Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista - Aiuto lista dark angels per torneo Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista - Aiuto lista dark angels per torneo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista - Aiuto lista dark angels per torneo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista - Aiuto lista dark angels per torneo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista - Aiuto lista dark angels per torneo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista - Aiuto lista dark angels per torneo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista - Aiuto lista dark angels per torneo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista - Aiuto lista dark angels per torneo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista - Aiuto lista dark angels per torneo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista - Aiuto lista dark angels per torneo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe waylander orchi elemental guerrieri codex alti ogri silvani signore guida caos nani manuale impero edizione viverna esercito Conti Archaon eldar mille warhammer tiranidi rune regole

 

 Aiuto lista dark angels per torneo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Iper_Romo
Goblin
Goblin
Iper_Romo


Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.07.13

lista - Aiuto lista dark angels per torneo Empty
MessaggioTitolo: Aiuto lista dark angels per torneo   lista - Aiuto lista dark angels per torneo Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 6:11 pm

Cari colleghi ho bisogno del vostro aiuto! Mercoledì e sabato ho un torneo dove porto gli angeli oscuri e mi chiedevo se come lista puó funzionare perchè non l'ho mai provata!

Lista DW 1500 p.ti
.
QG:
.
Belial 190 p.ti
Tot.: 190 p.ti
.
TRUPPE:
.
Terminator 220 p.ti
- lanciamissili ciclone 25 p.ti
Tot.: 245 p.ti
.
Terminator 220 p.ti
- lanciamissili ciclone 25 p.ti
Tot.: 245 p.ti
.
Terminator 220 p.ti
- lanciamissili ciclone 25 p.ti
Tot.: 245 p.ti
.
ÉLITE:
.
Dreadnought mortis 105 p.ti
-cannone automatico 5 p.ti
-cannone automatico 15 p.ti
Tot.: 120 p.ti
.
Dreadnought mortis 105 p.ti
-cannone automatico 5 p.ti
-cannone automatico 15 p.ti
Tot.: 120 p.ti
.
SUPPORTI LEGGERI:
.
6x Cavalieri dell'ala del corvo 252 p.ti
Tot.: 252 p.ti
.
6x Cavalieri dell'ala del corvo 252 p.ti
Tot.: 252 p.ti
.
TOTALE: 1669 p.ti

Il torneo è con esercito da 1750 p.ti e come potete vedere mi mancano ancora c.a. 80 p.ti. Cosa posso metterci????
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

lista - Aiuto lista dark angels per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista dark angels per torneo   lista - Aiuto lista dark angels per torneo Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 8:15 pm

Io sono dell'opinione di giocare la squadra comando terminator con lo stendardo che ti dà insensibile al dolore al 5+  a tutti a 12 pollici e ti fa ripetere i test morale falliti , quindi potresti togliere una squadra di termy e metterci la comando , promuovere uno a campione , mettere un cannone d'assalto e sfruttare quei 80 punti per lo stendardo ! Cosi mettendo belial nella squadra comando vicino ai termy hai 15 termy con insensibile al dolore , il che gli fa diventare brande ! Poi se vuoi puoi togliere qualche cavaliere del corvo e mettere un biblio di 2a termy con telepatia , ma questo solo se ti piace giocare psionici Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Thor76j
Zombie
Zombie
Thor76j


Maschio
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 02.07.13

lista - Aiuto lista dark angels per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista dark angels per torneo   lista - Aiuto lista dark angels per torneo Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 8:23 pm

Oppure 80 punti puoi mettere un Darkshroud per avere una buona copertura sulle moto
Torna in alto Andare in basso
Iper_Romo
Goblin
Goblin
Iper_Romo


Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.07.13

lista - Aiuto lista dark angels per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista dark angels per torneo   lista - Aiuto lista dark angels per torneo Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 9:29 pm

L'idea dello stendardo l'avevo già valutata siccome l'ho già provata altre volte e funziona benissimo. L'unico problema è che se metto la squadra commando mi ritrovo con solo 2 truppe e non fa al caso in una partita a 1750 punti dove già 3 sono poche.
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

lista - Aiuto lista dark angels per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista dark angels per torneo   lista - Aiuto lista dark angels per torneo Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 9:39 pm

Beh allora metti solo una squadra di cavalieri del corvo no ? Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Iper_Romo
Goblin
Goblin
Iper_Romo


Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.07.13

lista - Aiuto lista dark angels per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista dark angels per torneo   lista - Aiuto lista dark angels per torneo Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 11:44 pm

vedrò cosa fare lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista - Aiuto lista dark angels per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto lista dark angels per torneo   lista - Aiuto lista dark angels per torneo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto lista dark angels per torneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto Dark Angels 1500
» Lista Dark Angels 1500pt Ravenwing
» Lista 1500 punti Dark Angels Ravenwing

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: