Morkolo Predone
Numero di messaggi : 661 Età : 38 Località : Roma e Perugia Data d'iscrizione : 10.04.13
| Titolo: Giocatori di Roma Dom Ago 18, 2013 8:12 am | |
| Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è qualche romano nella mia zona, magari per vederci e fare qualche partitina o una pitturata assieme (più la seconda visto che non ho mai giocato con regole ufficiali). Io abito nel quartiere africano o meglio a piazza annibaliano dove ci sta il MCDONALD. A 5 miniti a piedi ci sono 2 negozi ludici più il negozio ufficiale GW. Su su, non siate timidi | |
|
Ahriman(AID) Guerriero
Numero di messaggi : 1173 Età : 30 Località : Guidonia-Tivoli Data d'iscrizione : 10.09.11
| Titolo: Re: Giocatori di Roma Dom Ago 18, 2013 11:53 am | |
| Io passo spesso alla Gw di Annibaliano perchè ci lavora Paolo ora come Manager ed è un mio grande amico ! Ci passo martedi sotto alla mia forma c'è il mio FB se vuoi aggiungimi cosi se ne parla meglio e ci si becca visto che ci passo anche questo martedi pomeriggio ! | |
|
Morkolo Predone
Numero di messaggi : 661 Età : 38 Località : Roma e Perugia Data d'iscrizione : 10.04.13
| Titolo: Re: Giocatori di Roma Mer Ago 21, 2013 6:56 am | |
| Peccato, ma al momento non sto a Roma. Io conosco solo Daniele che mi ha impartito una sessione di pittura. Quando sto a Roma ti contatto. Grazie tante | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giocatori di Roma | |
| |
|