Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani warhammer esercito eldar guida stirpe edizione mille Conti alti regole ogri caos waylander signore rune manuale impero viverna Archaon guerrieri silvani tiranidi orchi elemental codex

 

 Space Marine del Caos - Furia di Khorne

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Space Marine del Caos - Furia di Khorne Empty
MessaggioTitolo: Space Marine del Caos - Furia di Khorne   Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeGio Nov 21, 2013 11:23 pm

Salve a tutti!!! Rieccomi con un'altra commissione del 40000, questa volta dopo gli space marine mi hanno catapultato dal lato oscuro delle forze, ovvero nel caos!!!! Schema di colore classico sia per l'unità da 12 berserker che ho dovuto dipingere, bei modelli a mio avviso davvero fatti bene, sia per Kharn il traditore, infine basi terreno grigio con erba bruciata.

Kharn il Traditore:
Spoiler:
Berserker 1:
Spoiler:
Berserker 2:
Spoiler:
Army Shot:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
skulltaker
Nano
Nano
skulltaker


Maschio
Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 16.04.13

Space Marine del Caos - Furia di Khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos - Furia di Khorne   Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeVen Nov 22, 2013 10:34 am

I modelli dei berserker di khorne non mi sono mai piaciuti ma il lavoro che hai fatto è davvero buono e li valorizza molto Smile
Inoltre kharne mi piace molto: non solo hai scelto una basetta molto azzeccata ma lo hai dipinto magistralmente
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

Space Marine del Caos - Furia di Khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos - Furia di Khorne   Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeSab Nov 23, 2013 11:43 pm

Quotare 
L'unica cosa che aggiungerei è un po' più di sporco, ruggine o ancora meglio sangue, magari anche sulle basette, insomma, sono berserker del dio del sangue! 
Però ottimo lavoro a mio avviso!
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Space Marine del Caos - Furia di Khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos - Furia di Khorne   Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitimeDom Nov 24, 2013 4:50 pm

Citazione :
I modelli dei berserker di khorne non mi sono mai piaciuti ma il lavoro che hai fatto è davvero buono e li valorizza molto 
Citazione :
Space Marine del Caos - Furia di Khorne 549507
Inoltre kharne mi piace molto: non solo hai scelto una basetta molto azzeccata ma lo hai dipinto magistralmente
grazie troppo gentile!!! Embarassed Bye 
Citazione :
Space Marine del Caos - Furia di Khorne 223131 
L'unica cosa che aggiungerei è un po' più di sporco, ruggine o ancora meglio sangue, magari anche sulle basette, insomma, sono berserker del dio del sangue! 
Però ottimo lavoro a mio avviso!
sporco, ruggine, sangue...come non darti ragione Ok ma devo seguire le richieste e non sempre sono corrispettive ai nostri gusti, magari il prox lavoro sarà con fiumi di sangue e teschi dedicati al dio Khorne Diavolo , chi lo sa! Grazie dell'ottimo lavoro!! Brindisi 
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato





Space Marine del Caos - Furia di Khorne Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Marine del Caos - Furia di Khorne   Space Marine del Caos - Furia di Khorne Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Space Marine del Caos - Furia di Khorne
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO space marine dei demoni del caos di Khorne
» [Vendo] Space marine e Space marine del caos
» SPACE MARINES DEL CAOS MARCHIATO KHORNE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: