| Torneo calcetto warhammer fantasy | |
|
+6Kairos Jackcharoy Giulione BaRcE Snorri Ulversson balotelli 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
balotelli Goblin
Numero di messaggi : 52 Età : 24 Località : perugia Data d'iscrizione : 26.03.13
| Titolo: Torneo calcetto warhammer fantasy Ven Set 13, 2013 6:00 pm | |
| volevo fare una storia con una squadra di calcetto e mi servirebbero altri 4 giocatori. io sono il portiere(un rattogre alto e robusto) il primo che vuole può essere il capitano. dovete scegliere se essere: -difensori(max 2) -centrocampisti(max 2) -attaccanti(max 1) dovrete scrivere che razza volete essere,che ruolo volete fare,un'idea per il nome della squadra e che allenamenti volete fare. ALLENAMENTI: -difensori,placcaggio brutale,difesa astuta,velocità di corsa e capo difesa. -centrocampisti,passaggio preciso,passaggio lungo,passaggio veloce e tiro dalla distanza. -attaccanti,tiro potente,tiro preciso,tiro di testa e rovesciata. | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Torneo calcetto warhammer fantasy Ven Set 13, 2013 6:18 pm | |
| Tutto questo per?Specifica meglio perchè sembra simpatica come idea | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Torneo calcetto warhammer fantasy Ven Set 13, 2013 10:08 pm | |
| Non ti seguo, che gioco è? | |
|
| |
balotelli Goblin
Numero di messaggi : 52 Età : 24 Località : perugia Data d'iscrizione : 26.03.13
| Titolo: Re: Torneo calcetto warhammer fantasy Sab Set 14, 2013 8:06 am | |
| praticamente un torneo di calcetto fra squadre con la descrizione degli allenamenti e delle partite e ogni elemento della squadra può avere un potere speciale secondo la sua razza e i suoi allenamenti. prima descrivo ogni elemento della squadra,poi iniziano gli allenamenti e dopo ci sono le partite | |
|
| |
Giulione Goblin
Numero di messaggi : 96 Età : 31 Località : Bagno a Ripoli, Firenze Data d'iscrizione : 05.07.13
| Titolo: Re: Torneo calcetto warhammer fantasy Sab Set 14, 2013 8:11 am | |
| Fooortee! Mi offro come difensore centrale Kroxigor con placcaggio brutale! Muahaha | |
|
| |
balotelli Goblin
| Titolo: Re: Torneo calcetto warhammer fantasy Sab Set 14, 2013 8:20 am | |
| perfetto ma puoi sceglierne anche un altro e un' idea per il nome della squadra? | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Torneo calcetto warhammer fantasy Sab Set 14, 2013 10:32 am | |
| Ma poi ci sono delle regole per giocare? | |
|
| |
balotelli Goblin
| Titolo: Re: Torneo calcetto warhammer fantasy Sab Set 14, 2013 10:47 am | |
| non è una specie di gioco ma è praticamente un racconto di un torneo di calcetto con i personaggi di warhammer che invento io,ma se a voi non piace lo posso anche modificare. | |
|
| |
Jackcharoy Nano
Numero di messaggi : 499 Età : 25 Località : Perugia Data d'iscrizione : 05.01.13
| Titolo: Re: Torneo calcetto warhammer fantasy Sab Set 14, 2013 11:30 am | |
| é un idea veramente fantastica!! Se il posto non è già stato preso mi offro come elfo alto centrocampista specializzato in tiro veloce Per il nome della squadra immagino che sia tu a doverlo scegliere | |
|
| |
Kairos Umano
Numero di messaggi : 215 Età : 34 Località : padova Data d'iscrizione : 24.09.09
| Titolo: Re: Torneo calcetto warhammer fantasy Sab Set 14, 2013 12:32 pm | |
| elfo alto attaccante Aikanàro Miriel specializzarmi in tutte e 4 si puo? | |
|
| |
balotelli Goblin
| Titolo: Re: Torneo calcetto warhammer fantasy Sab Set 14, 2013 3:00 pm | |
| non puoi tutti e quattro ma se vuoi puoi fare,visto che sei alto elfo,tiro preciso,rovesciate e tiro di testa ti va bene? | |
|
| |
fulvio_sky Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 109 Età : 29 Località : cesena Data d'iscrizione : 28.08.13
| Titolo: Re: Torneo calcetto warhammer fantasy Lun Ott 14, 2013 6:48 pm | |
| se non è troppo tardi difensore vampiro specializzato in difesa astuta | |
|
| |
cyberking753 Predone
Numero di messaggi : 760 Età : 31 Località : Bologna Data d'iscrizione : 07.04.12
| Titolo: Re: Torneo calcetto warhammer fantasy Lun Ott 14, 2013 8:41 pm | |
| io ho un'idea per gli avversari : thogrim portarancore in porta (con tanto di trono ), tyrion centrocampista (a piedi ovviamente), malekit altro centrocampista, orion attaccante, archaon difesa, skabrand difesa. che ne dite ???? | |
|
| |
ganjalf94 Goblin
Numero di messaggi : 55 Età : 30 Località : torino Data d'iscrizione : 21.08.11
| Titolo: Re: Torneo calcetto warhammer fantasy Gio Nov 14, 2013 7:33 am | |
| io propongo un grande minotauro attaccante di sfondamento! | |
|
| |
moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
| Titolo: Re: Torneo calcetto warhammer fantasy Gio Dic 19, 2013 4:08 pm | |
| E poi... Com'è finita? Non si è più saputo niente? | |