Il prototipo che avevo in mente è questo,ma ho diversi dubbi...se un'unità si muove, poi nella fase magica la muovo con la Danza Macabra poi può caricare? Se dico cazzate scusate ma non gioco da una vita e non ricordo bene tutte le regole etc...specie perché le ultime volte giocavo solo al 40k
Grandi Eroi
Vampiro Lord 220
4° livello 105 (Vampiri)
Furia rossa 50
Sangue vivo 30
Corazza del destino 50
Elmo del drago 10
Scudo 3
468
-Allora, questo è il dubbio più grande, prima cosa il costo, pensate sia esagerato? So che è un misto tra magia e picchio, però vorrei una buona fase magica e un generale ben difeso,ed infine secondo voi conviene al suo posto un Sommo Necromante di 4° con Talismano Nero e Talismano difesa? Se sì farei un Sommo come grande eroe e un vampiretto e un necromante di 2° come eroi...
Eroi
Necromante 65 (Vampiri)
2° livello 35
Pergamena 25
125
Necromante 65 (Vampiri/Morte?)
2° livello 35
Libro di Arkhan 25
125
-Qui se scelgo il Sommo al posto del Lord Vampiro, levo un necromante e metto un vampiretto da picchio, conviene?
Base
20 Ghoul 200
Ghast 10
210
30 Zombi 90
gdc 10
100
30 Zombi 90
gdc 10
100
5 Lupi 40
lupo dannato 10
50
5 lupi 40
lupo dannato 10
50
Speciali
3 Orrori delle cripte 114
5 Cavalieri Neri 105
bardature 15
lance pesanti 10
gdc 30
160
TOT: 1502
Se lo sforo è un problema tolgo un lupo dannato o altro di superfluo, poi vorrei dire queste 3 cose:
-Gli orrori come vi sembrano? sono meglio i Vargheist? a prima vista mi sono parsi meglio gli orrori con R5 mentre i Vargheist hanno 4 e sono quindi molto più fragili nonostante volino...
-I cavalieri neri li ho messi per avere un unità da martello, poi hanno TA 2+ e non costano molto, poi eviterei i Cavalieri del sangue per il costo in soldi perché non voglio assolutamente spendere 81€!
-Nella seconda versione di lista sarei sotto di un centinaio di punti, io preferisco quella così com'è adesso, sia perché il Lord mi è sempre piaciuto onnifacente(ho letto che non conviene,molti dicono di farlo solo da picchio),sia perché non so che mettere nei 100p rimanenti.
Alla fine non voglio la lista competitiva visto che giocherò contro un mio amico,ma comunque una lista decente, ho speranze con quella postata?