Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista tirannidi Kill team 200 punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista tirannidi Kill team 200 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista tirannidi Kill team 200 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista tirannidi Kill team 200 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista tirannidi Kill team 200 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista tirannidi Kill team 200 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista tirannidi Kill team 200 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista tirannidi Kill team 200 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista tirannidi Kill team 200 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista tirannidi Kill team 200 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi guerrieri caos alti viverna stirpe esercito regole elemental Conti warhammer ogri waylander signore manuale mille guida eldar silvani codex orchi nani impero Archaon edizione rune

 

 Lista tirannidi Kill team 200 punti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Maccaciock
Zombie
Zombie
Maccaciock


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 31
Località : Padova
Data d'iscrizione : 03.12.12

Lista tirannidi Kill team 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Lista tirannidi Kill team 200 punti   Lista tirannidi Kill team 200 punti Icon_minitimeGio Ago 29, 2013 10:14 am

Buongiorno a tutti!! Bye 
Sono nuovo del 40k e ho iniziato proprio dai tirannidi, attualmente ho una ristretta cerchia di modellini, e vi chiedo cortesemente se la lista da me portata può avere qualche chance in questa tipologia di combattimento, tenendo in considerazione che il mio pensiero è "essendo pochi punti cerco di giocare più modelli possibili":

20 Termagant                5x20= 100 punti
16 Hormagaunt              6x16= 96 punti

Ho avuto la possibilità di giocare contro le guardie imperiali e i Tau, il risultato è stato sconfitta contro le guardie e dopo aver subito alcuni buchi in panca dai Tau, sono arrivato al Cac e ho ottenuto il loro completo annientamento.

Però ho notato una cosa.. Le armi balistiche mi fanno veramente troppo male.

Avete qualche suggerimento?? Avete mai fatto un Kill team con i tirannidi o contro?

Una lista che avevo trovato, suggerita da un mio amico era così:

1 fato di malan'tai 90 punti
1 tirannide guerriero+ sputamorte +artigli falcati 35 punti 
1 tirannide guerriero+ sputamorte +artigli falcati 35 punti
1 tirannide guerriero+ sputamorte +artigli falcati 35 punti

Grazie a tutti per i suggerimenti e le informazioni relative a questo formato:) Smile
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

Lista tirannidi Kill team 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tirannidi Kill team 200 punti   Lista tirannidi Kill team 200 punti Icon_minitimeGio Ago 29, 2013 11:32 am

Ciao! Smile

Intanto complimenti per la scelta, i Tiranidi sono uno degli eserciti più fighi del 40k!
Non ho mai giocato a Kill Team, ma quello che so è che il tiro (come hai visto anche tu) ci fa veramente male...puoi contare sul numero, ma spesso e volentieri non avrai abbastanza modelli per sostenere il cac una volta arrivato in carica...è tutta una questione di manovre per evitare di essere macinato dalla distanza! Usa bene le coperture, e magari dai dei divoratori ai termagant (riducendoli di numero) così sparano x3 e possono fare male a qualcuno. Io mi ci sono sempre trovato bene!

La lista Fato - Guerrieri può avere i suoi pro e contro: i guerrieri sono resistenti (più che altro perché hanno 3 ferite) e sparano divinamente, mentre il Fato distrugge e prosciuga tutto quello che gli capita a tiro ed è difficile da abbattere a causa del campo warp che gli conferisce un tiro invulnerabilità al 3+.
MA...ma sono veramente troppo pochi, rischiano di sparire a causa di un tiro fortunato del nemico a meno che tu non sappia gestire bene l'avanzata o comunque abbia un fuoco maggiore del nemico...gli sputamorte sono ottime armi e fanno male, ma sono sempre 3 guerrieri!

