Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental nani alti stirpe esercito tiranidi viverna manuale caos edizione impero ogri eldar regole waylander warhammer codex guida silvani mille rune Conti signore Archaon guerrieri orchi

 

 come modificare il mio esercito di uominibestia?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
deltathron-9
Zombie
Zombie
deltathron-9


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 24
Località : Sesto Fiorentino
Data d'iscrizione : 02.01.14

esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Empty
MessaggioTitolo: come modificare il mio esercito di uominibestia?   esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 5:30 pm

salve a tutti sono nuovo di qui ho cominciato a giocare a warhammer fantasy con il pacco"isola del sangue"
poi ho scelto di fare gli uominibestia ed attualmente ho:
2 unita da 15 gor
2 unità da 5 nogor
2 unità da 10 bestigor
un grande sciamano berciante

ovviamente mi prenderò un "capitano dell esercito"(non so se si dice cosi')
avete consigli?tutte le risposte sono ben accettate  Ok
Torna in alto Andare in basso
wintertime
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
wintertime


Maschio
Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 12.12.13

esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Empty
MessaggioTitolo: Re: come modificare il mio esercito di uominibestia?   esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 5:43 pm

non ti posso aiutare perchè non sono ferrato di uomini bestia,ma ti do due consigli:
presentati al forum prima di postare una discussione;
non fare post uguali
Torna in alto Andare in basso
gilead
Goblin
Goblin
gilead


Maschio
Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.12.13

esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Empty
MessaggioTitolo: Re: come modificare il mio esercito di uominibestia?   esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Icon_minitimeGio Gen 02, 2014 7:54 pm

Allora servono molti gor che sono in nucleo dell'esercito, circa 50/60 poi dipende anche a che punti giochi...
Gli sciamani sono ottimi in genere se ne giocano 3/4 a 2000/2500 punti.
Poi altre truppe base molto forti sono i carri, te ne consiglio un paio x iniziare..
X iniziare direi questo poi lascio la parola a gente + esperta Wink
Torna in alto Andare in basso
deltathron-9
Zombie
Zombie
deltathron-9


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 24
Località : Sesto Fiorentino
Data d'iscrizione : 02.01.14

esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Empty
MessaggioTitolo: Re: come modificare il mio esercito di uominibestia?   esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Icon_minitimeVen Gen 03, 2014 11:17 pm

ok grazie wintertime (sono nuovo scusami :)ora mi sono presentato prima nn sapevo come si faceva)
e grazie mille anche a te gilead,ma quindi se tipo dicessi che di budget ora ho 30 euro cosa mi consiglieresti di prendere ?
Torna in alto Andare in basso
il_figlio_di_dorn
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
il_figlio_di_dorn


Maschio
Numero di messaggi : 104
Età : 25
Località : Milano, sottoreame portuale di Comorragh
Data d'iscrizione : 29.11.13

esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Empty
MessaggioTitolo: Re: come modificare il mio esercito di uominibestia?   esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 12:04 am

Prendi dei gor, aumenti le truppe base così
Torna in alto Andare in basso
wintertime
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
wintertime


Maschio
Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 12.12.13

esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Empty
MessaggioTitolo: Re: come modificare il mio esercito di uominibestia?   esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 10:26 am

prego,se hai solo 30€ compra o sul mercatino del forum(più consigliato)o su ebey(meno consigliato)
conosco poco gli uomini bestia,ma so che una bella unità di minotauri con eroe minotauro spacca  Morto
e le miniature sono anche molto belle(quelle nuove  Salivazione )
Torna in alto Andare in basso
deltathron-9
Zombie
Zombie
deltathron-9


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 24
Località : Sesto Fiorentino
Data d'iscrizione : 02.01.14

esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Empty
MessaggioTitolo: Re: come modificare il mio esercito di uominibestia?   esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 11:41 am

ok grazie mille a tutti dei consigli Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Empty
MessaggioTitolo: Re: come modificare il mio esercito di uominibestia?   esercito - come modificare il mio esercito di uominibestia? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come modificare il mio esercito di uominibestia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come modificare il mio esercito di uominibestia?
» Il mio esercito di uominibestia
» cerco uominibestia per ampliare il mio esercito !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: