Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Wayland Games Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Wayland Games Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Wayland Games Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Wayland Games Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Wayland Games Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Wayland Games Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Wayland Games Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Wayland Games Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Wayland Games Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Wayland Games Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon mille Conti edizione stirpe alti ogri manuale codex signore guida esercito warhammer guerrieri regole rune silvani elemental viverna impero eldar waylander orchi caos tiranidi nani

 

 Wayland Games

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Wayland Games Empty
MessaggioTitolo: Wayland Games   Wayland Games Icon_minitimeMar Gen 14, 2014 8:54 pm

Sono 3 settimane che ho fatto l'ordine su Wayland (assieme ad altri 3 ragazzi) e del pacco non c'è ancora l'ombra...prima 10 giorni per spedire il pacco dalla sede centrale, e fino ad oggi è ancora ingiro perchè hanno dovuto splittare la consegna in due non si sa perchè...che delusione.
A fronte di questo scherzetto consiglio caldamente di ordinare su Gift for Geeks o su Dominio (prezzo leggermente più alto ma spedizione gratis sopra i 40 sacchi e in 24h)
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Wayland Games Empty
MessaggioTitolo: Re: Wayland Games   Wayland Games Icon_minitimeMar Gen 14, 2014 9:18 pm

Consiglio anche io Dominio , ho acquistato recentemente da loro (ho preso anche un Dark souls per PS3) e sebbene ci fossero problemi con il fatto che ho ordinato il 27 e quindi sotto capodanno sono stati molto disponibili  e mi hanno fatto arrivare il pacco nel giorno esatto in cui l'avevo richiesto .
Torna in alto Andare in basso
teogt
Goblin
Goblin
teogt


Maschio
Numero di messaggi : 90
Età : 36
Località : Schio
Data d'iscrizione : 23.12.13

Wayland Games Empty
MessaggioTitolo: Re: Wayland Games   Wayland Games Icon_minitimeMar Gen 14, 2014 9:38 pm

vi ringrazio in anticipo per questa dritta..varrá la pena farsi 15 minuti di macchina allora..avevo messo la wayland come prima della lista ma grazie a voi andró direttamente alla dominio..
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Wayland Games Empty
MessaggioTitolo: Re: Wayland Games   Wayland Games Icon_minitimeMar Gen 21, 2014 10:09 am

Dominiox ha dei buoni prezzi e un'ottima offerta in termini di modellismo. Conosco persone che comprano regolarmente lì e sono soddisfatti.
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

Wayland Games Empty
MessaggioTitolo: Re: Wayland Games   Wayland Games Icon_minitimeMar Gen 21, 2014 10:30 am

Su dominiox ho comprato colori e accessori per l'aerografo e devo dire che ne sono rimasto veramente soddisfatto; dopo 48h erano a citofonare sottocasa e non ho pagato neppure la spedizione (sopra i 40€ se l'accollano loro).

Tornando ai negozi online di miniature, ho avuto il tuo stesso trattamento con http://totalwargamer.co.uk/ . Comprai un pò di roba (ti sto parlando di almeno 5-10 anni fa) al 30% di sconto e mi arrivarono la prima volta dopo 2 settimane, la seconda volta dopo quasi 50 giorni.

Attualmente, se non trovo niente di allettante su ebay, compro da Giuseppe che è il responsabile di WARGAMESSHOP. Mi sono visto con lui 2 settimane fa e al momento sta riorganizzando la strategia di vendita: siccome sta fatturando troppo la GW quest'anno gli alzerà il prezzo di vendita (che geni che sono, vorrei tanto sapere da chi hanno preso la laurea in economia in quel di Nottingham, se da Topolino o da Topogigio -.- )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Wayland Games Empty
MessaggioTitolo: Re: Wayland Games   Wayland Games Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Wayland Games
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Basta Wayland Games
» Games Day!!!
» pdf games workshop?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: