| Pittura su commissione | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Pelleverde Guerriero
Numero di messaggi : 1422 Età : 110 Data d'iscrizione : 06.04.13
| Titolo: Pittura su commissione Dom Feb 02, 2014 3:29 pm | |
| Apro questo post per porre una serie di domande, prima di tutto, volevo prima di tutto completare la pittura dei miei due eserciti che è molto indietro, infatti si tratta di 3000 punti ognuno di cui la metá dipinta. Volevo quindi sapere quanto costa la pittura di nano in game level, se conoscevate qualche pittore su commissione di crema o lodi, come funziona il processo e bona!, | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Pittura su commissione Dom Feb 02, 2014 4:31 pm | |
| Zona Crema o Lodi non conosco nessuno, ma ti posso lasciare il recapito di qualche amico/conoscente che trovi su FB tranquillamente. E' tutta gente disponibile e corretta, inoltre puoi farti fare un preventivo e valutare tu. Rik Ice (caro amico, garantisco per lui è una sicurezza in fatto a professionalità e prezzi) Durgin (Teo è un altro caro amico, pittore di gran spessore e uno dei miei maestri; zona Torino) Pietro Bertolotti (mio maestro di Milano, molto bravo ma spesso preso dallo studio, prova a sentirlo comunque) Marco Bariselli (Caro come il fuoco, ma i suoi lavori valgono davvero, guarda la sua commissione dei nani del caos è di un ragazzo che gioca con me...davvero notevole) Micromondo Painting Studio De Negri (onestamente lo trovo più bravo sul 40k ma prova a vedere qualche suo lavoro fantasy) Angelo di Giovanni (non so se è disponibile per commissioni grosse, prova a sentirlo; bravo artista e brava persona)
Ci sono altri artisti, ma questi li conosco di persona e garantisco per loro; grandi pittori, brave persone, massima professonalità. | |
|
| |
Pelleverde Guerriero
| Titolo: Re: Pittura su commissione Dom Feb 02, 2014 5:17 pm | |
| grazie mille snorri, comunque dovrei riuscire anche a raggiungere Milano trovandomi praticamente in mezzo a queste tre città. Più che altro é il problema di trovare qualcuno disposto a pittare anche un centinaio di miniature, anche se game Level. Sai chi di questi é disposto a fare un lavoro del genere? Sai anche pressapoco quanto verrebbe? Grazie mille boss! | |
|
| |
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Pittura su commissione Dom Feb 02, 2014 5:24 pm | |
| Mmm questo non te lo so dire, ti conviene contattarli direttamente su Facebook e Rik ogni tanto si collega qui sul forum | |
|
| |
Pelleverde Guerriero
| Titolo: Re: Pittura su commissione Dom Feb 02, 2014 5:46 pm | |
| ok, su fb si chiamano tutti così come li hai presentati? | |
|
| |
| Titolo: Re: Pittura su commissione Dom Feb 02, 2014 6:14 pm | |
| | |
|
| |
Pelleverde Guerriero
| Titolo: Re: Pittura su commissione Dom Feb 02, 2014 6:17 pm | |
| ok, grazie mille. Per e-mail sono comunque raggiungibili? In entrano i casi dico che mi hai mandato tu? Se si, dico mche mi ha mandato chi? | |
|
| |
Morkolo Predone
Numero di messaggi : 661 Età : 38 Località : Roma e Perugia Data d'iscrizione : 10.04.13
| Titolo: Re: Pittura su commissione Dom Feb 02, 2014 6:37 pm | |
| Snorri, ti sei dimenticato di Waylander!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Pittura su commissione Dom Feb 02, 2014 6:42 pm | |
| Morkolo il Maestro ha intrighi con artisti internazionali...lui è su un'altro livello ben oltre noi comuni mortali | |
|
| |
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Re: Pittura su commissione Gio Feb 13, 2014 9:58 pm | |
| | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Pittura su commissione Ven Feb 14, 2014 8:15 am | |
| waylander perchè posti ancora su un forum che consideri una barzelletta? certo che la coerenza non è il tuo punto di forza... complimenti! sapevo fossi arrogante, spocchioso e menefreghista, ma credevo che almeno la dignità e la coerenza per le tue affermazioni ti fosse rimasta e invece... a quanto pare è merce rara...
detto questo ti do a piene mani la MIA dignità regalandoti un ban.
come dicono dalle mie parti ADIEU! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pittura su commissione | |
| |
|
| |
| Pittura su commissione | |
|