Dunque, se la lista ti piace così (essendo 4 fun) giocala; se vuoi renderla appena performante ci sono un paio di cose da sistemare...
1)Lord, va messo sui portatori di scudo non si discute...GA, R.m.Acciaio,R.m.Astio e R.resistenza per binare.Ci pari anche le cannonate e picchia a Fo6...se lo vuoi invece pure tank per il tarpit portatori dello Scudo, scudo, Runa della Resistenza, Runa dell'Immunità, Runa Maggiore dell'Astio, Runa della Fortuna 2x, Runa della Fornace; questo non te lo tirano più giù...forse tiene anche le streghe con calderone.
2)Il BSB va protetto:Runa Maggiore del Gromril, Runa della Resistenza, Runa dell'Immunità, Runa della Fornace...con questo setting sei un pò più tranquillo
3)Un forgiarune solo è un pò un azzardo...ne metterei due,uno con R.m.Equilibrio e l'altro con una spezza in caso di necessità settati con scudo e pietra tutti e due possibilmente
4)14 barba sono davvero pochi...o togli una padella di guerrieri e inciccisci questi oppure levali (anche se ti consiglio caldamente di tenerli come unità d'incudine, fino a R4 riesci a picchiare) e SE ci sta,dagli R.m.Grungni
5)I guerrieri con scudo possono essere un'unità da incudine leggera,ma se vuoi levare modelli all'avversario a NL le GA sono d'obbligo...20 sono pochi,il minimo a 2000 pti sono 25
6)Gli archibugi sono cosa buona e giusta ma non in truppa da 16.Considerando che con le balestre farai poco, ti consiglio di levarle per arrivare a 20 con gli archibugi e splittarli in due unità da 10 così sono più manovrabili, ti fanno da schermini e fanno i buchi tra gli esploratori
7)Al cannone per risparmiare punti piazzaci solo la Runa della Ricarica,ma aggiungi Runa Ardente (neghi rigenerazione) e l'ingegnere per il reroll
8)La scaglia va bene così settata ma aggiungici anche la Runa della precisione...
9)Le baliste a meno che non intenda portarti dietro un mastro ingegnere lasciale a casa...sono punti sprecati