Io proverei un mix tra le due cose: diminuisci le truppine e metti un guerriero che supporta o meglio ancora un Guerriero Primus da intruppare nei Termagant!
Continua a provare e prima o poi entrerai in sintonia con la Mente Alveare, e quando questo succederà i tuoi amici pregheranno i loro dèi per evitare i tuoi Tiranidi!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Goblin
Goblin
Logan


Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 30
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 15.01.11

Lista tirannidi Kill team 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tirannidi Kill team 200 punti   Lista tirannidi Kill team 200 punti Icon_minitimeGio Ago 29, 2013 11:46 am

Kharim ha scritto:
Ciao! Smile

Intanto complimenti per la scelta, i Tiranidi sono uno degli eserciti più fighi del 40k!
Non ho mai giocato a Kill Team, ma quello che so è che il tiro (come hai visto anche tu) ci fa veramente male...puoi contare sul numero, ma spesso e volentieri non avrai abbastanza modelli per sostenere il cac una volta arrivato in carica...è tutta una questione di manovre per evitare di essere macinato dalla distanza! Usa bene le coperture, e magari dai dei divoratori ai termagant (riducendoli di numero) così sparano x3 e possono fare male a qualcuno. Io mi ci sono sempre trovato bene!

La lista Fato - Guerrieri può avere i suoi pro e contro: i guerrieri sono resistenti (più che altro perché hanno 3 ferite) e sparano divinamente, mentre il Fato distrugge e prosciuga tutto quello che gli capita a tiro ed è difficile da abbattere a causa del campo warp che gli conferisce un tiro invulnerabilità al 3+.
MA...ma sono veramente troppo pochi, rischiano di sparire a causa di un tiro fortunato del nemico a meno che tu non sappia gestire bene l'avanzata o comunque abbia un fuoco maggiore del nemico...gli sputamorte sono ottime armi e fanno male, ma sono sempre 3 guerrieri!

Io proverei un mix tra le due cose: diminuisci le truppine e metti un guerriero che supporta o meglio ancora un Guerriero Primus da intruppare nei Termagant!
Continua a provare e prima o poi entrerai in sintonia con la Mente Alveare, e quando questo succederà i tuoi amici pregheranno i loro dèi per evitare i tuoi Tiranidi!
KT stravolge completamente il metodo standard di WH4000,quindi tutto ciò che hai detto non va gran che bene.Ti invito a leggere le regole.

La lista è giusta,secondo me ottima per KT,anche se becchi un lanciarazzi inizi a piangere perchè ti parte,probabilmente un modelle a turno.Proverei a mettere un guerriero\due alato,forse più incisivi data la velocità.
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

Lista tirannidi Kill team 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tirannidi Kill team 200 punti   Lista tirannidi Kill team 200 punti Icon_minitimeGio Ago 29, 2013 12:07 pm

Probabilmente hai ragione, dato che non ho mai giocato a KT study 
Intanto gli ho detto un paio di cose utili sui Tiranidi in generale XD
Torna in alto Andare in basso
Maccaciock
Zombie
Zombie
Maccaciock


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 31
Località : Padova
Data d'iscrizione : 03.12.12

Lista tirannidi Kill team 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tirannidi Kill team 200 punti   Lista tirannidi Kill team 200 punti Icon_minitimeMer Set 04, 2013 12:40 pm

Grazie mille ad entrambi per i commenti, volevo solo informarvi che ho provato la lista con solo 4 modelli, e devo dire che il fato ha fatto veramente dei buchi per terra... troppoooooo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Penso che lo metterò anche nelle liste non kill team mi piace troppo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kharim
Nano
Nano
Kharim


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 32
Località : Karaz-a-Karak
Data d'iscrizione : 24.09.12

Lista tirannidi Kill team 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tirannidi Kill team 200 punti   Lista tirannidi Kill team 200 punti Icon_minitimeMer Set 04, 2013 7:28 pm

Eh si, il Fato è famoso per essere un specie di buco nero in miniatura che vaga per il campo a friggere cervelli XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista tirannidi Kill team 200 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tirannidi Kill team 200 punti   Lista tirannidi Kill team 200 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista tirannidi Kill team 200 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto squadra necron kill-team
» lista guardia imperiale da 750 per tag team
» kill team chaos marines!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: