ninone Umano
Numero di messaggi : 204 Età : 23 Località : milano Data d'iscrizione : 28.01.14
| Titolo: Marneus Calgar Lun Feb 03, 2014 6:56 pm | |
| Volevo sapere se Marneus Calgar valeva qualcosa giocarlo da solo appure con la guardia d'onore anche se porta via un sacco di punti | |
|
il_figlio_di_dorn Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 104 Età : 26 Località : Milano, sottoreame portuale di Comorragh Data d'iscrizione : 29.11.13
| Titolo: Re: Marneus Calgar Lun Feb 03, 2014 9:40 pm | |
| Becon la guardia d'onore è molto più roccioso visto che gli avversari devono fare colpi di precisione per non vedere i propri colpi bloccati dalle guardie. Cmq io non ho mai giocato Calgar e prediligo il buon vecchio Lysader, che picchia come un fabbro e resiste di più... certo non ha tutte le regole del grande puffo ma si fa sentire più del suo compare. Poi questione di gusti e di tattiche capitolari | |
|
skulltaker Nano
Numero di messaggi : 273 Data d'iscrizione : 16.04.13
| Titolo: Re: Marneus Calgar Lun Feb 03, 2014 10:22 pm | |
| marneus purtroppo è uno degli eroi peggio trattati dalla gw, purtroppo nonostante il bg è un eroe debole per i punti che costa rispetta alle altre scelte degli space | |
|
ninone Umano
Numero di messaggi : 204 Età : 23 Località : milano Data d'iscrizione : 28.01.14
| Titolo: Re: Marneus Calgar Mar Feb 04, 2014 5:40 pm | |
| Quello che pensavo è che mi toglie troppi punti e poi non combina niente di importante | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Marneus Calgar | |
| |
|