ciao ragazzi il 3 ci sarà al gw più vicino a casa mia un torneo a coppie di warhammer 40000 da 1000 punti. io e il mio amico giocatore di eldar abbiamo deciso di mettere da parte la vergogna per il fatto che i nostri soldati sono dipinti male (dai ragazzi è ora di farsene una ragione non tutti sono capaci e non tutti ci tengono) e di provare a partecipare. considerando una lista eldar molto base come quella che gioca il mio amico, quale tipo di lista di guardia imperiale si addice di più? tipo fantitanti così da conpensare il numero scarso di truppe eldar? tipo meccanizzatoo così da poter mantenere offensiva? oppure tipo veloce con valkirie e veterani a yosa per massimizzare lo sgomento negli avversari? vi attendo numerosi!
Ahriman(AID) Guerriero
Numero di messaggi : 1173 Età : 30 Località : Guidonia-Tivoli Data d'iscrizione : 10.09.11
Boh qui la cosa va sul personale , a me per esempio piace la lista di tipo veloce , che in connubbio con gli eldar , (se ho capito bene è un torneo a coppie) si sposa molto bene , creando una tattcica che metterebbe subito alle strette il nemico !
dok pazzo mikele Predone
Numero di messaggi : 708 Età : 26 Località : milano Data d'iscrizione : 28.07.13
sì esatto è un torneo a coppie maledizione alla fine ci si dimentica sempre di scrivere le cose più importanti. purtroppo proprio ieri mi è finito il chaosblack quindi non risco a finire di dipingere i miei val... alla fine sono stato costretto a puntare su una monofanteria. grazie lo stesso!