Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore orchi nani manuale elemental silvani caos rune edizione mille impero stirpe warhammer Archaon guida waylander codex guerrieri esercito alti eldar tiranidi ogri regole Conti viverna

 

 Aiuto Guerrieri del caos

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Archaon
Umano
Umano
Archaon


Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 31
Località : Amelia (tr)
Data d'iscrizione : 29.07.09

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 6:41 pm

allora..ho iniziato da poco a giocare e ho solo il battaglione dei guerrieri del caos..lo so che non si può giocare senza un eroe ma per favore potreste darmi una lista e un tattica da pochi punti?(non so quanti.. credo meno di mille..fate voi Ok ) se volete aggiungete anche un eroe consigliato con relative abilità speciali e consigli..grazie!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 7:01 pm

allora , i cavalieri del caos vengono 270 pt. senza gruppo di comando ( hai le armi stregate +1 Fo )
poi 270 pt. per i guerreri con gruppo di comando e scudi ( Ta 3+ )
poi se non sbaglio dovresti avere
5 mastini 50 pt. ( pelle a scaglie Ta 6+ , attacchi venefici )
16 predoni 116 pt. gruppo di comando ( armature leggere +1 al Ta , flagelli 2 mani e +1 Fo )
eroe esaltato 235 pt. ( cavalcatura demoniaca , flusso di corruzione una volta a partita attacco a soffio Fo 3 -1 al Ta , scudo , spada dell'etere annula il Ta avversario )
io consiglierei un eroe esaltato , per come la vedo io l'armata rispecchia il giocatore , tu preferisci un minimo di tiro ( magia ) o tutto picchio ? preferisci un armata devota a qualche dio specifico (khorne signore del sangue , nurgle signore della peste , slaneesh signore del piacere , tzeentch signore del mutamento) ?

spero di esserti stato d'aiuto , l'ho fatta in modo che tu possa impiegare il massimo dei pt. , se vuoi un marchio in particolare dimmelo e casomai te la rimodifico
Torna in alto Andare in basso
Archaon
Umano
Umano
Archaon


Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 31
Località : Amelia (tr)
Data d'iscrizione : 29.07.09

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 7:12 pm

allora nel battaglione ci sono 12 guerreri del caos,20 predoni,5 cavalieri del caos e 1o mastini..vorrei abbastanza picchio perchè noi è da poco che giochiamo e la cosa più important ora e il corpo a corpo anche se uno o 2 maghetti non li disegno,,preferirei khorne(come ti ho detto preferisco la violenza)anche se come personaggio mi piace parecchio sigvald
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 7:19 pm

eccolo un altro della mia legione !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy fratello mio eccoti un armata mono-Khone
i cavalieri del caos vengono 310 pt. gruppo di comando ( armi stregate +1 Fo , ci metti il campione esaltato che gli dà furia , stendardo maledetto Ts 5+ contro il tiro )
poi 305 pt. per i guerreri con gruppo di comando e scudi ( Ta 3+ , bandiera della rabbia , è come se fossero di khorne )
10 mastini 100 pt. ( pelle a scaglie Ta 6+ , attacchi venefici )
20 predoni 160 pt. gruppo di comando ( armature leggere +1 al Ta , flagelli 2 mani e +1 Fo , khorne )
eroe esaltato 265 pt. ( cavalcatura demoniaca , flusso di corruzione una volta a partita attacco a soffio Fo 3 -1 al Ta , scudo , spada dell'etere annula il Ta avversario , khorne ) eroe di khorne che annulla Ta per il nemico è un incubo per il nemico

i tuoi amici che giocano ?
Torna in alto Andare in basso
Archaon
Umano
Umano
Archaon


Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 31
Località : Amelia (tr)
Data d'iscrizione : 29.07.09

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 7:35 pm

grazie caro compagno di violenze!è da un po di tempo che mi chiedevo una cosa..per i miei guerrieri del caos e meglio lo scudo che da piu 1 al ta o due armi che danno piu 1 a?io disputerò un campionato durante tutto l anno contro un esercito di orchi e goblin (40 lancieri 20 arcieri 20 orki 2 eroi di cui un mago un troll e 1o cavalcaragni) e elfi oscuri (5 cavalcanaggaronti 20 corsari 16 huerrieri e 12 balestrieri)
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 9:56 pm

Grumlok ha scritto:

20 predoni 160 pt. gruppo di comando ( armature leggere +1 al Ta , flagelli 2 mani e +1 Fo , khorne )

guarda che i flagelli danno +2 in Fo al primo turno di CaC...

comunque, a sto punto all'eroe dagli l'ascia di khorne, colpo mortale e Fo 6... butta via
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 10:21 pm

Archaon ha scritto:
grazie caro compagno di violenze!è da un po di tempo che mi chiedevo una cosa..per i miei guerrieri del caos e meglio lo scudo che da piu 1 al ta o due armi che danno piu 1 a?io disputerò un campionato durante tutto l anno contro un esercito di orchi e goblin (40 lancieri ininfluenti 20 arcieri attento con i mastini e anche i predoni 20 orki 2 eroi di cui un mago uccidilo subito un troll mandagli contro i cavalieri , vedrai come si diverte e 1o cavalcaragni non ti fanno una mazza ) e elfi oscuri (5 cavalcanaggaronti assolutamente i cavalieri marchiati di khorne o nurgle 20 corsari vacci con i guerreri con scudi 16 huerrieri vai con i predoni e 12 balestrieri prova a beccarli con i mastini su un fianco )


giocando tutte e due gli eserciti consiglio
vs orchi : 2 armi , hanno poco che ti possa fare male con 4+ al Ta
vs elfi : loro hanno parecchie balestre che penetrano l'armatura , quindi sono indispenzabili gli scudi

x kamor , insomma forza 6 e colpo mortale e niente armature i o scelgo niente armature
Torna in alto Andare in basso
Archaon
Umano
Umano
Archaon


Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 31
Località : Amelia (tr)
Data d'iscrizione : 29.07.09

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 10:32 pm

perchè dici che i lancieri sono ininfluenti?non combattono comunque su 2 ranghi?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 10:51 pm

con Ac 2 e Fo 3 ? I tuoi hanno minimo Ac 4 , il che vuol dire che se non sbaglio loro devono fare 5 o 6 per colpirti , questo riduce molto i colpi che andranno a bersaglio
Torna in alto Andare in basso
Archaon
Umano
Umano
Archaon


Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 31
Località : Amelia (tr)
Data d'iscrizione : 29.07.09

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 10:47 am

x favore qualcuno sa dirmi come funzionano precisamente le cariche sui fianchi e sul retro?da quello che (non) ho capito ti danno solo un + 1 alla isoluzione o + 2 se e al retro
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 11:05 am

si esatto, cmq per le domande riguardanti le regole c'è la sezione apposita
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 4:22 pm

Grumlok ha scritto:

x kamor , insomma forza 6 e colpo mortale e niente armature i o scelgo niente armature

liberissimo di farlo. a partite piccole però nessuno gioca TS ai personaggi, un colpo mortale nega i TA e leva tutte le ferite. Secondo me, poi, è anche più da bg. Tieni conto che 1) avversari ultracorazzati non ne ha, 2) con i 5 punti di differenza puoi anche permetterti il favorito degli dei, per modificare i risultati della tabella dell'occhio. mediamente metti a segno un colpo mortale in qualsiasi sfida prolungata, a Fo6 dai comunque un -3 al TA e poi vinci di bagno di sangue. ma, de gustibus...
Torna in alto Andare in basso
Archaon
Umano
Umano
Archaon


Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 31
Località : Amelia (tr)
Data d'iscrizione : 29.07.09

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 5:58 pm

qualcuno per favore potrebbe dirmi quale tattica usare o che mosse e piu intelligente fare dati gli eserciti con cui mi scontrero? grazie Ok
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 6:16 pm

i mastini devono sempre caricare sul fianco , i cavalieri li devi mandare contro l'unità più forte nemica , i guerrieri , sono molto ostici per qui io direi di mandarli contro unità che potrebbero infastidirti o contro le quali i tuoi predoni potrebbero non bastare , i predoni poi , mandali a fare azioni di disturbo , ricorda che devi ingaggiare il nemico nel minor tempo possibile
Torna in alto Andare in basso
Archaon
Umano
Umano
Archaon


Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 31
Località : Amelia (tr)
Data d'iscrizione : 29.07.09

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 6:18 pm

grazie mille..a me a dire la verita preoccupano mooooolto gli elfi oscuri come mi consigli di distruggerli?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 6:44 pm

i soldati sono solo quelli sopra ? se così , vai dritto contro i naggaronti con i cavalieri con l'eroe , mastini e predoni addosso ai balestrieri ( se li divide in 2 una con i mastini che li chiappi sul fianco e al limite una di predoni a dritto ) e ai suoi simpatici lancieri gli fai conoscere le armi dei tuoi guerrieri del caos Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Archaon
Umano
Umano
Archaon


Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 31
Località : Amelia (tr)
Data d'iscrizione : 29.07.09

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 7:20 pm

si sono solo quelli sopra..ma la disgrazia e che ne io ne lui abbiamo eroi( lo so che non si potrebbe giocare, ,a abbiamo appena ordinato i battaglioni e non abbiamo tanti soldi per prenderci anche qualche eroe..sicuramente in un futuro molto vicino me ne comprero qualcuno,..consigli?).
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 7:30 pm

campione esaltato di brutto, serve sempre, magari a cavallo o su cavalcatura demoniaca
Torna in alto Andare in basso
Archaon
Umano
Umano
Archaon


Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 31
Località : Amelia (tr)
Data d'iscrizione : 29.07.09

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 7:40 pm

ragazzimi sta venendo un dubbio abbastanza stupido credo..ho letto da piu siti che i guerrieri del caos hanno 2 attacchi..forse è perchè li danno come scontato l equipaggiamento di due armi??
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 8:19 pm

Divertente beata l'ignoranza ( senza offesa ) i nostri guerrieri del caos hanno 2 A base , che diventano 3 marchiati di Khorne seguendo il mio consiglio che diventano 4 se gli dai 2 armi , a te la scelta se farli più corazzati con uno scudo contro armate con molto tiro o mettergli 2 aqrmi e correre in CaC con la sicurezza di spazzare via tutto ciò che ti trovi davanti , contro gli elfi oscuri che usa il tuo amico ( e se segui la mia strategia ) io direi 2 armi marchiati di Khorne
Torna in alto Andare in basso
Archaon
Umano
Umano
Archaon


Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 31
Località : Amelia (tr)
Data d'iscrizione : 29.07.09

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 10:34 pm

ma qyale offesa!! e vero sono un ignorantone di warhammer!!se non c eravate voi non lo so come giocavo XDGRAZIE RAGAZZI!!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 7:32 am

di niente , un condottiero di Khorne in più non fa mai male Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Archaon
Umano
Umano
Archaon


Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 31
Località : Amelia (tr)
Data d'iscrizione : 29.07.09

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 2:53 pm

Kamor ha scritto:
Grumlok ha scritto:

x kamor , insomma forza 6 e colpo mortale e niente armature i o scelgo niente armature

liberissimo di farlo. a partite piccole però nessuno gioca TS ai personaggi, un colpo mortale nega i TA e leva tutte le ferite. Secondo me, poi, è anche più da bg. Tieni conto che 1) avversari ultracorazzati non ne ha, 2) con i 5 punti di differenza puoi anche permetterti il favorito degli dei, per modificare i risultati della tabella dell'occhio. mediamente metti a segno un colpo mortale in qualsiasi sfida prolungata, a Fo6 dai comunque un -3 al TA e poi vinci di bagno di sangue. ma, de gustibus...

credo che contro gli elfi userò la spada che non concede TA ma con gli orchi no,hanno pochissimo di tiro armatura,i goblin non ce l hanno neanche visto che i guerrieri hanno F4
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 3:30 pm

facci sapere come sono andate le tue battaglie
Torna in alto Andare in basso
Archaon
Umano
Umano
Archaon


Maschio
Numero di messaggi : 202
Età : 31
Località : Amelia (tr)
Data d'iscrizione : 29.07.09

guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 6:07 pm

certo certo però purtroppo devo aspettare l 11 che mi arriva la roba e la devo montare almeno..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos   guerrieri - Aiuto Guerrieri del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto Guerrieri del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aiuto guerrieri del caos 700
» AIUTO Guerrieri del Caos - 1000 punti
» Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: