| (cerco) Skaven isola del sangue e non!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
gilead Goblin
Numero di messaggi : 76 Data d'iscrizione : 05.12.13
| Titolo: (cerco) Skaven isola del sangue e non!! Gio Dic 05, 2013 2:10 pm | |
| Come da titolo cerco la parte di skaven dell'isola del sangue a prezzi ragionevoli e preferibilmente ancora da assemblare o non dipinti! eventualmente acquisto blocchi di topi con un buon contingente di ratti del clan/schiavi e volendo anche monaci della peste/ stregoni ingengneri e veggente grigio!(anche altre unità) non esitate a proporre, prendo in considerazione ogni proposta!! grazie
Ultima modifica di gilead il Gio Dic 05, 2013 8:56 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
red lizardman Goblin
Numero di messaggi : 68 Età : 24 Data d'iscrizione : 27.10.13
| Titolo: Re: (cerco) Skaven isola del sangue e non!! Gio Dic 05, 2013 6:30 pm | |
| ti ho mandato un messaggio privato | |
|
| |
BloodR88 Goblin
Numero di messaggi : 90 Età : 36 Località : Prato Data d'iscrizione : 28.11.13
| Titolo: Re: (cerco) Skaven isola del sangue e non!! Gio Dic 05, 2013 7:35 pm | |
| | |
|
| |
gilead Goblin
| Titolo: Re: (cerco) Skaven isola del sangue e non!! Gio Dic 05, 2013 8:55 pm | |
| ok risposto ad entrambi! attualmente potrei aver trovato metà isola degli skaven ma cmq continuo a cercare altre unita contattatemi pure qua o in pm!! | |
|
| |
Emanuele Goblin
Numero di messaggi : 56 Età : 42 Località : merano- vercelli- imperia Data d'iscrizione : 18.12.10
| Titolo: Re: (cerco) Skaven isola del sangue e non!! Ven Dic 06, 2013 12:17 am | |
| | |
|
| |
gilead Goblin
| Titolo: Re: (cerco) Skaven isola del sangue e non!! Dom Dic 08, 2013 6:52 pm | |
| Allora, per il momento ho trovato quello che ceecavo... Aspetto la conferma da un utente se non dovesse andare in porto la trade re-uppo il post! Attualmente potrebbero interessanrmi lotti abbastanza consistenti di jezail e un paio di stregoni ingegneri+veggente grigio. | |
|
| |
Gravier Goblin
Numero di messaggi : 65 Località : Bologna Data d'iscrizione : 10.12.13
| Titolo: Re: (cerco) Skaven isola del sangue e non!! Mar Dic 10, 2013 5:44 pm | |
| Se ancora ti interessa io ho tutta la parte skaven di isola del sangue ancora nelle sprue + le basette. | |
|
| |
gilead Goblin
| Titolo: Re: (cerco) Skaven isola del sangue e non!! Mar Dic 10, 2013 7:30 pm | |
| Allora devo finire una trade in settimana se non va in porto ti faccio sapere! | |
|
| |
Gravier Goblin
Numero di messaggi : 65 Località : Bologna Data d'iscrizione : 10.12.13
| Titolo: Re: (cerco) Skaven isola del sangue e non!! Mar Dic 10, 2013 8:55 pm | |
| Va bene, nel frattempo ti invio pm | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: (cerco) Skaven isola del sangue e non!! | |
| |
|
| |
| (cerco) Skaven isola del sangue e non!! | |
|