok Spartagor.

grazie  Jiajisuiji e [b]BaRcE


[/b]Le salamandre ce l'ho!!!! Mi ero dimenticato di scriverlo, ne ho due con il corpo spinoso!

il punteggio 2000 o 2500 dipende dalle abitudini del negozio in cui si gioca oppure dipende dagli scenari?

Prima in 6 edizione, se non sbaglio, si giocava standard a 2500.
Torna in alto Andare in basso
Jiajisuiji
Goblin
Goblin
Jiajisuiji


Maschio
Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 15.07.12

INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Empty
MessaggioTitolo: Re: INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE   INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Icon_minitimeGio Lug 25, 2013 4:26 pm

No il punteggio lo decidi con il tuo avversario! Il negozio lo stabilisce se fa un torneo!

Hai due salamandre? Molto bene...compra lo stesso le altre due che in molte liste se ne usano 4 Wink

Compra queste cose e vai a bomba!

PS: non ti scordare quanto ti ho detto su, tra un paio di settimane (circa) esce il nuovo codex, quindi prima di lanciarti in acquisti grossi aspetta quello!
Torna in alto Andare in basso
Tower
Zombie
Zombie
Tower


Maschio
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.06.09

INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Empty
MessaggioTitolo: Re: INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE   INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Icon_minitimeVen Lug 26, 2013 7:40 am

Grazie Mille!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Empty
MessaggioTitolo: Re: INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE   INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INATTIVO DA 3 ANNI RITORNA A GIOCARE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo anni la voglia di dipingere ritorna
» il teskio ritorna
» Tornato dopo tra anni!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: