Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Golden Demon 2013 - Argento Diorami Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Golden Demon 2013 - Argento Diorami Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Golden Demon 2013 - Argento Diorami Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Golden Demon 2013 - Argento Diorami Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Golden Demon 2013 - Argento Diorami Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Golden Demon 2013 - Argento Diorami Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Golden Demon 2013 - Argento Diorami Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Golden Demon 2013 - Argento Diorami Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Golden Demon 2013 - Argento Diorami Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Golden Demon 2013 - Argento Diorami Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer viverna orchi alti edizione Conti regole eldar codex guida nani manuale caos stirpe ogri silvani Archaon elemental impero mille esercito tiranidi rune waylander guerrieri signore

 

 Golden Demon 2013 - Argento Diorami

Andare in basso 
+3
Snorri Ulversson
Spartagor
CustodianValdor
7 partecipanti
AutoreMessaggio
CustodianValdor
Zombie
Zombie
CustodianValdor


Maschio
Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 22.07.12

Golden Demon 2013 - Argento Diorami Empty
MessaggioTitolo: Golden Demon 2013 - Argento Diorami   Golden Demon 2013 - Argento Diorami Icon_minitimeGio Ott 24, 2013 5:01 pm

Ciao ragazzi, ecco che tornato dal mio primo Golden Demon, scrivo il doveroso post di report/considerazioni.

Andiamo subito al sodo. 
Ho avuto tempo per preparare una sola entry, un piccolo diorama dei nani che, a quanto pare, è piaciuto! 
L'emozione di ricevere il mio primo demone è stata davvero grande, era un sogno fin da quando cominciai ad avvicinarmi all'hobby da ragazzino.

Ma questa statuetta non è solo mia, mi sento di condividerla con un po' di persone, quindi eccoci qua:

- Con Davide Rapazzini (alias rapaz) il mio mentore pittorico per seguirmi e bastonarmi con pazienza, senza il quale questo risultato ma, più ampiamente, la mia crescita pittorica non sarebbero progrediti nemmeno lontanamente in questo modo.
Quindi grazie Davide, per tutto quanto. Bella! 

- Con Marcone (alias Irminsul) per avermi messo a disposizione più volte la sua immensa esperienza e il suo fantastico laboratorio. Un bel pezzo di questo demone è anche tuo! (più di una scheggia)

- Con Fabio (alias Drakkol's workshop) per gli splendidi nanetti e la consulenza su abitudini/costumi/colori dei nani, una vera enciclopedia vivente dei tappetti barbuti! Questo è il NOSTRO diorama 

- E anche con Alberto (alias Godel Paint Laboratory) per avermi supportato e sopportato in questo periodo con consigli di ogni tipo, ma in generale per essere il mio compagno di crescita pittorica da un anno a questa parte. Grazie Alberto, sei un amico.

Direi basta così, un ringraziamento a tutti i ragazzi che ho conosciuto al GD e che spero di rivedere al prossimo, nello specifico Angelo di Chello, Durgin e Raffaele alias King Kender.

Golden Demon 2013 - Argento Diorami 8f4o
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/ChiefCustodianValdor
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Golden Demon 2013 - Argento Diorami Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon 2013 - Argento Diorami   Golden Demon 2013 - Argento Diorami Icon_minitimeVen Ott 25, 2013 7:11 am

cavoli! devo dire che il premio che hai vinto te lo sei meritato tutto!
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Golden Demon 2013 - Argento Diorami Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon 2013 - Argento Diorami   Golden Demon 2013 - Argento Diorami Icon_minitimeVen Ott 25, 2013 7:15 am

Ragazzo, lavoro magistrale. Senza parole.
Torna in alto Andare in basso
drakkol
Zombie
Zombie
drakkol


Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 102
Località : Una forteza nanica in Friuli
Data d'iscrizione : 28.06.13

Golden Demon 2013 - Argento Diorami Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon 2013 - Argento Diorami   Golden Demon 2013 - Argento Diorami Icon_minitimeVen Ott 25, 2013 7:16 am

Secondo Complimentoni!Ok Brindisi
Torna in alto Andare in basso
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

Golden Demon 2013 - Argento Diorami Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon 2013 - Argento Diorami   Golden Demon 2013 - Argento Diorami Icon_minitimeVen Ott 25, 2013 7:20 am

bello bello... veramente senza parole! Primo Primo 

Complimenti meritatissimi!!
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

Golden Demon 2013 - Argento Diorami Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon 2013 - Argento Diorami   Golden Demon 2013 - Argento Diorami Icon_minitimeVen Ott 25, 2013 7:39 am

Miei cojoni!!! 0.0

Idea fantastica e realizzazione spettacolare!!  BRAVO!!!!
Torna in alto Andare in basso
tuttoimola
Umano
Umano
tuttoimola


Maschio
Numero di messaggi : 235
Età : 46
Località : Imola
Data d'iscrizione : 02.11.12

Golden Demon 2013 - Argento Diorami Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon 2013 - Argento Diorami   Golden Demon 2013 - Argento Diorami Icon_minitimeVen Ott 25, 2013 9:44 am

Sbalordimento
Torna in alto Andare in basso
CustodianValdor
Zombie
Zombie
CustodianValdor


Maschio
Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 22.07.12

Golden Demon 2013 - Argento Diorami Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon 2013 - Argento Diorami   Golden Demon 2013 - Argento Diorami Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 6:51 am

Grazie a tutti ragazzi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/ChiefCustodianValdor
Contenuto sponsorizzato





Golden Demon 2013 - Argento Diorami Empty
MessaggioTitolo: Re: Golden Demon 2013 - Argento Diorami   Golden Demon 2013 - Argento Diorami Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Golden Demon 2013 - Argento Diorami
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» golden demon help
» Golden Demon 2009!!!
» Golden demon 2009 parte 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: