| Mono Tzeentch | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Mandragio Zombie
Numero di messaggi : 47 Età : 28 Località : Parma Data d'iscrizione : 02.10.13
| Titolo: Mono Tzeentch Dom Nov 17, 2013 9:53 pm | |
| Vorrei iniziare un esercito "alternativo" che ne pensate di un mono Tzeentch (demoni)? | |
|
| |
GhostMako Goblin
Numero di messaggi : 86 Località : toscana Data d'iscrizione : 24.07.13
| Titolo: Re: Mono Tzeentch Lun Nov 18, 2013 10:11 am | |
| potresti provare i silvani con mono cavalleria leggera, a me piacerebbe provarli. cmq a parte le cosiderazioni personali, che tipo di esercito alternativo stavi pensando? ad un esercito solamente da cac, solo da tiro, ncentrato sulla magia? oppure un esercito tematico, o di una battaglia famosa o di nn so che? | |
|
| |
Ichi Nano
Numero di messaggi : 287 Età : 35 Località : Trieste Data d'iscrizione : 18.08.12
| Titolo: Re: Mono Tzeentch Lun Nov 18, 2013 10:53 am | |
| A me i demoni non piacciono (poi son gusti). Pero fare un esercito mono divinità è molto da bg, quindi mi piace come eserciti alternativi puoi fare anche una di lizard con piu bestie grosse possibile.Immagina 3-4 steganodonti, 2-3 carnosauri e una 50 di uominilucertola . Solo a pensarci mi viene la bava alla bocca :Q_____ | |
|
| |
Mandragio Zombie
| Titolo: Re: Mono Tzeentch Lun Nov 18, 2013 2:51 pm | |
| l'idea dei lizard con molte bestie non me gusta molto sarà perché gioco già ogre ed è tutto CaC, però il mono Tzeentch mi ispira sempre più, l'idea è partita al torneo di ieri c'erano moltissimi eserciti perfino bretonnia! Ma chi giocava demoni giocava la solita mono Nurgle con strazia anime e un unità da 20 di orrori allora ho pensato di farmi come 2° esercito un esercito che non ho mai visto! il mono Tzeentch! Pero tranne che sono tutti maghi e ripetono i TS pari ad 1 non so un tubo! | |
|
| |
skulltaker Nano
Numero di messaggi : 273 Data d'iscrizione : 16.04.13
| Titolo: Re: Mono Tzeentch Lun Nov 18, 2013 5:02 pm | |
| Come maghi fanno parecchio schifo e hanno la magnifica regola fuoco warp che potenzia le unità nemiche una volta su due... Per questo i pirodemoni hanno perso molto nella nuova edizione... ogni cosa di tzeentch a parte i signori del mutamento in magia è mediocre, in cac è scarsa e non ha niente da tiro... Come ho già detto a livello di competitività è ridotta proprio male... | |
|
| |
Mandragio Zombie
| Titolo: Re: Mono Tzeentch Lun Nov 18, 2013 7:43 pm | |
| - skulltaker ha scritto:
- Come maghi fanno parecchio schifo e hanno la magnifica regola fuoco warp che potenzia le unità nemiche una volta su due...
Per questo i pirodemoni hanno perso molto nella nuova edizione... ogni cosa di tzeentch a parte i signori del mutamento in magia è mediocre, in cac è scarsa e non ha niente da tiro... Come ho già detto a livello di competitività è ridotta proprio male... cavolo mi hai smontato! invece un mono Slaanesh o Slaanesh e Tzeentch? o in ultima mi butto su l'impero mono sparo? | |
|
| |
fulvio_sky Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 109 Età : 29 Località : cesena Data d'iscrizione : 28.08.13
| Titolo: Re: Mono Tzeentch Mar Nov 19, 2013 11:12 am | |
| ti consiglio khorne e nurgle se vuoi fare i demoni! | |
|
| |
Mandragio Zombie
| Titolo: Re: Mono Tzeentch Mar Nov 19, 2013 1:52 pm | |
| Non per forza demoni qualcosa che non si vede molto in giro.... non lo so silvani mono driadi bo qualcosa di inusuale | |
|
| |
Great_Monolith Umano
Numero di messaggi : 166 Età : 29 Località : Bologna(Emilia-Romagna) Data d'iscrizione : 12.11.13
| Titolo: Re: Mono Tzeentch Dom Dic 01, 2013 12:17 pm | |
| una mono tzeentch è buona con i guerrieri del caos,con i demoni è leggermente complicata da far funzionare | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mono Tzeentch | |
| |
|
| |
| Mono Tzeentch | |
|