Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Space Marine Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Space Marine Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Space Marine Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Space Marine Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Space Marine Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Space Marine Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Space Marine Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Space Marine Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Space Marine Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Space Marine Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille ogri eldar edizione alti Conti viverna signore guida regole rune guerrieri stirpe caos tiranidi silvani waylander nani warhammer manuale esercito orchi codex Archaon elemental impero

 

 Space Marine

Andare in basso 
+8
Gobbo
Morkolo
Lord Belegar
Inertia
Pelleverde
Cold
Scipionel
Waylander
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 8:41 am

Salve a tutti!!! Vi presento la prima squadra di Space Marine delle 2 previste che sto realizzando su commissione. I simboli sugli spallacci rappresentano i veterani della guerra tiranide anche se non hanno elementi tipo danni sulle armature e spallacci bianchi a rappresentarli, mentre lo schema di colore è il classico blu con basi semplici terra ed erbetta bruciata.

Spoiler:


Ultima modifica di Waylander il Dom Ott 27, 2013 9:20 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Scipionel
Goblin
Goblin
Scipionel


Maschio
Numero di messaggi : 56
Località : L'Aquila
Data d'iscrizione : 08.10.13

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 11:34 am

Il colpo d'occhio insieme lo danno, migliorerei il blu che è davvero piatto(da quello che vedo) dandogli un po di profondità e affinando le profilature che sono davvero spesse, i freehand non mi fanno impazzire quelle omega sono imprecise,una leggera lavatura marrone e verde sulle basette ci starebbe bene per armonizzarle un po. Per il resto prendi per le pinze c'ho che ti ho detto e non te la prendere sono solo commenti su un lavoro discreto.
Torna in alto Andare in basso
Cold
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Cold


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.09.13

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 11:37 am

secondo me, essendo veterani di una delle guerre piu importanti degli ultramarine direi di fargli gli elmi bianchi da veterani e poi se ce l'hai aggiungi qualche pezzo di tiranidi sulla base Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 1:17 pm

Essendo una commissione non posso modificare a mio piacimento, le profilature sono molto fine e giuste non vedo il problema.
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Scipionel
Goblin
Goblin
Scipionel


Maschio
Numero di messaggi : 56
Località : L'Aquila
Data d'iscrizione : 08.10.13

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 1:20 pm

Waylander ha scritto:
Essendo una commissione non posso modificare a mio piacimento, le profilature sono molto fine e giuste non vedo il problema.
be fine non mi sembrano visto che alcune sono proprio storte, non dico che tutte siano grossolane ma alcune lo sono soprattutto negli spallacci.Per i pezzi dei tiranidi di sicuro aiterebbero a contestualizzarli come veterani,non è una modifica pesante piazzare 2 o 3 testa di tiranide sulla basetta.
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 2:04 pm

se sono veterani della guerra tiranide per forza di cose hanno avuto esperienze con queste creature, quindi dovresti fare graffialle armature dei modelli, e se il committente ti ha chiesto veterani della guerra tiranide magari é perché nn vuole veterani comuni....?
Torna in alto Andare in basso
Inertia
Nano
Nano
Inertia


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 26
Località : Mestre-VE
Data d'iscrizione : 12.06.12

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 3:17 pm

Francamente li avrei personalizzati un po' anch'io.
Torna in alto Andare in basso
Cold
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Cold


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.09.13

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 6:15 pm

sul nuovo codex ho visto un veterano della guerra tiranide strafigo su cui avevano applicato il kit di modifica delle iron hands, sarebbe stato un bel sergente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 9:01 pm

sinceramente questi sono più dei tattici. Di squadra veterana della guerra tiranide non hanno nulla.... ma proprio nulla! Neutral
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 9:06 pm

ne sono consapevole anch'io che non sono molto (veterani tiranidi) ma le richieste del committente sono state queste.
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 6:46 am

Waylander ha scritto:
ne sono consapevole anch'io che non sono molto (veterani tiranidi) ma le richieste del committente sono state queste.
ahhh allora il committente voleva delle tattiche e si è sbagliato! study 

Chiedo venia, avevo capito male pure io.

P.s. a questo punto ti conviene cambiare il titolo della discussione per evitare altri dubbi agli utenti Wink
Torna in alto Andare in basso
Cold
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Cold


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.09.13

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 12:09 pm

anche io avevo capito male XD, comunque non era per criticare il modo in cui li hai pitturati, anzi, mi piacciono un sacco, pero comunque potresti provare a chiederglielo se vuole gli elmi bianchi e qualche testa tiranide sulla base, secondo me gli potrebbero piacere :3
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 8:36 pm

Il simbolo sarebbe quello dei veterani tiranidi il resto no in poche parole.
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeDom Ott 27, 2013 9:21 am

Salve a tutti!!!! Ecco la seconda unità di marine squadra tattica. A differenza della prima ho fatto le giunture nere che applicherò anche nella prima. Adesso sono al lavoro su un'unità di squadra assaltatrice che posterò a breve.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeDom Ott 27, 2013 6:29 pm

L'incarnato che fai mi piace veramente tanto. Per il resto mi sembra abbastanza piatto, è un blu base con profilatura di azzurro.
Torna in alto Andare in basso
Gobbo
Zombie
Zombie
Gobbo


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 28
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 29.08.13

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeDom Ott 27, 2013 10:35 pm

i veterani DEVONO girare con elementi che ne giustifichino la purezza percio' di al tuo "datore" che il loro elmi vanno in bianco.
sono belli comunque.
ti consiglio di scurire il blu .
cerca di allargare il foro del lanciafiamme.
(non offenderti) non rende l idea l immagine che hai fatto sugli spallacci ( troppo diverse le une dalle altre)
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeMer Nov 06, 2013 11:09 am

Salve a tutti!!! Ed ecco la preannunciata squadra assaltatrice che andrò a supportare le due unità di tattici. Stesso schema di colori per loro con particolare al campione con struttura collo + visore rosso. Mi sono impegnato molto nei metalli a renderli più luminosi del mio solito mentre per i freehand non ho usato le decals per richiesta del committente come anche per le basi. Per praticità sto aggiungendo le foto anche nel post iniziale in modo da non cercare le foto per tutta la discussione. Adesso tocca a 3 eroi, 2 forgeworld e uno GW.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeMer Nov 06, 2013 5:18 pm

Per un livello tabletop vanno bene direi
Torna in alto Andare in basso
Bombastik
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Bombastik


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.13

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeMer Nov 06, 2013 6:17 pm

bè secondo me qualche segno di bruciatura ci andava nei zaini!
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeVen Nov 08, 2013 6:45 pm

Salve a tutti!!! Ed ecco terminato il vessillario forge world come anticipato. Come da richieste casco e bordi spallacci bianchi, armatura sempre blu e mantello rosso. Questa volta ho sfumato tutto lasciando perdere le profilature per un'eroe e freehand sullo stendardo dove mi ci sono dedicato parecchio.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeSab Nov 09, 2013 8:31 am

vedo stonato il vessillo blu con l'armatura blu.... forse avresti dovuto usare un altro colore...

In più hai "sbagliato" a montarlo... così non vede una mazza!!! Very Happy 

"Fratelli, caricate insieme a me!!"
"ehm, fratello... vedi che di la c'è il burrone!!"

XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeLun Nov 11, 2013 7:53 pm

Salve a tutti!!! Ho completato il comandante space marine gw, le richieste erano colori standard e uguale imbasettamento. Mi sono molto divertito nella pittura di questo modello, tantissimi dettagli!!! Smile

COMANDANTE SPACE MARINE:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeLun Nov 11, 2013 8:40 pm

Mi esprimo per il BSB...a parte il montaggio, migliorerei il freehand...è un pò povero.
Il comandante è un pezzo discreto...solo in pannello sopra la crapa è un pò misero con quelle profilature e basta...magari dargli un pò più di spessore e profondità con un paio di velature o un freehand a mò di "chip elettronico"
Torna in alto Andare in basso
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 9:08 am

non so che dirti.... vuoi consigli o parto con il "wow fichissimo!!!!"?Bho
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitimeMer Nov 13, 2013 7:11 pm

Citazione :
non so che dirti.... vuoi consigli o parto con il "wow fichissimo!!!!"?
Citazione :
Space Marine 402251
Io posto i miei lavori sia per codividerli con tutti voi sia per ricevere consigli affinchè possa migliorare in futuro (considerando sempre un livello gioco/medio perchè attualmente non mi considero assolutamente da Golden Demon e ne mi interessa più di tanto perchè io lavoro su questa fascia). Per il resto fai tu, il forum è libero e puoi dire quello che vuoi nei limiti del regolamento. Se mi fai un complimento ben venga se mi dai consigli meglio ancora!

Salve a tutti!!! Completato l'ultimo pezzo di questa commissione ovvero il capitano made in Forgeworld pronto a dare ordini e sfidare i capitani nemici. Come da richieste armatura blu classica, elmo e bordi spallacci bianchi, mantello rosso, metalli argento, dettagli oro e simbolo tiranide. Spero piaccia!
PS: A breve foto dell'intera armata Smile

CAPITANO SPACE MARINE:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato





Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine   Space Marine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Space Marine
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vendo/Scambio Warhammer 40k - Space Marine e Space Marine de
» [Vendo] Space marine e Space marine del caos
» space marine VS space marine del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: