| Iniziare i Guerrieri del Caos | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Daft_Punk Zombie
Numero di messaggi : 6 Età : 26 Località : Roccapiemonte Data d'iscrizione : 18.12.13
| Titolo: Iniziare i Guerrieri del Caos Ven Dic 20, 2013 1:39 pm | |
| Avrei deciso d"iniziare a giocare a Warhammer con i Guerrieri del Caos,vorrei comprare il reggimento,ovviamente insieme al codex e al regolamento,e un unità di reietti,mi piacciono troppo come miniature,quanto sarebbe il costo?Si possono trovare usate queste cose?Comprarle online o da un rivenditore?Grazie in anticipo | |
|
| |
Ichi Nano
Numero di messaggi : 287 Età : 35 Località : Trieste Data d'iscrizione : 18.08.12
| Titolo: Re: Iniziare i Guerrieri del Caos Ven Dic 20, 2013 2:02 pm | |
| Prova a guardare nel mercatino del vecchio mondo, c'è sempre qualcosa, altrimenti apri li un topic tipo "cerco guerrieri del caos" | |
|
| |
BloodR88 Goblin
Numero di messaggi : 90 Età : 36 Località : Prato Data d'iscrizione : 28.11.13
| Titolo: Re: Iniziare i Guerrieri del Caos Sab Dic 21, 2013 12:52 pm | |
| Quoto assolutamente per i Reietti, sono bellissimi. Il battaglione viene 90 Euro, il codex 40, e il regolamento 60 Euro mi pare. | |
|
| |
Shaimailan Predone
Numero di messaggi : 632 Data d'iscrizione : 30.04.12
| Titolo: Re: Iniziare i Guerrieri del Caos Dom Dic 22, 2013 10:26 am | |
| I reietti sono molto belli ma costano uno sproposito e NON li gioca nessuno . Le liste attuali si basano su guerrieri,predoni a cavallo,carri,chimere,schiantateschi,cannone infernale.Come eroi :principe demone/condottiero,stregone;eroe esaltato. Prova su ebay o rivenditori privati ufficiali gw : un 20% di sconto lo trovi sicuro! | |
|
| |
Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: Iniziare i Guerrieri del Caos Dom Dic 22, 2013 12:20 pm | |
| I reietti in euro e in punti costano uno sproposito. I pezzi che si usano sono trohhg, o come si scrive, che rende i troll truppa, troll, carri, cavalieri, cannone e poi va a scelta | |
|
| |
Daft_Punk Zombie
Numero di messaggi : 6 Età : 26 Località : Roccapiemonte Data d'iscrizione : 18.12.13
| Titolo: Re: Iniziare i Guerrieri del Caos Dom Dic 22, 2013 3:27 pm | |
| A Warhammer mi sono avvicinato soprattutto perchè anticamente,roba di quando avevo 5-6 anni,collezionavo soldati,ecco perchè vorrei prendere miniature che anche se non sono un granchè a livello di gioco,reitti e progenie del caos,secondo me di bellezza fanno paura! | |
|
| |
BloodR88 Goblin
Numero di messaggi : 90 Età : 36 Località : Prato Data d'iscrizione : 28.11.13
| Titolo: Re: Iniziare i Guerrieri del Caos Dom Dic 22, 2013 5:08 pm | |
| Infatti. Secondo me, anche solo montarli e dipingerli vale molto più che un pezzo che sul tavolo viene giocato molto più spesso da chi cerca la vittoria a tutti i costi. Continua su questa strada e fregatene se non li gioca nessuno. Gioca quello che ti piace, è questo lo spirito di warhammer! | |
|
| |
Great_Monolith Umano
Numero di messaggi : 166 Età : 29 Località : Bologna(Emilia-Romagna) Data d'iscrizione : 12.11.13
| Titolo: Re: Iniziare i Guerrieri del Caos Gio Dic 26, 2013 7:46 pm | |
| io però,personalmente,il battaglione non lo consiglio.i predoni sono diventati molto meno utili e se vuoi farti la lista corazzata,i mastini non servono.poi,ovviamente,sono gusti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iniziare i Guerrieri del Caos | |
| |
|
| |
| Iniziare i Guerrieri del Caos | |
|