Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
aiuto space contro guardia Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
aiuto space contro guardia Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
aiuto space contro guardia Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
aiuto space contro guardia Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
aiuto space contro guardia Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
aiuto space contro guardia Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
aiuto space contro guardia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
aiuto space contro guardia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
aiuto space contro guardia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
aiuto space contro guardia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander elemental warhammer eldar regole silvani guerrieri orchi Archaon Conti viverna edizione ogri alti stirpe mille nani esercito manuale signore rune codex guida tiranidi impero caos

 

 aiuto space contro guardia

Andare in basso 
+2
fulvio_sky
xander91
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
xander91
Goblin
Goblin
xander91


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 33
Località : Mugello
Data d'iscrizione : 08.11.13

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 3:02 pm

Sn 3 partite che vengo bastonato a sangue dalla guardia quasiasi strategia scelga qnd arrico finalmente a caricare i carri sn rimasto xon 2 miniature...il mio avversario si dileggia di artiglieria (aiutato dalla mano di dio i suoi dadi fanno l 80% di colpito...sfiga nera per la mia povera fanteria) mentre i miei poveri centurion subiscono salve di fuoco fino alla morte... con soli 1000 pt la guardia gioca un sacvo di artiglieria potreste consigliarmi una strategia sul quale poi io possa imbastire una lista da 1000 pt?....niente psionici io sn un templare
Torna in alto Andare in basso
fulvio_sky
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
fulvio_sky


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 29
Località : cesena
Data d'iscrizione : 28.08.13

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 4:31 pm

prova truppe con le capsule di atterraggio, o su land raider crusader e/o con terminator con scudo tempesta.
queste per me sono le poche cose che ti danno qualche speranza.
PS : e sei fortunato che giochi con 1000 punti!!
Torna in alto Andare in basso
xander91
Goblin
Goblin
xander91


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 33
Località : Mugello
Data d'iscrizione : 08.11.13

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 4:41 pm

Se intruppo nel rhino me lo fa esplodere guardandolo...con 1000 pt giocare di crusader piu termi xon scudo e martello sn gia 500 pt xon qg cappellano termy si sale gia a 650 pt con le 2 truppe minimo 930 pt e non jo messo equipp...sara dura giocare solo con termy da 5 crusader e 2 crociate in rhino o capsula cge fanno 1000 pt puliti puliti...ovvero gicando solo con 3 squadroni ovvero 2 fanteria e un crusader con termy i suoi obb sn solo 3 e con 6 carri si diverte a fare tiro al bersaglio in camopo aperto mi maciulla e negli spazi cittadini il crusader è come un hammer a san marino...
Torna in alto Andare in basso
xander91
Goblin
Goblin
xander91


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 33
Località : Mugello
Data d'iscrizione : 08.11.13

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 4:43 pm

Se intruppo nel rhino me lo fa esplodere guardandolo...con 1000 pt giocare di crusader piu termi xon scudo e martello sn gia 500 pt xon qg cappellano termy si sale gia a 650 pt con le 2 truppe minimo 930 pt e non jo messo equipp...sara dura giocare solo con termy da 5 crusader e 2 crociate in rhino o capsula cge fanno 1000 pt puliti puliti...ovvero gicando solo con 3 squadroni ovvero 2 fanteria e un crusader con termy i suoi obb sn solo 3 e con 6 carri si diverte a fare tiro al bersaglio in camopo aperto mi maciulla e negli spazi cittadini il crusader è come un hammer a san marino...
Torna in alto Andare in basso
Ichi
Nano
Nano
Ichi


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 35
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 18.08.12

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 4:47 pm

Lascia perdere i termy, vai di marine e capsule, moto(che ti danno ts se vai a turbo) i marine li fai con termici. Attacco in profondita e termici e i carri nn ci sono piu Wink
Torna in alto Andare in basso
xander91
Goblin
Goblin
xander91


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 33
Località : Mugello
Data d'iscrizione : 08.11.13

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 4:58 pm

Non ho le moto...e di miniature con termici ne ho solo 3....
Torna in alto Andare in basso
Ichi
Nano
Nano
Ichi


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 35
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 18.08.12

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 5:01 pm

Beh proxa, se ti lascia... fai finta di avere piu termici. Per le moto beh, invece delle moto fai marine distruttori, cosi arano i veicoli dalla distanza!
Torna in alto Andare in basso
xander91
Goblin
Goblin
xander91


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 33
Località : Mugello
Data d'iscrizione : 08.11.13

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 5:07 pm

Si ma dalla distanza mi ara la fanteria con l artiglieria ad area...i devastatori campano poco...i termi stasera guardo sul codex qnt costano mi sembrano una buona idea poi posso prendere un cannone laser prr ogni squadra crociata. ..
Torna in alto Andare in basso
Ichi
Nano
Nano
Ichi


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 35
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 18.08.12

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 5:12 pm

Per quello sarebbe da usare una monocapsula... tu devi arrivare vicino il prima possibile! Prova con i termy ma cosi avrai tutti i punti comcetrati in un'unita (quasi) che sara bersagliata dall'artiglieria in modo selvaggio..
Torna in alto Andare in basso
xander91
Goblin
Goblin
xander91


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 33
Località : Mugello
Data d'iscrizione : 08.11.13

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 5:23 pm

Potrei fare un full capsule 2 squadre termy e 2 squadre crociate se metto lanciamissili alle capsule li becco i carri?
Torna in alto Andare in basso
xander91
Goblin
Goblin
xander91


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 33
Località : Mugello
Data d'iscrizione : 08.11.13

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 5:26 pm

Il problema è che i termy qnd atterrano non possono caricare...si beccano una selva di fuoco e la capsula non li protegge
Torna in alto Andare in basso
xander91
Goblin
Goblin
xander91


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 33
Località : Mugello
Data d'iscrizione : 08.11.13

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 5:46 pm

Lista anti guardia....spero...
Capp terminator 140 pt
Termy con scudo e martello 225
Capsula 35

Termy scudo e mart 225
Capsula 35

Squadra crociata 140 pt
Capsula 35 pt

Squadra crociata 140 pt
Caps 35 pt

Tot 1010 pt....10 pt li limo ma ancora non mi convince. ..
Torna in alto Andare in basso
fulvio_sky
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
fulvio_sky


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 29
Località : cesena
Data d'iscrizione : 28.08.13

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 8:46 pm

tu non puoi caricare, ma puoi sempre sparare
Torna in alto Andare in basso
xander91
Goblin
Goblin
xander91


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 33
Località : Mugello
Data d'iscrizione : 08.11.13

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 8:49 pm

Tolgo capsule dei termy e metto esploratori con infilttazione e faro di teletrasporto e fucili termici
Torna in alto Andare in basso
fulvio_sky
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
fulvio_sky


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 29
Località : cesena
Data d'iscrizione : 28.08.13

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 8:51 pm

potrebbe starci, però ricorda la gittata delle tue armi, è importante
Torna in alto Andare in basso
xander91
Goblin
Goblin
xander91


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 33
Località : Mugello
Data d'iscrizione : 08.11.13

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 9:00 pm

Io ho terminator scudo e martello da full contact se prendo un carro lo smonto il problema contro la guardia è arrivare sull obbiettivo una volta a contatto con 5 martellate posso ridimensionare qualsiasi lemanrush....e se ho termy e truppa cge attaccano in profondita nel primo turno gioco meta delle truppe qnd i termy attaccano al primo e con il faro atterro entro sei e smonto 2 carri. ...se sn fortunato tra il 1 e il 2 turno entra anche la truppa e finisco il lavoro aiutato dai cecchini con i termi anche se l avversario sbarca e tenta l assalto voglio vedere la guardia in cac contro i termy....se penso male dimmelo sn ancora un po inesperto del gioco
Torna in alto Andare in basso
fulvio_sky
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
fulvio_sky


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 29
Località : cesena
Data d'iscrizione : 28.08.13

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 9:04 pm

dipende dal numero di guardie, usa per caso qualche eroe con nome?
Torna in alto Andare in basso
fulvio_sky
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
fulvio_sky


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 29
Località : cesena
Data d'iscrizione : 28.08.13

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 9:04 pm

e poi quanti e che tipo di carri usa?
Torna in alto Andare in basso
xander91
Goblin
Goblin
xander91


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 33
Località : Mugello
Data d'iscrizione : 08.11.13

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 9:09 pm

Ultima volta un manticore 3 chimera 2 leaman e un carro di cui ora mi sfugge il nome è passato 3 sett e contro la guardia ci gioco da poco...nei chimera 2 squadre da 10 con termi e 1 cannone laser piu squadra comando xon qg nel 3 chimera
Torna in alto Andare in basso
xander91
Goblin
Goblin
xander91


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 33
Località : Mugello
Data d'iscrizione : 08.11.13

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 9:12 pm

Cmq in cac le guardie possono poco contro i termy...mi fanno male le mi sparano con i termici ma mi posso ancora salvare in calcio d angolo con il TI al 3 cmq xi sn anvhe le squadre crociate a rompergli le scatole il problema con la guardia giocata quasi full carri è arrivarci vicino...
Torna in alto Andare in basso
fulvio_sky
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
fulvio_sky


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 29
Località : cesena
Data d'iscrizione : 28.08.13

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 9:14 pm

chiedevo, perchè se si conoscono le unità nemiche si ha un piccolo vantaggio
Torna in alto Andare in basso
xander91
Goblin
Goblin
xander91


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 33
Località : Mugello
Data d'iscrizione : 08.11.13

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 9:21 pm

Il problema è che il mio amico fornito di guardia è la persona che mi ha insegnato a giocare per questo mi bastona sempre agahah cmq spero che la musica cambi e che l allievo superi il maestro per ora grazie mille dei consigli e buona serata
Torna in alto Andare in basso
fulvio_sky
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
fulvio_sky


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 29
Località : cesena
Data d'iscrizione : 28.08.13

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 9:24 pm

che la notte ti sia di ulteriore aiuto
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 29
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 9:39 pm

ciao qua ti scrivo alcuni Hint,
1) Gioca tante capsule con intruppate squadre tattiche/crociate con lanciafiamme, combi-termico e magari una mazza potenziata(2 se giochi i templari)
2) non preoccuparti molto di tenere l'obbiettivo nella tua metà campo dato che mi sembra che giochi abbastanza statico
3) io ti consiglierei di giocare grimaldus cn una squadra comando separata con 4 lanciafiamme.
Così lo dovresti maciullare Smile
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 10:28 pm

Recupera un Cannone Thunderfire e riuscirai a distruggergli qualche carro.
Cambia le Tattiche in quelle delle Mani di Ferro che ti danno la regola difficile da abbattere anche per i veicoli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto space contro guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto space contro guardia   aiuto space contro guardia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto space contro guardia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aiuto contro Tau Space Caos Ultramarine Lupi Siderali
» Aiuto contro Eldar!!
» aiuto contro tiranidi HELP!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: