Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
esercito - iniziare un esercito tiranide Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
esercito - iniziare un esercito tiranide Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
esercito - iniziare un esercito tiranide Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
esercito - iniziare un esercito tiranide Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
esercito - iniziare un esercito tiranide Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
esercito - iniziare un esercito tiranide Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
esercito - iniziare un esercito tiranide Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
esercito - iniziare un esercito tiranide Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
esercito - iniziare un esercito tiranide Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
esercito - iniziare un esercito tiranide Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione elemental stirpe waylander impero Conti alti Archaon warhammer regole rune guida caos guerrieri orchi tiranidi silvani codex eldar mille manuale nani signore esercito ogri viverna

 

 iniziare un esercito tiranide

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco8798
Zombie
Zombie
Marco8798


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 25
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 09.09.13

esercito - iniziare un esercito tiranide Empty
MessaggioTitolo: iniziare un esercito tiranide   esercito - iniziare un esercito tiranide Icon_minitimeMar Set 10, 2013 8:09 am

Salve a tutti ragazzi.
 tra qualche giorno sarà il mio compleanno e ho deciso di farmi regalare il codex dei tiranidi per cominciare un nuovo esercito. il problema è che non ho assolutamente idea di cosa comprare  per cominciare( ero in dubbio sull' acquistare il distaccamento dei tiranidi per avere già un piccolo esercito oppure optare per un acquisto di unità singole:sbank.: )
il distaccamento contiene 43 modelli  inclusi: tre Tiranidi Guerrieri, otto Genoraptor, 16 Hormagaunt e 16 Termagant.  include anche tre Sciami Sventratori al prezzo di 95,00 euro sul sito della GW. che dite mi conviene? secondo me si ma aspetto un vostro parere.Inoltre vorrei da voi alcuni consigli su come ampliare questo eventuale esercito.Smile  grazie per l' attenzione:.🆗.: Musica
Torna in alto Andare in basso
Gh0st Sh33p
Umano
Umano
Gh0st Sh33p


Maschio
Numero di messaggi : 176
Località : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.12

esercito - iniziare un esercito tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare un esercito tiranide   esercito - iniziare un esercito tiranide Icon_minitimeMar Set 10, 2013 8:55 am

il battaglione ci può stare, io direi che poi ti servirebbe la guardia dell'alveare dato che è veramente carina poi ovviamente ti serve un buon QG i più carini secondo me sono: il signore dello sciame, il tiranide primus e poi il tervigone che fidati rende MOLTO MA MOLTO di più come truppa. Per gli elite direi i genoraptor di Ymgral, e qui veniamo secondo me al punto debole dei tiranidi le rare: qui io ti dico che le più decenti sono il trigone che se arriva in corpo a corpo sono veramente ca..i, il profilo spiega tutto:6 Ferite, 6 Attacchi, con Fo e R 6 e TA 3+. Attacca in Profondità schivando unità e terreni pericolosi, sparacchia a Forza 5 e può avere qualche biomorfo interessante, come la Carica Furiosa che ne aumenta le già notevoli capacità antiveicolo. Se promossa a Primus, va a tirare 12 colpi invece di 6, porta l’Ombra del Warp e la Sinapsi dove volete, per il costo in punti rimane ancora ancora uno dei pochi ragionevoli, visto quello che fa. Il problema? Come molti pezzi Tiranidi, patisce le armate recenti, ovvero Eldar Oscuri e Cavalieri Grigi (visto che lei ha il TA 3+): i primi con i Venefici e le lance, i secondi con lo spam di armi psioniche (sì, un mostro del genere NON è immune alla Morte Immediata) possono farla a pezzi senza difficoltà, cosa più che frustrante, credimi.
Oppure potresti optare per il Mawloc, per carità quando arrivare sono sventole a Fo6 VP2 che colpiscono la corazza posteriore spostando i modelli. Se i modelli non possono essere spostati vengono eliminati, quindi se ne approfitti la cosa può essere veramente decisiva. Fa quasi lo stesso del trigone, costa quasi 150 punti ma in cac fa meno male quindi secondo me non ha molto senso giocarlo dato che col trigone fai più male (anche perchè soffre anche questo i venefici e gli psionici).
detto questo spero di esserti stato d'aiuto per quella poca esperienza che ho.


Saluti












Riccardo
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

esercito - iniziare un esercito tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare un esercito tiranide   esercito - iniziare un esercito tiranide Icon_minitimeSab Set 21, 2013 1:45 pm

Se non fosse per gli sciami, che non utilizzerai mai.... almeno per ora ( fra poco esce il codex nuovo qunidi potrebbero diventare nteressanti ) la scatola da 95 euro non sarebbe male, ma non ti basta... se vuoi almeno fare una partita a pochi punti ti servono anche un tiranide primus, una tervigone e la guardia dell'alverare, almeno 3 pezzi.
Se vuoi giocare a più punti ti serve molta più roba ma ovviam i costi aumentano e non di poco...dimmi tu e ti consiglio cosa prendere, in aggiunta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esercito - iniziare un esercito tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare un esercito tiranide   esercito - iniziare un esercito tiranide Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
iniziare un esercito tiranide
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: