Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Samurai Space Marines Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Samurai Space Marines Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Samurai Space Marines Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Samurai Space Marines Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Samurai Space Marines Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Samurai Space Marines Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Samurai Space Marines Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Samurai Space Marines Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Samurai Space Marines Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Samurai Space Marines Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero guida alti ogri eldar mille elemental nani edizione waylander stirpe esercito rune silvani warhammer manuale signore tiranidi guerrieri codex Conti Archaon viverna regole caos orchi

 

 Samurai Space Marines

Andare in basso 
+2
Pelleverde
Ahriman(AID)
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

Samurai Space Marines Empty
MessaggioTitolo: Samurai Space Marines   Samurai Space Marines Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 6:45 pm

Ciao a tutti è un bel po' che non faccio un post , ma ora che mi è venuta un idea abbastanza malata eccomi qua . Dunque tutto parte dal assoluto nerding a Shogun 2 Total War e dato che siamo nella sezione 40k , qualcuno potrebbe aver già capito a cosa penso . Ebbene si ho intenzione di tirare su una legione (e dico legione con tanto di primarca , anche se sembra esagerato) di space marine , con cultura e aspetto filo-giapponesi , richiamandomi alla tipica e classica figura del Samurai . Prendendo in considerazione il fatto che la 9a e la 2a legione sono sconosciute e cancellate dai registri imperiali (supponendo che la Gw dia sempre spazio e fantasia agli Hobbisti) , volevo sfruttare queste due caselle . Partendo dal nome della legione al BG , dai colori all'araldica , le cose si fanne difficili , ci sono tante idee su come si potrebbe realizzare e non credo di essere il prima ad aver pensato una cosa del genere . Ma ! Venendo al sodo , vorrei sapere voi che ne pensate : Quanto potrebbe essere realizzabile un'idea del Genere ? Che nome e Bg approssimativo creereste intorno a tutto ciò ? Che colori e araldica preferireste e SOPRATUTTO se cambiereste i classici spallacci dello space marine per sostituirlo ai tipici spallacci del Samurai ! Insomma ditemi la vostra Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Samurai Space Marines Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Space Marines   Samurai Space Marines Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 6:53 pm

Wooooooooo figataaaaaaaaaaa

Beh, primarca mi sembra un po' esagerato in quanto sarebbe complessissimo inserire una legione del genre nel bg giá esistente, piuttosto puoi inventare un capitolo di quelli sparsi nella galassia in quanto risulta molto piú semplice. Prima di tutto scegli il colore, tempo fa qualcunoa veva linkato un programma per colorare gli space marine online. Poi devi dire quanti sono, se seguono il coso astarters e come sono divisi. Magari per gli spallacci dividerei la parte interna dove si mettono i simboli in tante linee orizzontali parallele, per fare lo spallaccio a piastre, anche se solo accennate fanno un bell'effetto. Poi taglierei le spade e le sotituerei con katane, magari darei ad ognuno una katana in spalla e i numeri delle squadre in giapponese
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 29
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

Samurai Space Marines Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Space Marines   Samurai Space Marines Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 7:45 pm

Bellissima idea!!! cmq suggerirei magari il nome di Buke Tsuwamono. Come colore magari l'oro ed il bianco. Tachi solo per gli ufficiali. Teste e spallacci per gli ufficiali. Suggerirei capitolo, nato dai pochi capitoli restanti dopo la scomparsa del primarca durante la grande crociata. Tattiche capitolari dei templari
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

Samurai Space Marines Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Space Marines   Samurai Space Marines Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 7:53 pm

Interessante , interessante , buttate giù altre idee !
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 29
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

Samurai Space Marines Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Space Marines   Samurai Space Marines Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 8:05 pm

mi è venuta un'idea abbastanza buona per rappresentarli, usare i lupi siderali, potresti fare i samurai a cavallo utilizzando le regole dei lupi del tuono e giustificare i lupi solitari come ronin Smile
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Samurai Space Marines Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Space Marines   Samurai Space Marines Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 8:07 pm

ma anche home rules? nel caso potresti fare che le unità che ripiegano ottengono la regola speciale furia e devo caricare l'unità nemica più vicina, oppure se rimane solo un membro, il membro si può suicidare per negare i punti vittoria all'avversario, tipo kara kiri
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Samurai Space Marines Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Space Marines   Samurai Space Marines Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 8:07 pm

ma anche home rules? nel caso potresti fare che le unità che ripiegano ottengono la regola speciale furia e devo caricare l'unità nemica più vicina, oppure se rimane solo un membro, il membro si può suicidare per negare i punti vittoria all'avversario, tipo kara kiri
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

Samurai Space Marines Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Space Marines   Samurai Space Marines Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 8:34 pm

Beh essere sincero vedo molta differenza tra un cavallo e un lupo del tuono , il lupo solitario come ronin ci sta tutto ! Invece per quanto riguarda L'Harakiri (in verità Suppuku o qualcosa del genere XD) Pelleverde mi sembra un po' sgrava come regola anche se l'idea è molto carina !
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 29
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

Samurai Space Marines Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Space Marines   Samurai Space Marines Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 9:05 pm

beh l'idea era quella di un cavallo geneticamente modificato, se ci pensi ci potrebbe anche stare, d'altronde un cavallo è + grande di un lupo del tuono, alternativamente potrebbero cavalcare delle tigri bianche, uno degli animali sacri del Giappone, se ti sembra più vero-simile Wink
Trovo solo difficile da spiegare la maledizione del seme genetico, anche se potrebbero essere dei samurai in armatura rossa che si dedicano al corpo a corpo solo con armi da mischia normali ritenendole più onorevoli Wink
Torna in alto Andare in basso
Gobbo
Zombie
Zombie
Gobbo


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 28
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 29.08.13

Samurai Space Marines Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Space Marines   Samurai Space Marines Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 9:47 pm

ti sti consiglio di usare i kit degli haradrim del SDA (ammesso che esistabo ancora).
comunque per molti versi trovo la tua idea un po utopica .
punto 1 : e' troppo difficile integrare un esercito orientale-antico con una gerarchia occidentale moderna (con forti valenze religiose)
se tu mi dicessi: "voglio fare un reggimento speciale della guardia imp. composto da samurai " allora la ti darei tutto il mo appoggio.
questi marine sarebbero cosi' preoccupati di onorare il maestro capitolare che ognorerebbero i loro doveri.
certo , puoi far si che il loro signore sia l imperatore , ma diventera'
seriamente poco credibile.

mi spiace darti questo parere.
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 29
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

Samurai Space Marines Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Space Marines   Samurai Space Marines Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 9:55 pm

è per quello che li si fa risalire all'eresia, per altro guarda le Furie Bianche e ricrediti dell'integrazione passato-presente. Poi cosa meglio di un imperatore rappresenterebbe il loro maestro supremo, ahh guarda un po' la storia del Giappone è costellata di signori feudali elettisi capi delle altre famiglie
P.S.: con questo non voglio offendere nessuno
P.P.S.: scusa ahriman se ho risposto al posto tuo, ma alcuni topic mi prendono abbastanza Wink
Torna in alto Andare in basso
Gobbo
Zombie
Zombie
Gobbo


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 28
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 29.08.13

Samurai Space Marines Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Space Marines   Samurai Space Marines Icon_minitimeMer Ott 02, 2013 5:27 am

si e' vero ci puo' stare questo aspetto , ma e' davvero davvero difficile integrare un bg da samurai nel 40k.
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

Samurai Space Marines Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Space Marines   Samurai Space Marines Icon_minitimeMer Ott 02, 2013 6:23 am

dai un occhiata qua forse puoi prendere spunto per qualcosa
http://www.coolminiornot.com/338120?browseid=6832460
Torna in alto Andare in basso
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 24
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

Samurai Space Marines Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Space Marines   Samurai Space Marines Icon_minitimeMer Ott 02, 2013 12:07 pm

Mi sembra un ottima idea quella di Redemptor, mettergli le tattiche capitolari dei Templari Neri perché i Samurai devono accettare qualunque sfida e devono rispettare il "Bushido".
PS: Immagini fantastiche Talion *__*
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

Samurai Space Marines Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Space Marines   Samurai Space Marines Icon_minitimeMer Ott 02, 2013 12:51 pm

Grandi Ragazzi mi state aiutando molto ! Talion quei modelli sono eccezionali , un perfetto spunto (anche se già l avevo visti) , qualsiasi altra idea , il topic è qui ! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Contenuto sponsorizzato





Samurai Space Marines Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Space Marines   Samurai Space Marines Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Samurai Space Marines
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VEMDO space marines e space marines del caos
» Space marines del caos
» space marines lista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: