| Un consiglio please | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
tuttoimola Umano
Numero di messaggi : 235 Età : 46 Località : Imola Data d'iscrizione : 02.11.12
| Titolo: Un consiglio please Lun Ott 07, 2013 2:49 pm | |
| Ciao ragazzi, da qualche giorno sono andato in fissa per gli uomini bestia. Mi piace la "sfida" dell'esercito difficile da usare e anche i modelli in sè.
Purtroppo però dovrò liberarmi di un altro esercito dei miei... In casa non ho davvero più spazio.
Sono indeciso se cedere gli orchi in favore degli uomini bestia o i conti vampiro.
Cosa mi consigliate? | |
|
| |
Zorath Umano
Numero di messaggi : 204 Età : 26 Data d'iscrizione : 25.05.12
| Titolo: Re: Un consiglio please Lun Ott 07, 2013 2:53 pm | |
| io sarei per gli vendere gli orchi&goblin, mi piacciono, però preferisco di gran lunga i conti vampiro | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Un consiglio please Lun Ott 07, 2013 3:54 pm | |
| Devi vedere quello che preferisci giocare tu... | |
|
| |
GhostMako Goblin
Numero di messaggi : 86 Località : toscana Data d'iscrizione : 24.07.13
| Titolo: Re: Un consiglio please Lun Ott 07, 2013 4:37 pm | |
| - Machinehead90 ha scritto:
- Devi vedere quello che preferisci giocare tu...
| |
|
| |
Morkolo Predone
Numero di messaggi : 661 Età : 38 Località : Roma e Perugia Data d'iscrizione : 10.04.13
| Titolo: Re: Un consiglio please Lun Ott 07, 2013 5:35 pm | |
| Dipende da quanto ti diverti con ogni esercito.
Comunque ti capisco, gli uominibestia piacciono anche a me e spero che siano nella prossima starter pack assieme alle "checche" silvane :p :p | |
|
| |
franzbreaker96 Nano
Numero di messaggi : 253 Età : 28 Località : padova Data d'iscrizione : 18.07.13
| Titolo: Re: Un consiglio please Lun Ott 07, 2013 7:19 pm | |
| Prendi quei benedetti umominibestia tuttoimola così finalmente le "checche" silvano avranno di che divertirsi :p :p @ Morkolo A prescindere da stupide dispute tra eserciti, prendi gli uominibesti per gli orchi&goblin poichè i besti sono anche loro un esercito da corpo a corpo e tienti i conti vampiro per avere un esercito che necessita di più strategia; tutto questo è semplicemente il mio punto di vista poi decidi tu | |
|
| |
tuttoimola Umano
| Titolo: Re: Un consiglio please Mar Ott 08, 2013 8:35 pm | |
| | |
|
| |
Morkolo Predone
Numero di messaggi : 661 Età : 38 Località : Roma e Perugia Data d'iscrizione : 10.04.13
| Titolo: Re: Un consiglio please Mer Ott 09, 2013 6:46 am | |
| - tuttoimola ha scritto:
- andata, vendo gli orchi
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo poveretti!!!!! Scommetto che nelle mani del prossimo proprietario non alzeranno una SPAKKA!! Ma non hai mai visto TOY STORY??? Non ti ha insegnato niente?? Scherzo, eh!! Come ho già detto anche a me attirano molto gli uomini bestia e spero prima o poi di farmi un bell'esercitino modificato....tutte ste facce da capra non mi piacciono molto, vorrei variare con teste di cinghiale, cavallo, lupo etc. | |
|
| |
Morkolo Predone
| Titolo: Re: Un consiglio please Mer Ott 09, 2013 6:47 am | |
| - franzbreaker96 ha scritto:
- Prendi quei benedetti umominibestia tuttoimola così finalmente le "checche" silvano avranno di che divertirsi :p :p @ Morkolo
Ahahahaha faranno un pò di tiro al bersaglio | |
|
| |
tuttoimola Umano
| Titolo: Re: Un consiglio please Mer Ott 09, 2013 10:34 am | |
| Ahahah si lo ricordo Toy Story... Se davvero di notte si animassero tutte le mie miniature ci sarebbe da aver paura!!! 12.000 punti di eserciti di Warhammer farebbero scappare anche il mio gatto | |
|
| |
tuttoimola Umano
| Titolo: Re: Un consiglio please Lun Ott 21, 2013 1:21 pm | |
| E' fatta, mi sono arrivati!!! Felicissimo dei 9 minotauri in plastica ultima edizione Ho provato a buttare giù la prima lista (considerate che gioco in 7a edizione): Grande Eroe: Grande Minotauro con Arma a 2 mani Comuni: 30 Gor con doppia arma e GDC carro Zannagor carro Zannagor Speciali: 15 Guerragor con arma a due mani e GDC 9 minotauri con doppia arma e GDC 5 Centigor con lancia e GDC Rare: Cigor Jabberslithe ...giocherò principalmente contro i miei eserciti di Alti Elfi, Impero, Uomini Lucertola, Conti Vampiro, Guerrieri del Caos. Qualche consiglio o dite che può andare? grazie Christian | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un consiglio please | |
| |
|
| |
| Un consiglio please | |
|