Gh0st Sh33p Umano
Numero di messaggi : 176 Località : Padova Data d'iscrizione : 10.08.12
| Titolo: Inizio Eldar Mar Set 10, 2013 10:09 am | |
| Salve ragazzi finalmente mi sono deciso ad iniziare il 40k più precisamente con gli eldar per un solo motivo: spettrocavaliere. cosa compro oltre all'lde per iniziare? | |
|
Althran Cavalcatempesta Goblin
Numero di messaggi : 99 Età : 25 Località : Milano Data d'iscrizione : 18.01.13
| Titolo: Re: Inizio Eldar Mar Set 10, 2013 10:22 am | |
| Evviva, tutti e due apparteniamo agli Eldar | |
|
Gh0st Sh33p Umano
Numero di messaggi : 176 Località : Padova Data d'iscrizione : 10.08.12
| Titolo: Re: Inizio Eldar Mar Set 10, 2013 11:46 am | |
| mi pare di averteli consigliati proprio io vero? Sono migliorati veramente molto da quando hanno rifatto il codex poi hanno lo spettro che è bellissimo. | |
|
Althran Cavalcatempesta Goblin
Numero di messaggi : 99 Età : 25 Località : Milano Data d'iscrizione : 18.01.13
| Titolo: Re: Inizio Eldar Mar Set 10, 2013 3:31 pm | |
| Già, mi sa tanto che le prime miniature che prenderò saranno i Guardiani su Motore a Reazione | |
|
Zorath Umano
Numero di messaggi : 204 Età : 26 Data d'iscrizione : 25.05.12
| Titolo: Re: Inizio Eldar Mer Set 11, 2013 12:05 pm | |
| Io non gioco eldar, però ti consiglio di iniziare comprando roba di base tipo vendicatori implacabili, moto a reazione e dei guerrieri d'aspetto. cerca di iniziare in modo bilanciato perché ricordati che se punti tutto su un unico elemento probabilmente le prenderai molte nelle prime partite. Gli eldar non sono come gli SM quindi devi fare in modo che ogni unità abbia un compito ben preciso e deve limitarsi a quello o comunque a cose di quella tipologia. Tetro mietitore eldar non è come un devastatore degli SM, quest'ultimo può reggere bene anche il CaC mentre l'eldar i questione morirebbe quasi sicuramente contro un modello pensato per il CaC tipo un orko | |
|
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Inizio Eldar Mer Set 11, 2013 2:08 pm | |
| Dato che ti piace molto lo Spettrocavaliere, ti consiglio una lista incentrata sugli Spettrocostrutti e i loro padroni quindi Spettroveggente, Spettrocustodi, Spettrospade, Spettroguardie, Spettrocaccia Hemlock e Spettrocavaliere. Tanto per iniziare, oltre al Codex ti consiglio due scatole di Spettroguardie e uno Spettroveggente in modo da iniziare a fare le prime partite per introdurti al 40k. Successivamente ti consiglio di allargare la lista mettendo i trasporti alle Truppe (quindi Wave Serpent) e altri Spettrocostrutti Tra Spettroguardie e Spettrospade, inizialmente sceglierei Spettroguardie, magari quando avrai una collezione più grande punterei anche su Spettrospade assolutamente su Wave Serpent in modo da farla arrivare velocemente in CaC. | |
|