Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe viverna guerrieri codex signore impero caos regole mille eldar ogri silvani Conti nani elemental esercito tiranidi manuale warhammer edizione waylander alti Archaon guida rune orchi

 

 Orki o Eldar di Iyanden

Andare in basso 
+3
cyberking753
Mor Du
Cold
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Cold
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Cold


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.09.13

eldar - Orki o Eldar di Iyanden Empty
MessaggioTitolo: Orki o Eldar di Iyanden   eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitimeVen Ott 11, 2013 3:01 pm

ciao a tutti, dopo gli space marine volevo iniziare un esercito xeno, e sono molto indeciso tra gli eldar di Iyanden e gli Orki, voi che mi suggerite?
Torna in alto Andare in basso
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du


Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

eldar - Orki o Eldar di Iyanden Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Eldar di Iyanden   eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitimeVen Ott 11, 2013 3:09 pm

sono molto diversi: uno gioca pochissimi modelli e punta sulla resistenza dei singoli, l'altro ne può giocare molti e punta sul numero.....ti dico che Yanden richiede esperienza...e non poca!!!! può sembrare resistente ma prende molti danni in realtà, posso chiederti perchè Yanden e non un esercito eldar normale? (giusto per farmi un'idea)
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

eldar - Orki o Eldar di Iyanden Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Eldar di Iyanden   eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitimeVen Ott 11, 2013 3:14 pm

secondo me è per lo spettrocavaliere come qg poi magari mi sbaglio, ma io ti consiglio gli orki sono molto divertenti da giocare
Torna in alto Andare in basso
Ichi
Nano
Nano
Ichi


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 35
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 18.08.12

eldar - Orki o Eldar di Iyanden Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Eldar di Iyanden   eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitimeVen Ott 11, 2013 3:18 pm

Anche io ti direi orki, per bg, modelli e tutto. Sono una figata!
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

eldar - Orki o Eldar di Iyanden Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Eldar di Iyanden   eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitimeVen Ott 11, 2013 3:21 pm

Gli Eldar Lyanden si possono giocare in due modi: con o senza supplemento.
Il codex normale ti permette di creare una forte lista Mono-spettro mentre con il Supplemento questa lista è pompata al massimo.
Gli Orki sono completamente il contrario degli Eldar, esercito orda, tanti modelli supportati da alcune scelte speciali. Se li vuoi fare ti consiglio di iniziare con pochi punti perché nel 2014 li rifaranno. I ragazzi vai con i fucili, niente spakka.

Tra loro dipende da quali modelli ti piacciono e quale BG ti attira: uno è molto tetro, l'altro molto di meno. Io apprezzo di più Lyanden, ma perché in genere l'idea di guerrieri intombati mi attira molto (Immortali Protoss Rule!)
Torna in alto Andare in basso
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du


Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

eldar - Orki o Eldar di Iyanden Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Eldar di Iyanden   eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitimeVen Ott 11, 2013 3:25 pm

Giocatore ha scritto:
Gli Eldar Lyanden si possono giocare in due modi: con o senza supplemento.
Il codex normale ti permette di creare una forte lista Mono-spettro mentre con il Supplemento questa lista è pompata al massimo.
Gli Orki sono completamente il contrario degli Eldar, esercito orda, tanti modelli supportati da alcune scelte speciali. Se li vuoi fare ti consiglio di iniziare con pochi punti perché nel 2014 li rifaranno. I ragazzi vai con i fucili, niente spakka.

Tra loro dipende da quali modelli ti piacciono e quale BG ti attira: uno è molto tetro, l'altro molto di meno. Io apprezzo di più Lyanden, ma perché in genere l'idea di guerrieri intombati mi attira molto (Immortali Protoss Rule!)
in che consistono le variazioni di Yanden? sia monospettro col codex che col supplemento?
Torna in alto Andare in basso
Gobbo
Zombie
Zombie
Gobbo


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 28
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 29.08.13

eldar - Orki o Eldar di Iyanden Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Eldar di Iyanden   eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitimeVen Ott 11, 2013 3:37 pm

francamente ti consiglio gli Orki.
sono piu' economici in pt. e valgono cio' che spendi .
credo pero' non battano il qualita':prezzo degli SM.
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

eldar - Orki o Eldar di Iyanden Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Eldar di Iyanden   eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitimeVen Ott 11, 2013 3:44 pm

Il più importante è lo Spettrocavaliere scelta QG per la composizione dell'armata.
Su sei tratti del Generale solo uno è veramente inutile, ora non ho tempo di scrivertele ne so se posso ma se punti ad avere un Autarca da Picchio come Generale è veramente tanta roba. Il resto è poco, il lavoro migliore lo fa lo Spettroveggente rendendo le Spettroguardie/spade truppa.
A mio avviso non è necessario il supplemento, certo potenzia una lista Spettro ma la differenza non è così sproporzionata come tra la Full Mech Tau e la Mono Mech FarSight.
La mono-spettro da Codex è competitiva da sola, diciamo che se dovessi mettere ai voti le liste sarebbero:
-Monomoto/Full Moto (Lista Cavalcavento) 9.5
-Monospettro 8
-Lista Fanteria 7
Torna in alto Andare in basso
Cold
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Cold


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.09.13

eldar - Orki o Eldar di Iyanden Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Eldar di Iyanden   eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitimeVen Ott 11, 2013 6:42 pm

allora, devo dire di essere molto indeciso, comunque mor du mi piacevano quelli di yanden per i colori e per il mega spettro come generale, pero ora ho trovato sti modelli degli orki e sto impazzendo, l'indecisione aumenta XD
http://www.forgeworld-discount.com/products/items/1/Exclusiveminiatures/327/OrkJuggernautMeganobzsquad.html
http://www.forgeworld-discount.com/products/items/1/Exclusiveminiatures/203/OrkRuntbotandGrotEventonly2010.html
Torna in alto Andare in basso
Cold
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Cold


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.09.13

eldar - Orki o Eldar di Iyanden Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Eldar di Iyanden   eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitimeVen Ott 11, 2013 8:07 pm

ho deciso, vada per eldar, pero una cosa, mi piacerebbe tantissimo lo spettrocantore che davano con il vecchio abbonamento di white dwarf, qualcuno sa dove trovarlo?
Torna in alto Andare in basso
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du


Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

eldar - Orki o Eldar di Iyanden Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Eldar di Iyanden   eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitimeSab Ott 12, 2013 3:18 am

mmm...forse su ebay; posso approfittare per chiedere dove è scritto che lo spettrocavaliere può essere QG?
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

eldar - Orki o Eldar di Iyanden Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Eldar di Iyanden   eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitimeSab Ott 12, 2013 8:16 am

nel supplemento di yaden
Torna in alto Andare in basso
Cold
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Cold


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.09.13

eldar - Orki o Eldar di Iyanden Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Eldar di Iyanden   eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitimeDom Ott 13, 2013 2:02 pm

comunque, qualcuno sa quando rifaranno il codex degli orki? magari se non è proprio vicinissimo potrei farli entrambi XD
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

eldar - Orki o Eldar di Iyanden Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Eldar di Iyanden   eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitimeLun Ott 14, 2013 2:26 pm

seconda metà dell'anno prossimo. su cosa cambierà silenzio assoluto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - Orki o Eldar di Iyanden Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki o Eldar di Iyanden   eldar - Orki o Eldar di Iyanden Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orki o Eldar di Iyanden
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: