Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
skaven - espandere il mio esercito skaven Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
skaven - espandere il mio esercito skaven Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
skaven - espandere il mio esercito skaven Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
skaven - espandere il mio esercito skaven Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
skaven - espandere il mio esercito skaven Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
skaven - espandere il mio esercito skaven Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
skaven - espandere il mio esercito skaven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
skaven - espandere il mio esercito skaven Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
skaven - espandere il mio esercito skaven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
skaven - espandere il mio esercito skaven Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos guida esercito orchi manuale tiranidi regole warhammer eldar alti Archaon nani silvani Conti impero viverna elemental edizione guerrieri signore ogri codex rune mille waylander stirpe

 

 espandere il mio esercito skaven

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gilead
Goblin
Goblin
gilead


Maschio
Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.12.13

skaven - espandere il mio esercito skaven Empty
MessaggioTitolo: espandere il mio esercito skaven   skaven - espandere il mio esercito skaven Icon_minitimeMar Dic 10, 2013 12:13 am

allora vorrei acquistare alcuni modelli per aumentare l'esercito e renderlo giocabile a 2000/2500 punti.
attualmente dispongo di:
120 ratti del clan/shiavi
40 monaci della peste
20 ratti d'assalto
6 rattogri e altrettanti ratti giganti (da quello che ho capito nn si usano nelle liste standard)
2 stregoni ingegneri
2 capoclan
varie squadre arma (isola del sangue)
1 cannone warp


vorrei espanderlo e pensavo di acquistare:
-veggente grigio (immancabile in ogni esercito)
-fornace della peste
-abominio/cannone warp

secondo voi bastano x renderlo competitivo? attualmente ho il penultimo codex skaven e quindi non so quanti punti valgono i nuovi modelli ne cosa fanno però mi attirano molto =)

la fornace la prenderei x sfruttare i 40 monaci che senza non mi fanno impazzire e forse nn vale la pena neache di giocare...
cosa mi consigliate di acquistare?!
i jezail come vi sembrano?
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

skaven - espandere il mio esercito skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: espandere il mio esercito skaven   skaven - espandere il mio esercito skaven Icon_minitimeMar Dic 10, 2013 6:23 am

L'abominio sicuramente è un ottimo pezzo, e di cannoni warp ne prenderei anche due; prenderei anche la ruota e più che la fornace la campana...i monaci da quel che so non sono così performanti.
Aggiungerei alla lista della spesa anche un assassino o due e uno stregone ingegnere.
Ma io non gioco Skaven, quindi aspetta consigli da gente più esperta in materia Wink
Torna in alto Andare in basso
franzbreaker96
Nano
Nano
franzbreaker96


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 28
Località : padova
Data d'iscrizione : 18.07.13

skaven - espandere il mio esercito skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: espandere il mio esercito skaven   skaven - espandere il mio esercito skaven Icon_minitimeMar Dic 10, 2013 2:19 pm

Avendo già tanti ratti ti consiglierei la campana rispetto alla fornace perchè ha un TS 4+ che la fornace non ha, copri i punti per le truppe con la piattellona che la deve portare e risparmi punti per proteggere il tuo veggente, dà al tuo magone una visuale a 360°, potenzia la tua fase magica, rende irriducibili i tuoi stupidi ratti del clan...(magnifica!). Poi ti direi un secondo cannone poichè la potenza di fuoco che ti offrono a soli 180p.ti è qualcosa di terribile; infine l'abominio ti direi di giocarlo SOLO con altri Bersagli grandi, perchè tende a catalizzare tutte le armi da fuoco e le wm su di sè. Ah, dimenticavo, prenditi IMMEDIATAMENTE un bsb che un esercito skaven senza bsb è come una torta senza la panna! I jezzail sono buoni in gruppi da 10 che ti buttano giù le cavallerie pesanti, di meno fanno poco per la loro bassa AB.
Torna in alto Andare in basso
gilead
Goblin
Goblin
gilead


Maschio
Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.12.13

skaven - espandere il mio esercito skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: espandere il mio esercito skaven   skaven - espandere il mio esercito skaven Icon_minitimeMar Dic 10, 2013 6:21 pm

Grazie x le risposte! Allora x il momento penso prenderò la campana, il 2 cannone e il bsb! A 2000 punti secondo voi è possibile giocare la campana? E soprattutto come scelta eroi farei veggente, 2 ingegneri e bsb.
Altre truppe che potrei inserire x arrivare a 2000 punti?
La ruota secondo voi ci sta o sforo nei punti delle scelte rare?! Purtroppo no ho ancora il codex nuovo ma provvedo al + presto a procurarmelo.
Torna in alto Andare in basso
Great_Monolith
Umano
Umano
Great_Monolith


Maschio
Numero di messaggi : 166
Età : 29
Località : Bologna(Emilia-Romagna)
Data d'iscrizione : 12.11.13

skaven - espandere il mio esercito skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: espandere il mio esercito skaven   skaven - espandere il mio esercito skaven Icon_minitimeMar Dic 17, 2013 7:31 pm

il BsB ce l'hai già se hai comprato isola del sangue.al suo posto potresti prendere dei ratti dei vicoli:l'utilità assoluta
Torna in alto Andare in basso
gilead
Goblin
Goblin
gilead


Maschio
Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.12.13

skaven - espandere il mio esercito skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: espandere il mio esercito skaven   skaven - espandere il mio esercito skaven Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 12:04 am

si infatti puntavo a trasformare il signore della guerra in bsb, poi ho preso 6 ratti dei vicoli, il  secondo cannone e 1 veggente grigio perchè al momento non ho tempo di assemblare la campana quindi slitta + avanti, per il momenti finisco di dipingere quello che ho!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





skaven - espandere il mio esercito skaven Empty
MessaggioTitolo: Re: espandere il mio esercito skaven   skaven - espandere il mio esercito skaven Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
espandere il mio esercito skaven
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» espandere un esercito di Orki
» esercito skaven
» [AIUTO] Esercito Skaven

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: