| Lista Space Marine 1500 Torneo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ahriman(AID) Guerriero
Numero di messaggi : 1173 Età : 30 Località : Guidonia-Tivoli Data d'iscrizione : 10.09.11
| Titolo: Lista Space Marine 1500 Torneo Dom Ott 27, 2013 6:29 pm | |
| Come da titolo propongo questa lista da 1500 punti che ho intenzione di portare al Torneo : Qg Biblio di 2o termy con scudo bombe termiche e armi digitali 140 (Divinazione) Biblio di 2o termy 115 (Divinazione) Truppe 5 Esploratori Cecchini con mantelli 70 10 Tattici con requeim pesante e fiammino 155 Elite Dreddy con plasmone e fiamma pesante in capsula 155 10 Termy con 2 cannoni d'assalto Supporti pesanti StormRaven con cannone lassr binato , multitermico binato e corrazza r. 205 10 Devastatori con 4 cannoni laser Dunque tutto l'esercito per le tattiche capitolari dei guerrieri mantide (qui http://www.forgeworld.co.uk/Downloads/Product/PDF/F/FWchaptertactics.pdf )ha movimento in copertura e martello dell'ira , e quando carica da una copertura ha carica furiosa , cose carine insomma , ma venendo al sodo , posso ripetere quando rubo l'iniziativa se fallisco e inoltre la parte forte : i bibli sono con divinazione ! Inizio con 5 esploratori sull'obbiettivo , i devastatori in copertura con il 2o psionico il primo invece con i termy , la stormraven entra con i tattici dentro che vanno a contendere obbiettivi . Ditemi che ne pensate ! | |
|
| |
Gobbo Zombie
Numero di messaggi : 48 Età : 28 Località : Treviso Data d'iscrizione : 29.08.13
| Titolo: Re: Lista Space Marine 1500 Torneo Dom Ott 27, 2013 7:48 pm | |
| gioco da poco al 40k come SM , ti consiglio di togliere i devastatori , dare il laser alla tattica e chiamare una squadra di veterani dalla 1° compagnia , direi 10 ( 220pt ) con due/ tre combifiamma per gligliare i nemici in carica | |
|
| |
Gobbo Zombie
Numero di messaggi : 48 Età : 28 Località : Treviso Data d'iscrizione : 29.08.13
| Titolo: Re: Lista Space Marine 1500 Torneo Dom Ott 27, 2013 8:05 pm | |
| (scusate il doppio post ma non mi sono spiegato )
secondo me due bibliotecari sono troppi . io ne sostituirei uno con un cappellano con termiche.
la potenza di fuoco della devastatrice (per quanto divertente) secondo me e assurda dato che hai gia una stormraven. comunque non sono unita valide lo stesso i veterani ti danno l opportunita' di far molto male alle orde ( certo se giochi contro tirannidi la devastatrice con cannoni e ottima ).
| |
|
| |
redemptor Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 29 Località : Torino, Piemonte, Italia Data d'iscrizione : 05.02.13
| Titolo: Re: Lista Space Marine 1500 Torneo Dom Ott 27, 2013 10:28 pm | |
| NON E' DA BG, scherzi a parte queste tattiche capitolari le sfrutti un po' poco dato che i modelli con imponente non ne beneficiano e quindi per quanto possa trovare potente divinazione non ne giustificherei una lista, soprattutto contando che fra le scelte hai apotecari come sergenti o requiem dilanianti, cmq guardando questa lista ti consiglierei di aggiungere delle truppe e magari pompare un po' il biblio da corpo a corpo(leggi: zanne della terra) così da sfruttare anche il binato CC. Spero di esserti stato utile | |
|
| |
Ahriman(AID) Guerriero
Numero di messaggi : 1173 Età : 30 Località : Guidonia-Tivoli Data d'iscrizione : 10.09.11
| Titolo: Re: Lista Space Marine 1500 Torneo Lun Ott 28, 2013 9:42 pm | |
| Grazie redemptor ma la cosa che mi prende tanto , è la divinazione , e movimento in copertura e martello dell'ira con tutti . Le zanne della terra però mi sembrano sprecate su un biblio che ha arma psionica ! Non pensi ? | |
|
| |
redemptor Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 29 Località : Torino, Piemonte, Italia Data d'iscrizione : 05.02.13
| Titolo: Re: Lista Space Marine 1500 Torneo Lun Ott 28, 2013 9:44 pm | |
| un po' si in effetti, cmq con chi dovresti avere movimento in copertura e regole varie? | |
|
| |
Ahriman(AID) Guerriero
| Titolo: Re: Lista Space Marine 1500 Torneo Lun Ott 28, 2013 11:21 pm | |
| Con tutto l'esercito ho movimento in copertura e martello dell'ira , è nelle tattiche capitolari delle mantidi , per il resto ho divinazione e bino l'iniziativa , l'unica cosa che sfrutterei poco è la carica furiosa , ma calcolando che l'esercito è da tiro non mi serve anche se è un buon asso nella manica cmq ! | |
|
| |
redemptor Predone
| Titolo: Re: Lista Space Marine 1500 Torneo Lun Ott 28, 2013 11:23 pm | |
| mi era solo sorto il dubbio per il fatto che come ti avevo già scritto i termy non ne beneficiano, solo per quello | |
|
| |
Ahriman(AID) Guerriero
| Titolo: Re: Lista Space Marine 1500 Torneo Mar Ott 29, 2013 9:15 pm | |
| Ah ok | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista Space Marine 1500 Torneo | |
| |
|
| |
| Lista Space Marine 1500 Torneo | |
|