VENDO LOTTO GIGANTE DI ORCHI E GOBLIN A POCHISSIMO OFFERTA
+2
jeffo_malefico
GANNICUS
6 partecipanti
Autore
Messaggio
GANNICUS Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 141 Data d'iscrizione : 24.12.12
Titolo: VENDO LOTTO GIGANTE DI ORCHI E GOBLIN A POCHISSIMO OFFERTA Mer Ott 09, 2013 4:23 pm
ECCO LA LISTA:
Orchi e goblin Libro degli eserciti degli orchi e goblin edizione corrente 2 orchi sciamani selvaggi a piedi e 1 orco sciamano selvaggio su cinghiale 1 orco capo guerra in plastica 1 goblin grande capo su ragno enorme 2 sciamani night goblin nuovi in metallo 1 sciamano goblin selvaggio plastica 60 orchi selvaggi nuovi in plastica di cui 30 su basette in resina tema giungle 20 orchi neri in plastica 100 night goblin con scudo ed arma bianca e gp.c. nuovi in plastica + 2 scenette fanatici limited edition gw 20 night goblin arceri 9 fanatici nuovi in plastica 3 goblin zubdoli in metallo 6 cavalca lupi in plastica modificati 10 goblin della foresta cavalca ragni 12 goblin delle tenebre salta squig in metallo 6 squig mandriani 12 troll in plastica nuovi 1 carro degli orchi modificato 2 carri dei goblin modificati + 1 carro dei goblin senza equipe e lupi 2 ragno aracnarok 2 catapulte dei folli fiondati 1 di queste dipinta a medio alto livello 2 getta pietreù 1 squigtritatutto
1 battaglione orchi e goblin 1 valigia porta miniature sagomata per l’armata Pacchetto bitz orchi e goblin Vende in unico blocco compreso di valigiana sagomata a prezzo da affare 400€ Non sono dipinti e alcuni ancora in blister ma il prezzo e davvero BUONO!!!!!!!!!!!
jeffo_malefico Zombie
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 30.10.13
Titolo: Info Mer Ott 30, 2013 2:54 pm
Ciao, sono ancora disponibili? sei disposto a smezzare? mi interesserebbero solo alcuni pezzi.
Grazie mille
red lizardman Goblin
Numero di messaggi : 68 Età : 24 Data d'iscrizione : 27.10.13
Titolo: Re: VENDO LOTTO GIGANTE DI ORCHI E GOBLIN A POCHISSIMO OFFERTA Mer Ott 30, 2013 5:57 pm
anche a me interesserebbero solo alcuni pezzi e il codex
xxxviperaxxx Zombie
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 30.01.14
Titolo: Re: VENDO LOTTO GIGANTE DI ORCHI E GOBLIN A POCHISSIMO OFFERTA Mer Mar 19, 2014 12:53 am
se decidi di smezzare e/o scambiare ci sono anch'io interessato
moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
Titolo: Re: VENDO LOTTO GIGANTE DI ORCHI E GOBLIN A POCHISSIMO OFFERTA Mer Mar 19, 2014 1:36 pm
anch'io sarei interessato, poi vedi tu, le cose che vorrei sarebbero gettapietre, gettafolli e troll
Alexander8 Zombie
Numero di messaggi : 11 Località : Palermo Data d'iscrizione : 15.02.14
Titolo: Re: VENDO LOTTO GIGANTE DI ORCHI E GOBLIN A POCHISSIMO OFFERTA Ven Mar 21, 2014 7:25 am
Smezzi quindi?
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: VENDO LOTTO GIGANTE DI ORCHI E GOBLIN A POCHISSIMO OFFERTA
VENDO LOTTO GIGANTE DI ORCHI E GOBLIN A POCHISSIMO OFFERTA