| Lol League of legends | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
| Titolo: Lol League of legends Lun Lug 29, 2013 1:41 pm | |
| Chi conosce questo fantastico gioco? Se non lo conoscete, conoscetelo! Chi gioca può condividere qui pareri e dubbi
Sito ufficiale http://euw.leagueoflegends.com/it Guardatelo tutti
Se volete altre info o avete problemi scrivete qui o al massimo pure un pm | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Lol League of legends Mar Lug 30, 2013 8:23 am | |
| lo conosco e ci gioco^^ mi aggrego anche io per chi volesse qualche info | |
|
| |
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Re: Lol League of legends Mar Lug 30, 2013 8:43 am | |
| mi spiegate come funziona? se è un gdr free sono dei vostri | |
|
| |
moongoblin Guerriero
| Titolo: Re: Lol League of legends Mar Lug 30, 2013 3:41 pm | |
| è un gioco free in stile fantasy, per esempio l'avatar di thor è un personaggio del gioco. Ogni partita dura 40-60 minuti ed è una battaglia tra due squadre di 5 giocatori. All'inizio della partita puoi scegliere il tuo campione ed alcune personalizzazioni, ed è molto importante la collaborazione e la sinergia di squadra. Ogni settimana sono disponibili 10 campioni gratis che possono essere giocati, e poco a poco raccogliendo punti con le partite puoi comprare i campioni che più ti piacciono. C'è una buona quantità di italiani, dato che i server sono per luoghi e in quello di europa ovest trovi inglesi, spagnoli, tedeschi e francesi, e ovviamente se vuoi puoi giocare con noi | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Lol League of legends Gio Ago 01, 2013 9:29 am | |
| ritengo che moongoblin abbia sintetizzato bene quello che è il gioco... faccio notare solo una cosa in ogni partita si inizia sempre dal livello 1 (e si arriva massimo al 18) quindi almeno in teoria ogni giocatore parte allo stesso livello (poi conta parecchio l'esperienza nel giocare il campione scelto) | |
|
| |
moongoblin Guerriero
| Titolo: Re: Lol League of legends Lun Ago 05, 2013 8:27 pm | |
| Chi utilizzi thor? Immagino ryze e poi? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Lol League of legends Mar Ago 13, 2013 10:21 am | |
| scusa se non ho risposto ma ero in vacanza^^
bhè ryze è stato il primo acquisto! tendenzialmente ora come ruoli gioco top mid e jungler ed in caso di necessità adc... il support non riesco proprio a farlo
tra i miei pg preferiti ci sono volibear e renekton
tu cosa giochi? | |
|
| |
moongoblin Guerriero
| Titolo: Re: Lol League of legends Ven Ago 16, 2013 9:03 pm | |
| Io vado pazzo per ahri e twitch. Il problema è che ahri non è fortissima a mio parere e secondo i miei amici fa schifo, ma soprattutto ci vuole molta pratica per prenderci la mano con le abilità a raggio, io però voglio continuare ad usarla perchè mi piace un sacco.
Il ruolo del support non è impossibile, ma ci vuole molto altruismo per lasciare quasi tutte le kill al carry e farne solo il minimo indispensabile per chiudere la build e salire un po' di livello. Quando il support fa il suo lavoro come si deve la squadra ottiene molti vantaggi, perciò è necessario che un giocatore sacrifichi il risultato personale per il bene della squadra | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Lol League of legends Sab Ago 17, 2013 8:33 am | |
| hai pienamente ragione sul support infatti in casi estremi lo faccio però per il mio modo di giocare preferisco fare top o jungler anche perchè in questi ruoli ci sono i pg che preferisco
ahri io la trovo invece parecchio forte (anche se difficile da usare) salvo che non ti prendano uno dei counter è in grado di dominare la midlane inoltre fin dai primi livelli può fare danni molto ingenti | |
|
| |
moongoblin Guerriero
| Titolo: Re: Lol League of legends Lun Ago 19, 2013 6:48 pm | |
| in realtà ahri è buona ma difficile da giocare, ho bisogno di un po' di tempo per riprenderci la mano anche perche non gioco da più di un mese | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Lol League of legends Mar Ago 27, 2013 4:12 pm | |
| mi ero perso questo topic! è un gioco fantastico starò al mare per altri 10 giorni ma appena torno facciamo qualche partita se volete. | |
|
| |
moongoblin Guerriero
| Titolo: Re: Lol League of legends Gio Ago 29, 2013 12:36 pm | |
| Io dovrei tornare a giorni e quindi anch'io riprenderò. Tu invece che campioni usi solitamente? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lol League of legends | |
| |
|
| |
| Lol League of legends | |
|