| Ogre 1000 punti nl | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Ogre 1000 punti nl Sab Ago 17, 2013 1:03 pm | |
| Vuole essere una lista per fare i primi test con l'esercito, con modelli che esteticamente mi piacciono ma che possa dare comunque qualche soddisfazione
1 sputafuoco+ 2 livello + g arma + pergamena =189 punti A 1000 punti penso sia migliore del macellaio, magari il soffio si rende utile
5 stomaci con gruppo di comando e gnoblar vedetta = 250 punti Portano l'eroe e riempiono la scelta truppe
2 cavalleria di zanne del lamento con armatura pesante e tirapugni Magari a 2000 punti e passa solo in 2 sono pochi ma a 1000 dovrebbero fare il loro lavoro
1 sparaferro 170 punti Mi piace molto il modello e fa il suo lavoro ad ogni punteggio
1 corno di pietra 250 punti Questo ero indeciso se cambiarlo con 4 mangiauomini con doppie pistole, cecchino ed esploratore che costano praticamente uguali ma il modello mi piace troppo. Non l'ho mai provato ma tra i mostroni ogre mi sembra il migliore
999 punti | |
|
| |
barbalunga Nano
Numero di messaggi : 478 Data d'iscrizione : 04.08.10
| Titolo: Re: Ogre 1000 punti nl Sab Ago 17, 2013 1:30 pm | |
| - xXxkirtashxXx ha scritto:
- Vuole essere una lista per fare i primi test con l'esercito, con modelli che esteticamente mi piacciono ma che possa dare comunque qualche soddisfazione
1 sputafuoco+ 2 livello + g arma + pergamena =189 punti A 1000 punti penso sia migliore del macellaio, magari il soffio si rende utile ok
5 stomaci con gruppo di comando e gnoblar vedetta = 250 punti Portano l'eroe e riempiono la scelta truppe ok
2 cavalleria di zanne del lamento con armatura pesante e tirapugni Magari a 2000 punti e passa solo in 2 sono pochi ma a 1000 dovrebbero fare il loro lavoro probabile ma solo 2 non arrivano al nemico 1 sparaferro 170 punti Mi piace molto il modello e fa il suo lavoro ad ogni punteggio ok
1 corno di pietra 250 puntidipende contro chi giochi se giochi contro un'esercito che tira va giu Questo ero indeciso se cambiarlo con 4 mangiauomini con doppie pistole, cecchino ed esploratore che costano praticamente uguali ma il modello mi piace troppo. Non l'ho mai provato ma tra i mostroni ogre mi sembra il miglioreil corno va bene ma se te lo tirano giu con il tiro andranno giu anche le zanne del lamento subito dopo rimani con 5 stomaci lo sparaferro e il mago a 1000 sostituisci le zanne e il corno con stomaci ,ogri o ruttapiombo avendo piu unita non credo che ti li tira giu tutti .potresti provarla ma le zanne e il corno non mi convincono il corno se ti piace ci sta pure ma solo 2 zanne non so se arriveranno i cac spero di essere stato utile.senno provala e vedi probabile che mi sbagli.
999 punti | |
|
| |
Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: Ogre 1000 punti nl Sab Ago 17, 2013 1:36 pm | |
| Zanne del Lamento, Sparaferro e Corno di Pietra a Mille punti? Rischi grosso considerato che hai solo 5 stomaci di ferro. Io consiglierei di togliere almeno lo sparaferro e di inserire altri tre Stomaci di Ferro. Giocare 10 modelli vuol dire essere sicuro preso su un fianco anche perché uno tra Zanne o Corno è probabile che non raggiunga il CaC | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Ogre 1000 punti nl Sab Ago 17, 2013 1:42 pm | |
| Se al posto del corno mettessi i 4 mangiauomini cecchini ed esploratori si risolverebbe il problema? Alla fine con gli orge a pochi punti si schiera quasi nulla per forza D: | |
|
| |
barbalunga Nano
Numero di messaggi : 478 Data d'iscrizione : 04.08.10
| Titolo: Re: Ogre 1000 punti nl Sab Ago 17, 2013 2:18 pm | |
| nulla non direi io a 1000 gioco sempre 9 stomaci 9 ogri macellaio e 4 ruttapiomboho tiro cac e un mago e le truppe sono da 9 non li tiri giu facilmente | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Ogre 1000 punti nl Sab Ago 17, 2013 2:44 pm | |
| Probabilmente la tua lista è migliore ma con questa ho più varietà per capire come funzionano le varie unità . Le unità cazzute da 9 pensavo di metterle a più punti dopo aver ripreso un pò la mano col gioco | |
|
| |
Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: Ogre 1000 punti nl Sab Ago 17, 2013 3:27 pm | |
| Se vuoi provare le unità allora infila i Mangiauomini. Decidi tu cosa togliere, a seconda di chi affronti via lo Sparaferro o il Corno di Pietra. Tipo se giochi con gli Uomini Lucertola via il Mammuth, sicuro che sarà cecchinato dagli Schinchi, non farà nulla | |
|
| |
giaric Assassino
| Titolo: Re: Ogre 1000 punti nl Sab Ago 17, 2013 7:26 pm | |
| Seguirò il consiglio! Quando l'avrò testata la aggiornerò cpn l'esperienza e i vari consigli | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ogre 1000 punti nl | |
| |
|
| |
| Ogre 1000 punti nl | |
|