| Imperial Primer | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
| Titolo: Imperial Primer Gio Dic 19, 2013 3:56 pm | |
| Dato che odio lo spray mi sono ritrovato una boccetta di imperial primer presa in prestito da un amico. Il problema è che il colore non funziona come dovrebbe, metà è una lavatura che non attacca sui modelli, metà invece è uno gnocco nero e granuloso, agitare non serve a nulla e con uno stuzzicadenti si riesce solo a smuoverlo un po'. Mi avevano detto qualcosa sul fatto che fosse normale dato che aveva una composizione particolare, ma io credo che sia fallato o che questo colore sia un totale fallimento. So infatti che è stato comprato con i primi set base alla nuova uscita dei colori.
Qualcuno l'ha provato e ne sa qualcosa? | |
|
| |
skulltaker Nano
Numero di messaggi : 273 Data d'iscrizione : 16.04.13
| Titolo: Re: Imperial Primer Gio Dic 19, 2013 4:50 pm | |
| anche a me è capitato, prova a prendere un po della parte densa e a diluirla con la parte liquida in un piattino o nel tappo del colore, se non funziona aggiungi un pò d'acqua dopo dovrebbe funzionare... Anche io sono rimasto deluso da questo colore, per funzionare funziona ma mi aspettavo una resa decisamente migliore | |
|
| |
BloodR88 Goblin
Numero di messaggi : 90 Età : 36 Località : Prato Data d'iscrizione : 28.11.13
| Titolo: Re: Imperial Primer Gio Dic 19, 2013 8:27 pm | |
| Io lo uso regolarmente e come consistenza non mi ha dato problemi. Anche se in effetti tende ad essere leggermente più "diluito" diciamo dei colori base ad esempio. Ma è normale. | |
|
| |
moongoblin Guerriero
| Titolo: Re: Imperial Primer Gio Dic 19, 2013 9:19 pm | |
| Non credo che sia normale avere una lavatura nera e una parte secca o quasi, comunque riproverò | |
|
| |
BloodR88 Goblin
Numero di messaggi : 90 Età : 36 Località : Prato Data d'iscrizione : 28.11.13
| Titolo: Re: Imperial Primer Gio Dic 19, 2013 11:57 pm | |
| No. Non ho detto che è normale il tuo caso. Ho detto che è normale il mio. | |
|
| |
skulltaker Nano
Numero di messaggi : 273 Data d'iscrizione : 16.04.13
| Titolo: Re: Imperial Primer Ven Dic 20, 2013 9:43 am | |
| Comunque questo post mi ha fatto definitivamente pensare di non comprarlo mai più perchè moongoblin sarà il sesto che sento lamentarsi dell'imperial primer | |
|
| |
moongoblin Guerriero
| Titolo: Re: Imperial Primer Ven Dic 20, 2013 3:16 pm | |
| Non sul forum vero? Ho cerceto "imperial primer" senza alcun risultato decente. Ho deciso credo che tornerò al mio buon undercoat per dare le basi, aveva sempre funzionato stupendamente | |
|
| |
Lord Belegar Mastro Pittore
Numero di messaggi : 196 Data d'iscrizione : 28.06.13
| Titolo: Re: Imperial Primer Ven Dic 20, 2013 5:12 pm | |
| i colori gw hanno una stranissima tendenza ad asciugarsi improvvisamente. Fino ad ora con due Runelord, tempo una settimana che era un globo uniforme, diluito e ripreso e di nuovo una settimana dopo un blocco. Come a me anche altri hanno avuto questo problema... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Imperial Primer | |
| |
|
| |
| Imperial Primer | |
|