Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna signore regole alti orchi manuale elemental stirpe tiranidi ogri codex mille esercito guerrieri nani Conti eldar rune warhammer guida Archaon impero silvani edizione waylander caos

 

 tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki Empty
MessaggioTitolo: tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki   tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki Icon_minitimeMar Set 24, 2013 10:21 am

questa domenica un certo mio amico compie gli anni, ed ha organizzato un piccolo torneo a 1000 punti. avevo intenzione di fare la lista solo per la mia guardia imperiale, ma i due miei amici giocatori di necron e orki mi hanno chiesto di prepararla anche per loro. visto che non voglio deluderli, ho deciso di postare tutte e tre le liste qui. grazie in anticipo per ogni prezioso consiglio.

GUARDIA IMPERIALE:
QG:
squadra comando della compagnia (comandante con pistola plasma, bombe termiche; veterano con kit medico; veterano con stendardo; veterano con vox; veterano con termico; granate perforanti, armatura a carapace) 170 p.ti

TRUPPE:
PLOTONE:
squadra comando del plotone (comandante con pistola requiem, bombe termiche; guardia con kit medico; guardia con stendardo; guardia con vox; guardia con fucile di precisione; granate perforanti) 102 p.ti
squadra di fanteria (guardia con lanciagranate; guardia con vox; granate perforanti) 70 p.ti
squadra di fanteria (guardia con lanciafiamme; guardia con vox) 60 p.ti
squadra di fanteria (guardia con lanciafiamme; guardia con vox) 60 p.ti
squadra armi pesanti (1 mortaio, 1 requiem pesante, 1 cannone laser) 80 p.ti
squadra armi pesanti (1 cannone automatico, 1 lanciamissili, 1 cannone laser) 90 p.ti

squadra veterana da demolizioni (due guardie con lanciagranate; una guardia con lanciafiamme; una guardia con vox) 120 p.ti

SUPPORTI LEGGERI:
2 valkirie (entrambi con cannoni laser, requiem pesanti) 250 p.ti

TOTALE: 1002 p.ti

ORKI:
QG:
ghazghkull thraka 225 p.ti

ELITE:
10 sciakalli (di cui due mek, uno con zpara grozzo e uno con megazkoppia zumizura) 150 p.ti

TRUPPE:
10 ragazzi (con bombe a mazza, zpara grozzo) 75 p.ti;

21 ragazzi tozti (un ragazzo con zpara grozzo; un ragazzo con zparamizzili; un kapo kon kela e palo) 265 p.ti

SUPPORTI LEGGERI:
6 motociclizti (uno kapo con chela e palo) 190 p.ti

TOTALE: 1000 p.ti

NECRON:
QG:
signore supremo (con falce della guerra, scarabei del comando mentale, trama sempiterna, freccia tachionica, globo della resurrezione, modulatore fasico) 235 p.ti

TRUPPE:
20 guerrieri 260 p.ti

10 immortali 170 p.ti

ELITE:
cacciatore del triarcato 150 p.ti

SUPPORTI PESANTI:
arca apocalisse 175 p.ti

annilathion 90 p.ti

TOTALE: 1000 p.ti
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki Empty
MessaggioTitolo: Re: tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki   tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki Icon_minitimeMer Set 25, 2013 7:26 am

la lista della guardia è quella "standard" e non ho niente da dire Wink
per quanto riguarda la lista degli orjki non mi convincono molto i ragazzi tosti... troppo costosi per fare quello che devono fare (assorbire i danni nella lunga marcia e poi pestare)... meglio levare le armature e aumentarli... per dire che io a 750 punti ne gioco 40 (20 che accompagnano il kapoguerra e la banda di kapi e 20 che sparano). poi magari invece di ghazzy potrebbe giocare un normalissimo kapoguerra in megarmatura e al posto dei motociclisti fare una banda di kapi (con i punti che gli avanzano).
dei necron non so un accidente quindi non dico niente Rolling Eyes  
spero di essere stato d'aiuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki Empty
MessaggioTitolo: Re: tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki   tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki Icon_minitimeMer Set 25, 2013 10:47 am

grazie per le preziose delucidazioni sugli orki, già che ci sei potresti gentilmente farmi tu una lista prova visto che ora come ora non ho più il codex sottomano? ti ringrazio in anticipo, killerzzo
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki Empty
MessaggioTitolo: Re: tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki   tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki Icon_minitimeMer Set 25, 2013 12:11 pm

appena ho il codex sottomano te la faccio Wink


di solito io gioco molto for fun quindi non sarà una lista da torneo, ma comunque dovrebbe essere divertente da giocare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki Empty
MessaggioTitolo: Re: tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki   tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki Icon_minitimeGio Set 26, 2013 7:35 am

Conosco ben pochi giocatori degli orki che preferiscono vincere al divertirsi... scusami per la richiesta un po'esagerata, eh
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki Empty
MessaggioTitolo: Re: tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki   tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki Icon_minitimeGio Set 26, 2013 7:57 am

Very Happy te lo premettevo perchè di solito faccio le liste un pò fuffose per giocare magari anche pezzi che normalmente non si giocherebbero lol! frequentando anche altri forum di solito sono subissato da critiche e cazziatoni se faccio delle liste tirate che puntano a vincere Neutral però da quello che ho capito non dovrebbe essere una situazione del genere Wink 
ok ieri non ho avuto tempo per lavorarci te la mando al più presto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki Empty
MessaggioTitolo: Re: tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki   tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tripla lista da 1000 punti: guardia imperiale, necron, orki
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 1000 punti guardia imperiale:HELP!!!
» Lista guardia imperiale 1000 punti
» guardia imperiale 1000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: