| come modificare il mio esercito di uominibestia? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
deltathron-9 Zombie
Numero di messaggi : 11 Età : 25 Località : Sesto Fiorentino Data d'iscrizione : 02.01.14
| Titolo: come modificare il mio esercito di uominibestia? Gio Gen 02, 2014 5:30 pm | |
| salve a tutti sono nuovo di qui ho cominciato a giocare a warhammer fantasy con il pacco"isola del sangue" poi ho scelto di fare gli uominibestia ed attualmente ho: 2 unita da 15 gor 2 unità da 5 nogor 2 unità da 10 bestigor un grande sciamano berciante ovviamente mi prenderò un "capitano dell esercito"(non so se si dice cosi') avete consigli?tutte le risposte sono ben accettate | |
|
| |
wintertime Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 12.12.13
| Titolo: Re: come modificare il mio esercito di uominibestia? Gio Gen 02, 2014 5:43 pm | |
| non ti posso aiutare perchè non sono ferrato di uomini bestia,ma ti do due consigli: presentati al forum prima di postare una discussione; non fare post uguali | |
|
| |
gilead Goblin
Numero di messaggi : 76 Data d'iscrizione : 05.12.13
| Titolo: Re: come modificare il mio esercito di uominibestia? Gio Gen 02, 2014 7:54 pm | |
| Allora servono molti gor che sono in nucleo dell'esercito, circa 50/60 poi dipende anche a che punti giochi... Gli sciamani sono ottimi in genere se ne giocano 3/4 a 2000/2500 punti. Poi altre truppe base molto forti sono i carri, te ne consiglio un paio x iniziare.. X iniziare direi questo poi lascio la parola a gente + esperta | |
|
| |
deltathron-9 Zombie
Numero di messaggi : 11 Età : 25 Località : Sesto Fiorentino Data d'iscrizione : 02.01.14
| Titolo: Re: come modificare il mio esercito di uominibestia? Ven Gen 03, 2014 11:17 pm | |
| ok grazie wintertime (sono nuovo scusami :)ora mi sono presentato prima nn sapevo come si faceva) e grazie mille anche a te gilead,ma quindi se tipo dicessi che di budget ora ho 30 euro cosa mi consiglieresti di prendere ? | |
|
| |
il_figlio_di_dorn Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 104 Età : 26 Località : Milano, sottoreame portuale di Comorragh Data d'iscrizione : 29.11.13
| Titolo: Re: come modificare il mio esercito di uominibestia? Sab Gen 04, 2014 12:04 am | |
| Prendi dei gor, aumenti le truppe base così | |
|
| |
wintertime Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 12.12.13
| Titolo: Re: come modificare il mio esercito di uominibestia? Sab Gen 04, 2014 10:26 am | |
| prego,se hai solo 30€ compra o sul mercatino del forum(più consigliato)o su ebey(meno consigliato) conosco poco gli uomini bestia,ma so che una bella unità di minotauri con eroe minotauro spacca e le miniature sono anche molto belle(quelle nuove ) | |
|
| |
deltathron-9 Zombie
| Titolo: Re: come modificare il mio esercito di uominibestia? Sab Gen 04, 2014 11:41 am | |
| ok grazie mille a tutti dei consigli | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: come modificare il mio esercito di uominibestia? | |
| |
|
| |
| come modificare il mio esercito di uominibestia? | |
|