| Come distruggere un kalpezta? | |
|
+2Nickolas94 Luke the Ninja Tau 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Luke the Ninja Tau Zombie
Numero di messaggi : 26 Località : Quando capita festeggio Data d'iscrizione : 16.10.13
| Titolo: Come distruggere un kalpezta? Ven Gen 10, 2014 7:02 pm | |
| Avrei bisogno di un aiuto: Io che gioco tau mi sono ritrovato contro un kalpezta ma non trovo un modo efficace per riuscire ad abbatterlo senza troppe perdite....... Qualcuno sa come potrei fare? | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Come distruggere un kalpezta? Ven Gen 10, 2014 7:30 pm | |
| Io direi che Riptide e Hammerhead possono comodamente abbatterlo | |
|
| |
Numero di messaggi : 26 Località : Quando capita festeggio Data d'iscrizione : 16.10.13
| Titolo: Re: Come distruggere un kalpezta? Ven Gen 10, 2014 7:36 pm | |
| Lo so ma il problema stà nel numero di turni che cin metto per farlo | |
|
| |
il_figlio_di_dorn Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 104 Età : 26 Località : Milano, sottoreame portuale di Comorragh Data d'iscrizione : 29.11.13
| Titolo: Re: Come distruggere un kalpezta? Ven Gen 10, 2014 9:29 pm | |
| Ma metti hammerhead, riptide e una altra hammerhead con cannone ionico e incrocia le dita | |
|
| |
dok pazzo mikele Predone
Numero di messaggi : 708 Età : 26 Località : milano Data d'iscrizione : 28.07.13
| Titolo: Re: Come distruggere un kalpezta? Dom Gen 12, 2014 10:15 am | |
| il mio consiglio è dagli l'attenzione che si merita. Non può prendere obbiettivi quindi il resto dell'esercito orkezko ha la priorità | |
|
| |
Giocatore Conte Elettore
Numero di messaggi : 1994 Data d'iscrizione : 26.11.12
| Titolo: Re: Come distruggere un kalpezta? Dom Gen 12, 2014 12:00 pm | |
| Non potrà prendere obbiettivi ma l'esercito lo diluisce. Che unità o lista giochi? Se hai le crisis con le gondole usale o altrimenti doppia riptide. Contro le scelte Lords of War in una partita normale non farti problema ad usare unità/ combo sgrave. | |
|
| |
Alby1205 Zombie
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 23.01.14
| Titolo: Re: Come distruggere un kalpezta? Ven Gen 24, 2014 1:43 pm | |
| scusate ma un kalpezta quanta corazza ha? | |
|
| |
dok pazzo mikele Predone
Numero di messaggi : 708 Età : 26 Località : milano Data d'iscrizione : 28.07.13
| Titolo: Re: Come distruggere un kalpezta? Ven Gen 24, 2014 5:52 pm | |
| ha 13 di frontale, 13 di laterale e 12 di retro, in più 12 punti scafo. la cosa che lo rende maledettamente resistente è che ogni danno che lo manderebbe fuori dalle scatole gli toglie solo d3+1 punti scafo, inoltre in mischia ara i sederini a tutto ciò che non è un altro camminatore superpesante e ha delle armi da tiro tra cui ricordiamo la principale a fo 10 vp 1 area enorme. spero di avere esaurito i tuoi dubbi | |
|
| |
| Titolo: Re: Come distruggere un kalpezta? Ven Gen 24, 2014 6:55 pm | |
| Grazie, mi sei stato molto di aiuto | |
|
| |
dok pazzo mikele Predone
| Titolo: Re: Come distruggere un kalpezta? Ven Gen 24, 2014 7:14 pm | |
| beh veramente cercavo di rispondere ad alby, ma sono ugualmente contento di essere stato d'aiuto a te luke | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come distruggere un kalpezta? | |
| |
|
| |
| Come distruggere un kalpezta? | |
|