Siccome ho intenzione di aggiornare i miei ranghi degli uomini lucertola, vendo le mie vecchie miniature o le scambio per alcune miniature degli uomini lucertola.
Non mi fa aggiungere i link per le foto delle miniature ma se mi contattate vi fornisco tutto il materiale:
VENDO/SCAMBIO:
Bretonnia:
3 cavalieri con cavallo + 1 cavalli aggiuntivi [plastica, da montare e colorare, senza scatola o blister]
2 cavalieri con cavallo già colorati [plastica]
bits vari
Nani:
1 balista vecchia con 3 inservienti [metallo, montata e colorata]
1 Cannone organo vecchio con 3 inservienti [metallo, già colorato e montato, 1 inserviente non finito di colorare]
1 Cannone lanciafiamme con 3 inservienti [metallo, già colorato e montato, i 2 inservienti staccati solo colorati di nero]
1 Catapulta vecchia con 3 inservienti [metallo, da montare e da colorare, con blister aperto]
3 archibugieri [metallo, dipinti e montati]
2 forgiarune [metallo, uno colorato l'altro solo passato il nero]
3 sventratori [metallo, 2 colorati e montati, 1 da finire di colorare]
Nani del caos:
Trasferibili per 20 nani del caos su 5 mini fogli
Elfi silvani:
1 uomoalbero vecchio [metallo, montato e colorato]
2 picchieri vecchi [metallo, da montare e colorare, scudi dipinti di nero, con blister aperto]
1 picchiere vecchio [metallo montato e colorato, manca lo scudo da colorare]
1 arciere su grande aquila [metallo, montato e colorato]
1 mago su grande aquila [metallo, montato e colorato]
2 driadi vecchie [metallo, montate e colorate]
1 sire su destriero elfico [montato e colorato]
Orchi:
diversi componenti per il battaglione base degli orchi[stendardo, tamburo,scudi, braccia, ecc] , se cercate qualcosa in particolare contattatemi [non faccio vendita per un braccio o due solo discreti stock] questi sono solo delle immagini di esempio ho molti altri bits:
CERCO:
Uomini lucertola:
1 nuovo modello kroq-gar su carnosauro [nuovo]
Sauri su naggaronte [nuovi modelli, meglio se da montare e colorare]
Ho le foto di tutte le miniature e componenti in vendita, sono disposto anche a passare il nero in caso non vi piacessero come sono colorati, contattatemi preferisco scambi per Firenze/Prato oppure il 2 novembre sarò al lucca comics & games.