Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Come utilizzare i necron Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Come utilizzare i necron Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Come utilizzare i necron Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Come utilizzare i necron Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Come utilizzare i necron Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Come utilizzare i necron Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Come utilizzare i necron Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Come utilizzare i necron Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Come utilizzare i necron Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Come utilizzare i necron Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani codex rune waylander nani tiranidi manuale caos alti signore elemental orchi esercito ogri eldar impero mille warhammer Conti guerrieri guida stirpe viverna Archaon edizione regole

Come utilizzare i necron

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Iper_Romo
Goblin
Goblin
Iper_Romo

Maschio
Numero di messaggi : 50

Come utilizzare i necron Empty
MessaggioTitolo: Come utilizzare i necron   Come utilizzare i necron Icon_minitimeLun Ago 26, 2013 5:00 pm

Salve a tutti:)! Spero che questo post possa servire a me e a qualunque altra persona che gioca i necron. Ho appena iniziato questo esercito di cui al momento ho solo comprato il distaccamento e ovviamente il codex, ma siccome sono un novizio di questa armata anche perchè non ci ho mai giocato contro e non ho voglia di fare spese inutili: volevo sapere dai più esperti quali sono i punti forti dell'armata e possibilmente anche un aiuto per sviluppare una lista in grado di vincere, non dico tutte ma almeno tante partite. Ho solo un capriccio per la lista: non voglio la solita lista iper-competitiva necron basata sulle falci e gli immortali siccome hanno un costo in denaro non alla mia portata (30 immortali non costano poco). Chiedo gentilmente a chiunque se ne intenda di contribuire e dare una mano e ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno. Grazie mille in anticipo

P.s.: adoro gli annihilation e qualsiasi tipo do arca;)
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson

Maschio
Numero di messaggi : 3552

MessaggioTitolo: Re: Come utilizzare i necron   Come utilizzare i necron Icon_minitimeLun Ago 26, 2013 5:02 pm

Iper_Romo ha scritto:
Salve a tutti:)! Spero che questo post possa servire a me e a qualunque altra persona che gioca i necron. Ho appena iniziato questo esercito di cui al momento ho solo comprato il distaccamento e ovviamente il codex, ma siccome sono un novizio di questa armata anche perchè non ci ho mai giocato contro e non ho voglia di fare spese inutili: volevo sapere dai più esperti quali sono i punti forti dell'armata e possibilmente anche un aiuto per sviluppare una lista in grado di vincere, non dico tutte ma almeno tante partite. Ho solo un capriccio per la lista: non voglio la solita lista iper-competitiva necron basata sulle falci e gli immortali siccome hanno un costo in denaro non alla mia portata (30 immortali non costano poco). Chiedo gentilmente a chiunque se ne intenda di contribuire e dare una mano e ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno. Grazie mille in anticipo

P.s.: adoro gli annihilation e qualsiasi tipo do arca;)
3 parole:proxa con la carta
Iper_Romo
Goblin
Goblin
Iper_Romo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Come utilizzare i necron   Come utilizzare i necron Icon_minitimeLun Ago 26, 2013 5:46 pm

Sempre un ottimo consiglio ma speravo in qualcosa di più!XD
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore

Maschio
Numero di messaggi : 1994

MessaggioTitolo: Re: Come utilizzare i necron   Come utilizzare i necron Icon_minitimeLun Ago 26, 2013 7:01 pm

Allora, per il prezzo, tranquillo la metterai su nel tempo. E 30 immortali sono tanti. Se li vuoi giocare basta che usi sue squadre da 5/7 con Cryptek della Corte Reale. Stessa cosa per i Guerrieri, 7 vanno più che bene. Se vuoi usare poco gli Immortali basta anche solo una squadra con il Cryptek settato lattina e la mandi sull'obiettivo nel tuo lato: non li smuove nessuno.
L'Arca Apocalisse dimenticala, se hai problemi di soldi risparmia per un'unità migliore. O la tieni ferma o è inutile quindi all'avversario basta fare pochi movimenti e diventa inutile. La sua gittata dopo che si è mossa è ridicola per quanto è grande.
Per il resto dipende da come vuoi giocare. Parti con una lista a mille punti e usala per un pò. Nessuno ti costringe a giocare subito a 2500 e per l'inciso a quel punteggio qualunque lista diventa costosa.
Il consiglio di Machinhead è sacrosanto: se non vuoi spendere soldi proxa con la carta, vedi come girano le unità e se ti piace la tattica. Se non vuoi sprecare soldi è il metodo migliore
Iper_Romo
Goblin
Goblin
Iper_Romo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Come utilizzare i necron   Come utilizzare i necron Icon_minitimeLun Ago 26, 2013 8:12 pm

Il mio obbiettivo attuale è di arrivare inizialmente a una lista da 1500 punti. Ho girovagato un po' per il web e ho capito che le arche non sono performanti percui ho spillato questa lista che con un po' di tempo ho la possibilità di realizzare anche a un prezzo da me abbordabile:
.
QG:
.
Necron signore supremo 90 p.ti
-globo della resurrezione 30 p.ti
Tot.: 120 p.ti
.
2x necron lord 70 p.ti
-2x globi della resurrezione 60 p.ti
Tot.: 130 p.ti
.
TRUPPE:
.
2x 14 necron guerrieri 364 p.ti
-2x falce della notte 200 p.ti
Tot.: 564 p.ti
.
10 necron guerrieri 170 p.ti
-falce della notte 100 p.ti
Tot.: 270 p.ti
.
SUPPORTI LEGGERI:
.
Spettri canoptek 6m 210 p.ti
-3 spire 30 p.ti
Tot.: 240 p.ti
.
SUPPORTI PESANTI:
.
2x annihilation 180 p.ti
Tot.: 180 p.ti
.
TOTALE: 1504 p.ti
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore

Maschio
Numero di messaggi : 1994

MessaggioTitolo: Re: Come utilizzare i necron   Come utilizzare i necron Icon_minitimeLun Ago 26, 2013 9:33 pm

Iper_Romo ha scritto:
Il mio obbiettivo attuale è di arrivare inizialmente a una lista da 1500 punti. Ho girovagato un po' per il web e ho capito che le arche non sono performanti percui ho spillato questa lista che con un po' di tempo ho la possibilità di realizzare anche a un prezzo da me abbordabile:
.
QG:
.
Necron signore supremo 90 p.ti
-globo della resurrezione 30 p.ti
Tot.: 120 p.ti
.
2x necron lord 70 p.ti
-2x globi della resurrezione 60 p.ti
Tot.: 130 p.ti
.
TRUPPE:
.
2x 14 necron guerrieri 364 p.ti
-2x falce della notte 200 p.ti
Tot.: 564 p.ti
.
10 necron guerrieri 170 p.ti
-falce della notte 100 p.ti
Tot.: 270 p.ti
.
SUPPORTI LEGGERI:
.
Spettri canoptek 6m 210 p.ti
-3 spire 30 p.ti
Tot.: 240 p.ti
.
SUPPORTI PESANTI:
.
2x annihilation 180 p.ti
Tot.: 180 p.ti
.
TOTALE: 1504 p.ti
Allora gli Spettri e le Annihilation vanno bene. Due unità da quattordici Guerrieri come ho detto sono inutili, con due da sette (da nove se vuoi andare sul sicuro) ottieni gli stessi risultati. Dato che hai preso il battaglione un'Arca Fantasma la puoi anche utilizzare per portare le truppe, non ha senso non utilizzarla, il suo lavoro lo fa e la puoi usare come copertura mobile. 
Se vuoi maggiori informazioni cerca su Google Recensione eserciti WH 40k e avrai tante informazioni. Ovviamente per la maggior parte sono recensioni per esperti quindi fatte per un'analisi precisa del meta-game.
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele

Maschio
Numero di messaggi : 708

MessaggioTitolo: Re: Come utilizzare i necron   Come utilizzare i necron Icon_minitimeMer Ago 28, 2013 2:38 pm

secondo me dovresti mettere più roba sul signore supremo; è sempre il generale, vuoi fargli fare una brutta figura? apparte questo, gli annilathion rigorosamente con cannone gauss di sotto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come utilizzare i necron   Come utilizzare i necron Icon_minitime

Come utilizzare i necron
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» new necron
» Necron
» necron