Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| secondo esercito | |
| | Autore | Messaggio |
---|
red lizardman Goblin
Numero di messaggi : 68 Età : 24 Data d'iscrizione : 27.10.13
| Titolo: secondo esercito Sab Dic 07, 2013 9:16 am | |
| anche se ancora ho pochi modelli degli orchi ho deciso di incominciare anche un'altro esercito. sono indeciso su tre eserciti,i bellissimi re dei sepolcri,l'affascinante impero e i possenti uomini bestia. ora da voi più esperti vorrei sapere tre cose riguardo tutti gli eserciti: 1-i punti forti 2-punti deboli 3-la relativa facilità di gioco ed infine quale esercito secondo voi è il più competitivo
grazie e scusate per l'interrogatorio | |
| | | Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: secondo esercito Sab Dic 07, 2013 9:43 am | |
| Khemri: molto complessi da usare, flessibili, incredibilmente vari e, a patto di esser giocati molto bene, ancora competitivi. Impero: ha un pò di tutto, non eccelle in nulla ma bene o male copre tutte le fasi. Uomini Bestia: esercito orda, girano nudi, sono forse i più fragili; nelle liste che ho visto recentemente attingono molto dai maghi.
Infine, mi permetto di consigliarti di considerare WMH come alternativa...a livello di gioco è una spanna superiore a WH a mio parere. Warmachine http://privateerpress.com/warmachine/gallery Hordes http://privateerpress.com/hordes/gallery | |
| | | red lizardman Goblin
Numero di messaggi : 68 Età : 24 Data d'iscrizione : 27.10.13
| Titolo: Re: secondo esercito Sab Dic 07, 2013 10:01 am | |
| grazie per la risposta così veloce,grazie per la risposta alla mia domanda e grazie per l'ultimo consiglio ma preferisco warhammer | |
| | | Shaimailan Predone
Numero di messaggi : 632 Data d'iscrizione : 30.04.12
| Titolo: Re: secondo esercito Sab Dic 07, 2013 10:20 am | |
| Quella di cominciare un altro esercito e' una fase che piu' o meno ogni giocatore attraversa ma il mio consiglio e': completa il tuo esercito! Giocalo e cerca di capire quale sono i suoi punti positivi e quelli negativi e trova il tuo personale stile, e sopratutto divertiti Detto questo: Waaaaaagh!!!! | |
| | | Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: secondo esercito Sab Dic 07, 2013 10:23 am | |
| Mmm quoto Shaimailan, esplora attentamente tutte le possibilità del tuo esercito e poi valuta. | |
| | | Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: secondo esercito Sab Dic 07, 2013 12:29 pm | |
| Quoto i commenti precedenti. Gli Uominibestia sono un esercito orda con il quale puoi realizzare varie liste. La cosa da tenere a mente è avendo delle scelte rare ridicole puoi spendere tranquillamente punti in altri modi. Le liste: -classica, full-minotauri. Tanti minotauri quanti puoi, uno spinogor, 40 gor con guerragor su cui lanciare rasoio e a seconda dell'esercito nogor predoni -bestigor: via i minotauri, al massimo un'unità, e vai di bestigor. Doppio spinogor, signore del branco coi bestigor, gor e nogor predoni. Il concetto è di puntare sull'orda come una mono-gobbi -da corsa: carri (scelta truppa), sciamano e signori del branco su carri, doppio spinogor, minotauri o centigor
Gli UB sono nudi, con bassa disciplina ma hanno eroi costosi per quello che fanno | |
| | | Morkolo Predone
Numero di messaggi : 661 Età : 38 Località : Roma e Perugia Data d'iscrizione : 10.04.13
| Titolo: Re: secondo esercito Lun Dic 09, 2013 12:02 pm | |
| Come ti hanno già detto, anche io ti consiglio di provare a finire il tuo primo esercito. Ti capisco a pieno, la voglia di avere altri eserciti è vertamente intrattenibile, come anche la voglia di possedere alcuni modelli veramente belli. Io ho iniziato con gli orchi (un battaglione di 6 edizione); poi ho comprato appena è uscita la starterbox di 6 edizione con orchi e impero; poi nuovamente la starter box di passo teschio (ne ho comprate 2 su ebay per 65€); ancora la starter box con elfi e skaven sempre su ebay al 60% di sconto ed infine alcune miniature miste impero-nani-orchi su ebay a prezzi super stracciati (dipinti con vernice da fare schifo). In sostanza non ho nessun esercito che arrivi a 2000 punti (anche se gli O&G ci siamo vicinissimi) ma tante belle miniature (l'80% da dipingere ) che utilizzo raramente per giocare. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: secondo esercito | |
| |
| | | | secondo esercito | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |