Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
film e giochi che lasciano il segno Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
film e giochi che lasciano il segno Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
film e giochi che lasciano il segno Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
film e giochi che lasciano il segno Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
film e giochi che lasciano il segno Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
film e giochi che lasciano il segno Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
film e giochi che lasciano il segno Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
film e giochi che lasciano il segno Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
film e giochi che lasciano il segno Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
film e giochi che lasciano il segno Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune alti nani caos warhammer regole impero eldar mille edizione silvani stirpe guida orchi Archaon manuale tiranidi viverna codex waylander guerrieri esercito Conti elemental ogri signore

film e giochi che lasciano il segno

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde

Maschio
Numero di messaggi : 1422

film e giochi che lasciano il segno Empty
MessaggioTitolo: film e giochi che lasciano il segno   film e giochi che lasciano il segno Icon_minitimeVen Nov 08, 2013 4:25 pm

salve, ultimamente mi é capitato di vedere molti film e di giocare a molti videogiochi. Tra tutti questi devo dire che alcuni hanno lasciato una traccia in me, mi hanno emozionato in un modo indescrivibile, lasciandomi letteralmente senza fiato e facendomi riflettere moltissimo. Queste due opere sono lettere da iwo jima, film stupendo in tutto, dall'inizio alla fine ti senti assieme ai soldato dell'isola, senti le stesse emozioni e pensieri. É una cosa indescrivibile proprio, probabilmente a qualcuno di voi nn piacerebbe, ma credo che sia un film che meriti di essere visto e vissuto appieno. Devo dire che non ho mai visto una scena così epica nel cinema, sto parlando di quando generale che fa il discorso ai propri uomini, una scena così bella che mi ha lasciato sbalordito e meravigliato.
poi parlo di the last of us, gioco per ps3 purtroppo solo per la piattaforma Sony... Io personalmente non l'ho giocato, ma ho seguito il gameplay dall'inizio alla fine su youtube, che dire, la cosa più bella che abbia mai visto. Un capolavoro che ti lascia davvero il segno, ogni scena ti rimane, per non parlare del finale più bello secondo me di tutta l'industria videoludica, che può essere apprezzato solo seguendo l'intera storia. Potrei parlare ore di questi due capolavori, ma mi dilungherei troppo sulla soggettività.
a voi che film/giochi serie televise e libri vi hanno trasmesso emozioni forti?
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson

Maschio
Numero di messaggi : 3552

MessaggioTitolo: Re: film e giochi che lasciano il segno   film e giochi che lasciano il segno Icon_minitimeVen Nov 08, 2013 5:38 pm

Film:
-Il Grande Lebowski
-The Wall
-Valzer con Bashir
-Fight Club
-Into the Wild
-Gangs of New York
-American History X
-Fuga di Mezzanotte
-Full Metal Jacket
-Snatch
-Trainspotting

Games:
-Fable (la serie)
-World of Warcraft

Libri:
-Il Signore degli Anelli
-La Saga dei Nani (Markus Heitz)
-Storie di Ordinaria follia (H.C.Bukowski)
-I segreti erotici dei grandi chef (I.Welsh)
Patt
Zombie
Zombie
Patt

Maschio
Numero di messaggi : 35

MessaggioTitolo: Re: film e giochi che lasciano il segno   film e giochi che lasciano il segno Icon_minitimeMer Nov 13, 2013 4:47 pm

Lettere da Iwo Jima e Flags of our fathers di Clint Eastwood sono sicuramente due dei film dedicati alla seconda guerra mondiale più belli mai prodotti , veramente degli ottimi film Wink
Se poi ti leggi le statistiche di quella battaglia ti spaventi nel leggere il numero di caduti della fazione Nipponica.
http://marteldaguera.blogspot.it/
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth

Maschio
Numero di messaggi : 1115

MessaggioTitolo: Re: film e giochi che lasciano il segno   film e giochi che lasciano il segno Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 1:29 am

come film tra le perle inserisco:

1- Il corvo
2- Schindler' s list
3- Il primo film di Mortal Kombat
3- The dark knight trilogia

come videogiochi:

1- metal gear solid per ps1 il primo ed inimitabile
2- devil may cry 
3- street fighter saga
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)

Maschio
Numero di messaggi : 1173

MessaggioTitolo: Re: film e giochi che lasciano il segno   film e giochi che lasciano il segno Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 6:14 am

Film : Il Gladiatore , Blood Diamond , La Vita è Bella , Le Crociate , Mongol , Transformers 
Giochi : La saga di Jak and Daxter , Space Marine (in inglese) , Dawn of War 2 , Spellforce 1 ,
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde

Maschio
Numero di messaggi : 1422

MessaggioTitolo: Re: film e giochi che lasciano il segno   film e giochi che lasciano il segno Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 8:15 pm

Il cavaliere oscuro <3
Anche metal gear è bello, devo dire che anche le cronache del ghiaccio e del fuoco a me mi hanno preso in un modo assurdo, il gladiatore ha significato tanto per me da piccolo, veramente belli.
Aggiungo come film la sottile linea rossa che, ragazzi, è un film epico.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: film e giochi che lasciano il segno   film e giochi che lasciano il segno Icon_minitime

film e giochi che lasciano il segno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» film preferiti
» Film preferito??
» Recensioni Film