| supporti pesanti di guardia imperiale | |
|
+2redemptor dok pazzo mikele 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
dok pazzo mikele Predone
Numero di messaggi : 708 Età : 26 Località : milano Data d'iscrizione : 28.07.13
| Titolo: supporti pesanti di guardia imperiale Dom Lug 28, 2013 11:02 am | |
| | |
|
| |
redemptor Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 29 Località : Torino, Piemonte, Italia Data d'iscrizione : 05.02.13
| Titolo: Re: supporti pesanti di guardia imperiale Dom Lug 28, 2013 11:49 am | |
| beh io ti consiglierei uno o due manticore, almeno li puoi giocare anche nelle partite normali, mentre il baneblade lo giocheresti di meno e soprattutto se giochi contro eserciti da tiro lo puoi anche salutare al primo turno. | |
|
| |
dok pazzo mikele Predone
Numero di messaggi : 708 Età : 26 Località : milano Data d'iscrizione : 28.07.13
| Titolo: Re: supporti pesanti di guardia imperiale Dom Lug 28, 2013 4:42 pm | |
| è vero, ma sai, vp 4... infatti alla fine ne stavo comprando uno e invece l'ho montato deathstrike, non sono per niente deluso. il mio problema è che gioco spesso contro gli space, quindi... | |
|
| |
redemptor Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 29 Località : Torino, Piemonte, Italia Data d'iscrizione : 05.02.13
| Titolo: Re: supporti pesanti di guardia imperiale Lun Lug 29, 2013 7:14 am | |
| allora puoi andare sul sicuro montando un paio di leman executioner, che cmq possono anche fargli saltare i rhino, naturalmente se non hai già altri bersagli | |
|
| |
dok pazzo mikele Predone
| Titolo: Re: supporti pesanti di guardia imperiale Lun Lug 29, 2013 11:33 am | |
| | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: supporti pesanti di guardia imperiale Lun Lug 29, 2013 12:46 pm | |
| Con gli Executioner distruggi qualsiasi cosa. Tatticamente, il Manticore è nettamente superiore al Deathstrike. | |
|
| |
dok pazzo mikele Predone
| Titolo: Re: supporti pesanti di guardia imperiale Lun Lug 29, 2013 12:52 pm | |
| so purtroppo che il deathstrike, essendo ad un solo colpo, è poco affidabile. ma quello che so è che l'ho giocato in partite che sembravano già perse, e non mi ha mai deluso:lol!: | |
|
| |
Drazhar98 Predone
Numero di messaggi : 526 Località : Torino Data d'iscrizione : 03.04.13
| Titolo: Re: supporti pesanti di guardia imperiale Sab Ago 03, 2013 10:07 am | |
| leman executioner plasma laterali sempre e comunque | |
|
| |
Inertia Nano
Numero di messaggi : 262 Età : 27 Località : Mestre-VE Data d'iscrizione : 12.06.12
| Titolo: Re: supporti pesanti di guardia imperiale Sab Ago 03, 2013 3:14 pm | |
| Con le nuove regole sul surriscaldamento conviene mettere all'Executioner anche i plasma laterali? | |
|
| |
Rumnaheim Zombie
Numero di messaggi : 14 Età : 26 Località : karak-zorn Data d'iscrizione : 02.08.13
| Titolo: Re: supporti pesanti di guardia imperiale Sab Ago 03, 2013 5:32 pm | |
| ciao michele sono andrea! un consiglio da buon amico: concentrati sui supporti leggeri, magari uno squadrone di hellhound formato da 1 hellhound con multitermico, 1 bane wolf con lanciafiamme pesante e 1 devil dog con multitermico, e magari aggiungi un' altro val al tuo squadrone, magari con i missili invece che le gondole... un' ultima cosa: perchè inizi gli orki se non hai finito ne la guardia ne i necron? almeno raggiungi i 2000 con i robottoni arrugginiti che ti ritrovi per esercito (senza offenderti... se ti offendi proprio ti offro la birra da buon nano che sono ...), che poi finscono come la guardia, percui hai perso interesse dopo neanche un' anno... e se proprio vuoi fare gli orchi, fai quelli del fantasy, così non sono proprio l' unico del nostro gruppo a farlo...). | |
|
| |
Rumnaheim Zombie
Numero di messaggi : 14 Età : 26 Località : karak-zorn Data d'iscrizione : 02.08.13
| Titolo: Re: supporti pesanti di guardia imperiale Sab Ago 03, 2013 5:34 pm | |
| ecco un orco nero: ecco degli orchi ragazzi: ecco dei goblin cavalcaragni: ecco un Kapoguerra su viverna: | |
|
| |
Rumnaheim Zombie
| Titolo: Re: supporti pesanti di guardia imperiale Sab Ago 03, 2013 5:39 pm | |
| non dirmi che non sono belli... | |
|
| |
Drazhar98 Predone
Numero di messaggi : 526 Località : Torino Data d'iscrizione : 03.04.13
| Titolo: Re: supporti pesanti di guardia imperiale Dom Ago 04, 2013 7:20 am | |
| sul leman plasma laterali c'è una discussione di qualche mese fa tra me e nicholas (lui propone requiem pesanti sul fianco) semplicemente dipende se vuoi rischiare per infliggere maggior danno o essere più cauto nelle mie partite il plasma laterale non mi ha mai deluso perche poi con tutte le armi capaci di abbattere i carri non è il punto scafo in meno che lo fa saltare (basta un termico e un 4+ sui danni che il veicolo se ne va indipendentemente dai punti scafo rimasti) poi surriscalda all' 1 e al 4+ salvi il colpo superficiale non e così pericoloso come si dice al max sn 1/2 superficiali a partita | |
|
| |
dok pazzo mikele Predone
| Titolo: Re: supporti pesanti di guardia imperiale Lun Ago 05, 2013 8:07 am | |
| i plasma laterali non mi sembrano una cattiva idea, dopotutto li gioco già con il mio vanquisher (che mi dà un sacco di problemi per l'ab 3). ad andrea... prima finisco i miei eserciti di 40k e poi vedrò. | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: supporti pesanti di guardia imperiale Lun Ago 05, 2013 8:20 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: supporti pesanti di guardia imperiale | |
| |
|
| |
| supporti pesanti di guardia imperiale | |
|