Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Space Marine del Caos - Furia di Khorne Gio Nov 21, 2013 11:23 pm | |
| Salve a tutti!!! Rieccomi con un'altra commissione del 40000, questa volta dopo gli space marine mi hanno catapultato dal lato oscuro delle forze, ovvero nel caos!!!! Schema di colore classico sia per l'unità da 12 berserker che ho dovuto dipingere, bei modelli a mio avviso davvero fatti bene, sia per Kharn il traditore, infine basi terreno grigio con erba bruciata. Kharn il Traditore: - Spoiler:
Berserker 1: - Spoiler:
Berserker 2: - Spoiler:
Army Shot: - Spoiler:
| |
|
skulltaker Nano
Numero di messaggi : 273 Data d'iscrizione : 16.04.13
| Titolo: Re: Space Marine del Caos - Furia di Khorne Ven Nov 22, 2013 10:34 am | |
| I modelli dei berserker di khorne non mi sono mai piaciuti ma il lavoro che hai fatto è davvero buono e li valorizza molto Inoltre kharne mi piace molto: non solo hai scelto una basetta molto azzeccata ma lo hai dipinto magistralmente | |
|
Sh0ckWave40k Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 881 Località : Sacra Terra Data d'iscrizione : 16.09.12
| Titolo: Re: Space Marine del Caos - Furia di Khorne Sab Nov 23, 2013 11:43 pm | |
| L'unica cosa che aggiungerei è un po' più di sporco, ruggine o ancora meglio sangue, magari anche sulle basette, insomma, sono berserker del dio del sangue! Però ottimo lavoro a mio avviso! | |
|
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Re: Space Marine del Caos - Furia di Khorne Dom Nov 24, 2013 4:50 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Space Marine del Caos - Furia di Khorne | |
| |
|