Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Lista tirannidi Kill team 200 punti | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Maccaciock Zombie
Numero di messaggi : 6 Età : 32 Località : Padova Data d'iscrizione : 03.12.12
| Titolo: Lista tirannidi Kill team 200 punti Gio Ago 29, 2013 10:14 am | |
| Buongiorno a tutti!! Sono nuovo del 40k e ho iniziato proprio dai tirannidi, attualmente ho una ristretta cerchia di modellini, e vi chiedo cortesemente se la lista da me portata può avere qualche chance in questa tipologia di combattimento, tenendo in considerazione che il mio pensiero è "essendo pochi punti cerco di giocare più modelli possibili": 20 Termagant 5x20= 100 punti 16 Hormagaunt 6x16= 96 punti Ho avuto la possibilità di giocare contro le guardie imperiali e i Tau, il risultato è stato sconfitta contro le guardie e dopo aver subito alcuni buchi in panca dai Tau, sono arrivato al Cac e ho ottenuto il loro completo annientamento. Però ho notato una cosa.. Le armi balistiche mi fanno veramente troppo male. Avete qualche suggerimento?? Avete mai fatto un Kill team con i tirannidi o contro? Una lista che avevo trovato, suggerita da un mio amico era così: 1 fato di malan'tai 90 punti 1 tirannide guerriero+ sputamorte +artigli falcati 35 punti 1 tirannide guerriero+ sputamorte +artigli falcati 35 punti 1 tirannide guerriero+ sputamorte +artigli falcati 35 punti Grazie a tutti per i suggerimenti e le informazioni relative a questo formato:) | |
| | | Kharim Nano
Numero di messaggi : 354 Età : 32 Località : Karaz-a-Karak Data d'iscrizione : 24.09.12
| Titolo: Re: Lista tirannidi Kill team 200 punti Gio Ago 29, 2013 11:32 am | |
| Ciao! Intanto complimenti per la scelta, i Tiranidi sono uno degli eserciti più fighi del 40k! Non ho mai giocato a Kill Team, ma quello che so è che il tiro (come hai visto anche tu) ci fa veramente male...puoi contare sul numero, ma spesso e volentieri non avrai abbastanza modelli per sostenere il cac una volta arrivato in carica...è tutta una questione di manovre per evitare di essere macinato dalla distanza! Usa bene le coperture, e magari dai dei divoratori ai termagant (riducendoli di numero) così sparano x3 e possono fare male a qualcuno. Io mi ci sono sempre trovato bene! La lista Fato - Guerrieri può avere i suoi pro e contro: i guerrieri sono resistenti (più che altro perché hanno 3 ferite) e sparano divinamente, mentre il Fato distrugge e prosciuga tutto quello che gli capita a tiro ed è difficile da abbattere a causa del campo warp che gli conferisce un tiro invulnerabilità al 3+. MA...ma sono veramente troppo pochi, rischiano di sparire a causa di un tiro fortunato del nemico a meno che tu non sappia gestire bene l'avanzata o comunque abbia un fuoco maggiore del nemico...gli sputamorte sono ottime armi e fanno male, ma sono sempre 3 guerrieri! Io proverei un mix tra le due cose: diminuisci le truppine e metti un guerriero che supporta o meglio ancora un Guerriero Primus da intruppare nei Termagant! Continua a provare e prima o poi entrerai in sintonia con la Mente Alveare, e quando questo succederà i tuoi amici pregheranno i loro dèi per evitare i tuoi Tiranidi! | |
| | | Logan Goblin
Numero di messaggi : 86 Età : 31 Località : ROMA Data d'iscrizione : 15.01.11
| Titolo: Re: Lista tirannidi Kill team 200 punti Gio Ago 29, 2013 11:46 am | |
| - Kharim ha scritto:
- Ciao!
Intanto complimenti per la scelta, i Tiranidi sono uno degli eserciti più fighi del 40k! Non ho mai giocato a Kill Team, ma quello che so è che il tiro (come hai visto anche tu) ci fa veramente male...puoi contare sul numero, ma spesso e volentieri non avrai abbastanza modelli per sostenere il cac una volta arrivato in carica...è tutta una questione di manovre per evitare di essere macinato dalla distanza! Usa bene le coperture, e magari dai dei divoratori ai termagant (riducendoli di numero) così sparano x3 e possono fare male a qualcuno. Io mi ci sono sempre trovato bene!
La lista Fato - Guerrieri può avere i suoi pro e contro: i guerrieri sono resistenti (più che altro perché hanno 3 ferite) e sparano divinamente, mentre il Fato distrugge e prosciuga tutto quello che gli capita a tiro ed è difficile da abbattere a causa del campo warp che gli conferisce un tiro invulnerabilità al 3+. MA...ma sono veramente troppo pochi, rischiano di sparire a causa di un tiro fortunato del nemico a meno che tu non sappia gestire bene l'avanzata o comunque abbia un fuoco maggiore del nemico...gli sputamorte sono ottime armi e fanno male, ma sono sempre 3 guerrieri!
Io proverei un mix tra le due cose: diminuisci le truppine e metti un guerriero che supporta o meglio ancora un Guerriero Primus da intruppare nei Termagant! Continua a provare e prima o poi entrerai in sintonia con la Mente Alveare, e quando questo succederà i tuoi amici pregheranno i loro dèi per evitare i tuoi Tiranidi! KT stravolge completamente il metodo standard di WH4000,quindi tutto ciò che hai detto non va gran che bene.Ti invito a leggere le regole. La lista è giusta,secondo me ottima per KT,anche se becchi un lanciarazzi inizi a piangere perchè ti parte,probabilmente un modelle a turno.Proverei a mettere un guerriero\due alato,forse più incisivi data la velocità. | |
| | | Kharim Nano
Numero di messaggi : 354 Età : 32 Località : Karaz-a-Karak Data d'iscrizione : 24.09.12
| Titolo: Re: Lista tirannidi Kill team 200 punti Gio Ago 29, 2013 12:07 pm | |
| Probabilmente hai ragione, dato che non ho mai giocato a KT Intanto gli ho detto un paio di cose utili sui Tiranidi in generale XD | |
| | | Maccaciock Zombie
Numero di messaggi : 6 Età : 32 Località : Padova Data d'iscrizione : 03.12.12
| Titolo: Re: Lista tirannidi Kill team 200 punti Mer Set 04, 2013 12:40 pm | |
| Grazie mille ad entrambi per i commenti, volevo solo informarvi che ho provato la lista con solo 4 modelli, e devo dire che il fato ha fatto veramente dei buchi per terra... troppoooooo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Penso che lo metterò anche nelle liste non kill team mi piace troppo!!!! | |
| | | Kharim Nano
| Titolo: Re: Lista tirannidi Kill team 200 punti Mer Set 04, 2013 7:28 pm | |
| Eh si, il Fato è famoso per essere un specie di buco nero in miniatura che vaga per il campo a friggere cervelli XD | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista tirannidi Kill team 200 punti | |
| |
| | | | Lista tirannidi Kill team 200 punti | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |