| necrocecchini:utili? | |
|
+2dok pazzo mikele Great_Monolith 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Great_Monolith Umano
Numero di messaggi : 166 Età : 29 Località : Bologna(Emilia-Romagna) Data d'iscrizione : 12.11.13
| Titolo: necrocecchini:utili? Gio Nov 14, 2013 3:18 pm | |
| ciao a tutti,volevo chiedere cosa ne pensate dei necrocecchini e che voto gli dareste da uno a dieci.perchè devo scegliere se prendere un plotone di loro o ampliare gli spettri.grazie in anticipo | |
|
| |
dok pazzo mikele Predone
Numero di messaggi : 708 Età : 26 Località : milano Data d'iscrizione : 28.07.13
| Titolo: Re: necrocecchini:utili? Ven Nov 15, 2013 4:20 pm | |
| per me sono 7: l'intercettazione eterea e cacciatori dell'iperspazio li rendono degnamente utili per cacciare il qg nemico, dato l'alto numero di colpi dilanianti che possono infierire. io li gioco spesso e volentieri, anche se sarebbe meglio aggregargli qualcuno dalla corte regale... | |
|
| |
fulvio_sky Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 109 Età : 29 Località : cesena Data d'iscrizione : 28.08.13
| Titolo: Re: necrocecchini:utili? Ven Nov 15, 2013 4:40 pm | |
| | |
|
| |
skulltaker Nano
Numero di messaggi : 273 Data d'iscrizione : 16.04.13
| Titolo: Re: necrocecchini:utili? Ven Nov 15, 2013 5:23 pm | |
| Per me sono da 5,5: sono carini e alcune volte possono esserti utili, ma dopo aver distrutto quello che marchiano sono inutili per quello che costano... Oltre tutto non sono truppa!!! | |
|
| |
Great_Monolith Umano
Numero di messaggi : 166 Età : 29 Località : Bologna(Emilia-Romagna) Data d'iscrizione : 12.11.13
| Titolo: Re: necrocecchini:utili? Dom Nov 17, 2013 11:01 am | |
| mmmhhh,ok.avevo aperto questa discussione proprio perchè:da una parte sono degli ottimi assassini di QG,ma dall'altra,dopo aver ucciso il QG sono inutili.credo che aplierò gli spettri | |
|
| |
teino89 Umano
Numero di messaggi : 218 Età : 35 Località : trieste Data d'iscrizione : 05.05.13
| Titolo: Re: necrocecchini:utili? Dom Nov 17, 2013 11:26 am | |
| Guarda io li uso molto anche x sfoltire le truppe nemiche e nn sn affatto male x me voto 7.5 | |
|
| |
skulltaker Nano
Numero di messaggi : 273 Data d'iscrizione : 16.04.13
| Titolo: Re: necrocecchini:utili? Dom Nov 17, 2013 12:05 pm | |
| forza x vp 5 cadenza rapida, costo 19 punti... francamente non so cosa possano sfoltire e comunque una squadra da 10 ti costa più di 10 immortali | |
|
| |
krakamazov Umano
Numero di messaggi : 231 Località : bologna Data d'iscrizione : 27.03.13
| Titolo: Re: necrocecchini:utili? Dom Nov 17, 2013 11:33 pm | |
| Ragazzo lascia perdere i necro cecchini, 2 volte su 3 sono punti male utilizzati (per non dire buttati) specialmente se giochi a pochi punti in cui non puoi permetterti di perdere molto. | |
|
| |
dok pazzo mikele Predone
Numero di messaggi : 708 Età : 26 Località : milano Data d'iscrizione : 28.07.13
| Titolo: Re: necrocecchini:utili? Lun Nov 18, 2013 3:21 pm | |
| sono d'accordo tienili per le partite a 2000 che anche se spendi 190 punti male non infierisce troppo pesantemente sull'esito | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: necrocecchini:utili? | |
| |
|
| |
| necrocecchini:utili? | |
|