T0mm1 Umano
Numero di messaggi : 212 Età : 27 Località : FIRENZE Data d'iscrizione : 05.04.12
| Titolo: Consigli sui Tau 2.0 Ven Nov 01, 2013 9:06 pm | |
| Buonasera, o buongiorno , dipende da quando avete letto questo messaggio... Avrei alcuni dubbi sui nuovi tau visto che giocavo ancora col vecchio codex: 1 quali sono i principali cambiamenti nel modo di giocare o nelle unita' usate?? 2 nuove unita' che mi consigliate vivamente 3 ho visto che la broadside ha una basetta piu' grossa adesso (E UN NUOVO MODELLO FIGHISSIMO), posso usare le mie vecchie e metterci la basetta piu' grossa?? e soprattutto conviene assemblarlo come l'altra versione?? In pratica una guida completa sui tau Grazie mille in anticipo ) | |
|
redemptor Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 29 Località : Torino, Piemonte, Italia Data d'iscrizione : 05.02.13
| Titolo: Re: Consigli sui Tau 2.0 Ven Nov 01, 2013 10:32 pm | |
| Per una guida sui Tau guarda su quella creata da Mor Du( guida) per il resto ti posso dire che le Broddy vecchie le puoi tranquillamente giocare, e il problema della basetta è minimo, potresti solo dover arrangiarle un po' per dei tornei ufficiali | |
|
Mor Du Nano
Numero di messaggi : 271 Località : Teramo e L'aquila Data d'iscrizione : 22.02.13
| Titolo: Re: Consigli sui Tau 2.0 Dom Nov 10, 2013 6:57 pm | |
| puoi giocare tranquillamente le vecchie miniature, punrchè le basette siano opportunamente aggiornate, dove serve vale la regola "Q.C.H.E.Q.C.V." (Quello Che Hai E' Quello Che Vedi) quindi le vecchie broadside con le rotaie le puoi giocare, se volessi giocarle invece monomissili dovresti modificarle un pochino. Delle nuove unità ti consiglio le Riptide, mentre i bombardieri te li consiglio solo se hai una strategia ben precisa, dipende da te! Nella guida ho cercato di spiegare come funziona l'esercito, per qualsiasi chiarimento scrivi qui o sul thread della guida, risponderò appena posso! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consigli sui Tau 2.0 | |
| |
|