Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Xbox One vs PS4 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Xbox One vs PS4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Xbox One vs PS4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Xbox One vs PS4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Xbox One vs PS4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Xbox One vs PS4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Xbox One vs PS4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Xbox One vs PS4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Xbox One vs PS4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Xbox One vs PS4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille guerrieri signore silvani tiranidi Archaon eldar viverna rune warhammer Conti nani caos ogri orchi esercito elemental alti regole guida stirpe codex impero edizione waylander manuale

 

 Xbox One vs PS4

Andare in basso 
+2
Æternal
Snorri Ulversson
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeMar Set 03, 2013 9:33 am

E' un pò che curo entrambe le news su queste due macchine...voi che ne pensate?Aspettative?
Torna in alto Andare in basso
Æternal
Zombie
Zombie
Æternal


Maschio
Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.09.13

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeMar Set 03, 2013 9:45 am

conosco molta gente che passerà dall'xbox alla sony per motivi affettivi e di lucro (a meno che la microsoft non faccia uscire il bundle a 399 senza kinect). La ps4 ha una gpu migliore ciò sta a significare grafica migliore ma dall'altra parte abbiamo una console faccio tutto io in salotto con tutte le implementazioni possibili e inimaginabili. Le console secondo me vanno scelte in base al rapporto qualità prezzo (ps4 per me sembra migliore dato che non voglio console prepotenti nel mio salotto) e in base alle esclusive dove però la microsoft sta demolendo un pò sony dato che gli ha comprato kingdom hearts e forse in futuro final fantasy per non parlare di tutte le esclusive microsoft presentate all'e3.
Penso però che alle esclusive sony è lo stesso in vantaggio e te lo dico in 2 parole : Naughty Dog (the last of us a caso..., crash bandicoot a caso.) che promettono giochi nuovi il continuo di the last of us.
Detto questo io sto per ps4 anche se sono boxaro da sempre, ma quest'anno sony è la migliore.
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeMar Set 03, 2013 9:53 am

Sulla carta la PS4 è vero è più performante, masul pratico fino ad ora tutto questo abisso non si è visto...sicuramente la storia della kinect già all'interno dell'Xbox One fa storcere il naso a molti (me compreso); c'è da dire però che una console si misura sui giochi e propone...e fino ad ora Xbox sta surclassando PS4. Pare anche che MSG girerà anche sul videoregistratore Microsoft...
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeMar Set 03, 2013 10:01 am

io sono partito dall'xbox e continuo all'xbox, ovviamente a me non me ne frega nulla di chi e più potente e chi a i migliori giochi, basta che gioco online con i miei amici e per il resto me ne fotto, sono 2 console splendide e meritano tutte e 2.
Torna in alto Andare in basso
Æternal
Zombie
Zombie
Æternal


Maschio
Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.09.13

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeMar Set 03, 2013 10:07 am

Mah sai sono punti di vista per le esclusive io vedo da microsoft:
-Ryse: un gioco bello per carità da giocare come i bambini sul kinect
-Halo 5: La 343 ha sfornato il peggior halo di sempre (peggio di odst per me) con halo 4, il 5 non penso sia meglio
-quantum break sembra carino invece
-abbiamo project spark che sembra un giochino carino per passare il tempo
-killer instict bah i picchiaduro mi fanno abbastanza schifo
-forza motorsposrt 5 eh si questa è una bella esclusiva.
-dead rising 3
da sony abbiamo però:
-killzone: guarda la grafica e ho già detto tutto (il gameplay era bello cosi come era anche nei precedenti)
-minimo altri 2 the last of us...
-infamous second soon 
-blacklight retribuition
-daylight
-the order 1886
-driveclub
detto questo non mi pare che la ms stia surclassando più di tanto...
Torna in alto Andare in basso
Æternal
Zombie
Zombie
Æternal


Maschio
Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.09.13

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeMar Set 03, 2013 10:08 am

comunque il ragionamento di stoneangel22 è il migliore
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeMar Set 03, 2013 10:09 am

vi dirò i giochi che fanno adesso non mi piacciono tanto sono solo incentrati sulla grafica mentre la storia 10 ore e lai già finita, pensa che sono tornato alla vecchia xbox che mi diverto di più
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeMar Set 03, 2013 10:10 am

Io sicuramente continuerò a rimanere dalla parte dell'Xbox. Sinceramente non ho approfondito molto gli aspetti tecnici delle due console perché io sapevo che un giorno avrei preso la "figlia" della 360 già prima che presentassero le due console all'E3. Questo perché per le console io mi baso sulle esclusive, ovvero i giochi che mi piacciono di più Non mi importa nulla di "ah, ma io ho la grafica più bella" perché alla fine tra loro cambieranno di un pixel ogni mezz'ora e la grafica non è assolutamente la mia priorità. Se migliora sono contento, ma se non lo fa non ne faccio un dramma e non mi lamento.
Sono sempre stato un fan di Halo e tra un po' di tempo voglio assaporarmi cose come i Dead Rising e i Gears of War.
All'E3 sono pure venuto a conoscenza di Dead Rising 3, Project Spark, Titanfall, e Ryse: Son of Rome, tutti giochi che mi stanno piacendo moltissimo.
Sicuramente non la prenderò al Day One, un po' per le mie finanze e un po' perché si sa che spesso all'inizio le console possono presentare ancora qualche bug in più che solo dopo vengono corretti perché vengono giustamente riportati i feedback.
Sono anche contento di altre aggiunte che hanno fatto, come il Blue-Ray che prima aveva solo Sony, il fatto che se io ho un amico non-Gold a casa può comunque giocare online se io ce l'ho e viceversa, il negozio digitale in valuta reale e la continuità del proprio account Gold da una console all'altra.
Complessivamente, io preferisco la One per il puro fatto che nelle console a me interessano i giochi e io preferisco quelli che mi può offrire la One Smile

EDIT: Ah Æternal, attento ai doppi post Wink
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeMar Set 03, 2013 10:34 am

Nico poco ma sicuro l'edizione Day One è una bidonata; le console sono da prendere un anno e mezzo/due anni dopo l'uscita perchè il costo quasi si dimezza (se vai dai grossisti che magari hanno anche confezioni ammaccate che non possono vendere ai rivenditori la paghi una fesseria) e i giochi esclusivi hanno dimezzato se non di più il loro prezzo; inoltre dopo almeno un annetto dall'uscita si trovano sempre i pack con dentro 1 o due giochi o le edizioni speciali che costano meno...
Torna in alto Andare in basso
Æternal
Zombie
Zombie
Æternal


Maschio
Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.09.13

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeMar Set 03, 2013 10:58 am

scusa nico del doppio post mi spiace. Quoto machinehead comunque è sempre meglio aspettare a prendere le console sia per i motivi che ha già detto lui e sia perchè di solito le prime console ad uscire sono praticamente "prototipi" nel senso che potrebbero avere problemi come le prime versioni della ps3(ylod) e dell'xbox.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeMar Set 03, 2013 11:32 am

Sì, infatti è molto probabile che aspetterò qualche bundle con un gioco che mi piace. Spero facciano quello con Project Spark perché quel gioco lo amo *.*
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Æternal
Zombie
Zombie
Æternal


Maschio
Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.09.13

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeMar Set 03, 2013 11:34 am

nickolas non so se esca project spark in disco, mi sembra di aver capito che esca solo sullo store e debba essere scaricato.
Torna in alto Andare in basso
Shade
Goblin
Goblin
Shade


Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.08.13

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeMar Set 03, 2013 12:17 pm

Qui mi sento tirato in causa.Prima di tutto chiariamo il concetto di esclusiva,il quale non è che un contratto che una volta scaduto mi permette di portare il mio gioco dove voglio ed una scelta dello sviluppatore se rinnovarlo o meno.Ora vi dico che sono un boxaro,ho avuto anche la prima xbox,ma questa volta per me microsoft ha fallito.Per cominciare la poco chiarezza nel spiegare la console e il sistema di distribuzione online che avevano creato,per intenderci se fosse stato come steam sarebbe stato bellissimo ma sentire che avremmo pagato gli giochi allo stesso modo,per non parlare del family sharing che dopo una demo avremmo dovuto pagare i giochi a prezzo pieno.Poi il dietrofront ma anche qui nemmeno un pò di onesta nel dire che era per i preordini.E poi io non mi fido nulla gli vieta di rimettere i drm come prima.Inoltre il kinect trovo sia inutile riprovare perché la periferica ha bisogno di giochi validi e non solo di giochi casual ma niente di serio è stato annunciato,si può sperare ma non vedo un futuro cosi brillante.Per quanto riguarda il fattore esclusive per il momento ms ha un vantaggio ma momentaneo,alla lunga sarà sony a dominare su questo settore come sempre.In definitiva io punterò su sony perché mi sembra la più valida ma nulla mi vieta in futuro di tornare in casa ms quando su one ci saranno giochi che veramente mi attirano.
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeMer Set 04, 2013 9:53 am

prendere le consolo appena uscite non a senso: le pagate a prezzo pieno in più le prime console avranno sicuramente problemi di fabbrica, cioè problemi al software all'impianto di raffreddamento e così via, quindi basta aspettare un'anno per vedere la seconda versione della console senza problemi e acciacchi
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeMer Set 04, 2013 2:24 pm

Shade ha scritto:
Qui mi sento tirato in causa.Prima di tutto chiariamo il concetto di esclusiva,il quale non è che un contratto che una volta scaduto mi permette di portare il mio gioco dove voglio ed una scelta dello sviluppatore se rinnovarlo o meno.Ora vi dico che sono un boxaro,ho avuto anche la prima xbox,ma questa volta per me microsoft ha fallito.Per cominciare la poco chiarezza nel spiegare la console e il sistema di distribuzione online che avevano creato,per intenderci se fosse stato come steam sarebbe stato bellissimo ma sentire che avremmo pagato gli giochi allo stesso modo,per non parlare del family sharing che dopo una demo avremmo dovuto pagare i giochi a prezzo pieno.Poi il dietrofront ma anche qui nemmeno un pò di onesta nel dire che era per i preordini.E poi io non mi fido nulla gli vieta di rimettere i drm come prima.Inoltre il kinect trovo sia inutile riprovare perché la periferica ha bisogno di giochi validi e non solo di giochi casual ma niente di serio è stato annunciato,si può sperare ma non vedo un futuro cosi brillante.Per quanto riguarda il fattore esclusive per il momento ms ha un vantaggio ma momentaneo,alla lunga sarà sony a dominare su questo settore come sempre.In definitiva io punterò su sony perché mi sembra la più valida ma nulla mi vieta in futuro di tornare in casa ms quando su one ci saranno giochi che veramente mi attirano.
Sai, sono contento che la tua scelta vada principalmente sulla base dei giochi preferisci. Ormai vedo poca gente come te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Shade
Goblin
Goblin
Shade


Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.08.13

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeMer Set 04, 2013 8:59 pm

Guarda e proprio per i giochi la nextgen è rimandata per almeno un anno o due.In fondo ho gta 5,dark souls 2 e kingdom hearts in hd da spolpare.Da gamer l' unica cosa che mi dispiace è la gente che fa il fanboy o che esalta cod o fifa come i giochi migliori al mondo,nulla togliendo ai due giochi che non sono male.Almeno una volta vorrei che ci si svegliasse e si cominciasse a usare la testa ma purtroppo la maggior parte di coloro che si definiscono gamer sono giocatori casual che si muovono come pecore seguendo la massa.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeMer Set 04, 2013 9:13 pm

Secondo me ormai il confronto sul piano delle caratteristiche tecniche non sta in piedi, guardate PS3 e 360, la prima è molto più potente in termini di processore ma nel concreto dov'è questa differenza.
Io personalmente ho sempre avuto l'XBOX per le esclusive, in particolare Halo, dove apprezzo la possibilità di duelli prolungati alternativi alla classica kill di COD con due colpi. Su ONE però ho delle perplessità: primo mi aspettavo delle dimensioni un po' più ridotte visto che come spazio in salotto sono messo malino (stesso discorso per il kinect, è enorme!), secondo le innovazioni, ok belli i comandi vocali e gestuali ma quanto sono utili? a mio parere sono solo per far scena più che per comodità, c'è poi il problema interferenza: se uno gioca e io dico "XBOX off" cosa succede?!?!
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeGio Set 05, 2013 1:12 pm

Non è tanto quello BaRcE quanto il fatto che ogni 24 ore devi stare collegato online...per me la One è un pò uno specchietto per le allodole. Tante belle cose sulla carta, ma nella pratica un flop...nonostante questo penso che mi orienterò sulla One perchè sono lì i giochi che mi attirano.
Sicuro come la codardia degli alti elfi sarà NECESSARIO aspettare almeno un anno come diceva Stoneangel...magari qualche pacco promo senza Kinect con qualche giocone ed un bello sconto saranno più appetibili
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeGio Set 05, 2013 4:30 pm

Machinehead90 ha scritto:
Non è tanto quello BaRcE quanto il fatto che ogni 24 ore devi stare collegato online
L'hanno cambiato in seguito ai feedback negativi di molte persone. Ora è come la 360 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeGio Set 05, 2013 5:19 pm

Quindi puoi anche non collegarla mai?
Torna in alto Andare in basso
Shade
Goblin
Goblin
Shade


Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.08.13

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeVen Set 06, 2013 10:49 am

Nickolas94 ha scritto:
Machinehead90 ha scritto:
Non è tanto quello BaRcE quanto il fatto che ogni 24 ore devi stare collegato online
L'hanno cambiato in seguito ai feedback negativi di molte persone. Ora è come la 360 Smile
Alt ti correggo non per i feedback delle persone ma perché i preordini della console erano qualcosa come 100 a 1 per playstation 4.Fatto sta che un altra cosa da tenere in considerazione e che tutti i giochi saranno installati sul disco rigido e in questo caso andate male.Considerate che fifa 14,che verrà incluso in ogni xbox one day one edition(quindi quelle col preordine) gratuitamente(niente altro che un price cut di 50 euro mascherato e questo va bene),pesa 30 gb non voglio immaginare giochi come tes e the witcher quanto occupano.Quindi se né andranno i soldi per hardisk,solo esterni,oppure dovrete cancellare giochi e reinstallare quanto vorrete rigiocare.A sto punto a me sembra un pc più che una console.Per quanto riguarda l' always on il primo giorno dovrete collegarvi e connettere anche il kinect per poi scaricare un patch che vi permetterà di scollegare il kinect e giocare offline.
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeVen Set 06, 2013 12:24 pm

Ok...se è davvero così la vedo poco pratica...
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeSab Set 07, 2013 4:13 pm

L'always on era nato con l'intento di combattere la pirateria ma era evidente che sarebbe stata una cazzata visto che obbligarti ad avere per forza internet ed averlo applicabile alla console (per cui WiFi o cavo in mezzo al salotto) avrebbe fatto perdere una marea di clienti.
Sulle dimensioni dei giochi non mi preoccuperei più di tanto, a mio parere presto un HD da 1-2 TB potrebbero costare quanto quello da 250 della 360. Un po' come una decina di anni fa quando una chiavetta usb da 2 Gb poteva costare anche 80-100 euro.
L'Hard disk poi penso non sarà solo esterno ma un po' come l'attuale 360, non avrebbe senso fare un passo indietro a livello di tecnologia.
Sui giochi da installare poi non mi sembra una gran novità: già oggi vorrei vedere chi gioca a giochi come Skyrim o simili senza installarli, aspettando ore ad ogni caricamento. Va poi considerato che si sta sempre più tendendo all'eliminazione del supporto a disco, innovazione che non mi convince appieno (per la difficoltà di recuperare un gioco installato in caso di danno) ma che è ormai una tragedia annunciata
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeLun Set 09, 2013 7:48 am

O del download del gioco via web...
Torna in alto Andare in basso
Shade
Goblin
Goblin
Shade


Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.08.13

Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitimeLun Set 09, 2013 11:15 am

BaRcE ha scritto:
L'always on era nato con l'intento di combattere la pirateria ma era evidente che sarebbe stata una cazzata visto che obbligarti ad avere per forza internet ed averlo applicabile alla console (per cui WiFi o cavo in mezzo al salotto) avrebbe fatto perdere una marea di clienti.
Sulle dimensioni dei giochi non mi preoccuperei più di tanto, a mio parere presto un HD da 1-2 TB potrebbero costare quanto quello da 250 della 360. Un po' come una decina di anni fa quando una chiavetta usb da 2 Gb poteva costare anche 80-100 euro.
L'Hard disk poi penso non sarà solo esterno ma un po' come l'attuale 360, non avrebbe senso fare un passo indietro a livello di tecnologia.
Sui giochi da installare poi non mi sembra una gran novità: già oggi vorrei vedere chi gioca a giochi come Skyrim o simili senza installarli, aspettando ore ad ogni caricamento. Va poi considerato che si sta sempre più tendendo all'eliminazione del supporto a disco, innovazione che non mi convince appieno (per la difficoltà di recuperare un gioco installato in caso di danno) ma che è ormai una tragedia annunciata
Guarda allora sono l' unico che non ha mai installato un gioco su hard disk.Sulle mie console mai e poi mai,visto che il vantaggio maggiore di una console e mettere il disco e giocare.Per quanta riguarda gli hd è solo esterno,hanno già confermato che quello interno non può essere sostituito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Xbox One vs PS4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xbox One vs PS4   Xbox One vs PS4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Xbox One vs PS4
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Vendo] Collezioni di videogiochi PS2/Xbox/Xbox 360/PC
» Xbox one e ps4
» Xbox Live - Accounts

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Giochi per PC e Console-
Vai verso: